CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ma questo nuovo pack emui cosa modifica precisamente?
    La EMUI è l'interfaccia utente con cui hawei personalizza la sua versione di android (come la TouchWiz per la Samsung) e quindi launcher, schermata di sblocco, app messaggi, telefono, contatti, camera, ecc...

    Nell'ultima beta la b803 huaweii ha deciso di inserire la EMUI 2.0 invece delle precedente 1.6; il buon MCD ha fatto un pack con le APP della nuova EMUI.

    Io l'avevo installato per curiosità, purtroppo la cosa più interessante della nuova vers (un menu a mattoncini in stile WindowsPhone) non è presente, ma almeno di un full wipe non posso tornare indietro quindi per ora me lo tengo.

    Huawei Emotion UI 2.0 - Beta Apps geleakt | Huawei News

    In sostanza trovi queste nuove app con forse qualche ottimizzazione e bug fix (io non ho notato differenze prestazionali)...In altri post si parla parecchio della APP camera della Emui 2.0 (io purtroppo non ti posso aiutare perchè non me ne intendo), ma se ti interessasse solo quella credo che potresti installarla a parte.

    Quindi a parte queste nuove APP non c'è altro nel pack, non aggiungendo niente a livello stabilità ecc.. credo che potresti tranquillamente saltarlo, in ogni caso per il Pack 8.2 MCD ha "preso" qualcosa dalla b803 quindi magari ti ritrovi lo stesso le nuove APP...
    Ultima modifica di Mrk31; 01-09-14 alle 14:38

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Ma se rendi così non capisco se sia meglio mettere la AP normale o la Light! C'è tutto ciò di cui c'è bisogno sul 4.1 ormai,mancano solo sti driver gpu da testare a fondo e basta,magari più avanti sulla ap 8 potrai sincronizzare il commit del kernel all'ultimo 3.0.101 e aggiornare la rom solo per le app,per il resto ormai la tua creatura é completa xD

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    grazie......che dire......mi fa piacere che il progetto ti sia piaciuto, considerando che lo segui, anzi, li segui da tempo.....purtroppo come tutti i telefoni usciti da un po il P1 oramai oltre ad esser per me carta più che conosciuta, è un telefono più che stabilizzato, i miei interventi restano molto marginali, certo che mi piace mettere tutto il nuovo possibile......perchè le persone devono comprare e comprare telefoni nuovi quando così lo tieni aggiornato quasi quanto un nuovo?.......forse il P7, uscito da poco, non ha ancora ok google o altre svariate simili app, è un esempio non lo so, non lo posseggo, ma solo per chiarire che non serve sempre acquistare uno nuovo, basta guardare questo progetto. Oramai siamo arrivati ad un percorso completo, chi compra un P1 oggi e lo sblocca, installa la AP 8 e ha un telefono senza un problema....ecco tutto.....Cmq., breve OT......proseguirò i miei progetti con il prossimo telefono che acquisterò quindi non vi libererete di me facilmente..... scherzo ooviamente.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Cmq proseguirò i miei progetti con il prossimo telefono che acquisterò quindi non vi libererete di me facilmente..... scherzo ooviamente.
    Ok appena MCD cambia cellulare...corriamo tutti a comprare lo stesso modello...anzi potremmo fare un gruppo d'acquisto......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    michelangelore (01-09-14)

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    La EMUI è l'interfaccia utente con cui hawei personalizza la sua versione di android (come la TouchWiz per la Samsung) e quindi launcher, schermata di sblocco, app messaggi, telefono, contatti, camera, ecc...
    Si si, lo so cos'è, intendevo cosa cambiasse rispetto alla precedente versione, ma mi hai risposto pure a questo, quindi ti ringrazio, direi che posso tranquillamente ignorarla
    Grazie anche a mc per le altre risposte.

    C'è qualche speranza di vederti al lavoro su una kit kat?
    Sicuramente te lo avranno già chiesto

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Si si, lo so cos'è
    Nel dubbio meglio essere completi...

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Si si, lo so cos'è, intendevo cosa cambiasse rispetto alla precedente versione, ma mi hai risposto pure a questo, quindi ti ringrazio, direi che posso tranquillamente ignorarla
    Grazie anche a mc per le altre risposte.

    C'è qualche speranza di vederti al lavoro su una kit kat?
    Sicuramente te lo avranno già chiesto
    La light è KitKat, questa al momento non può esserlo per altri motivi legati soprattutto ad Huawei.....Le implementazioni KK cmq. in questa ci sono......

    @Mrk31 - , ti immagini......un gruppo di acquisto, come minimo ci dovrebbero fare un grosso sconto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (01-09-14)

  10. #147
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Nel dubbio meglio essere completi...
    Giusto, hai fatto bene

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    La light è KitKat, questa al momento non può esserlo per altri motivi legati soprattutto ad Huawei.....Le implementazioni KK cmq. in questa ci sono......
    Ah allora mi toccherà provare pure la light

  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    @Mrk31 - , ti immagini......un gruppo di acquisto, come minimo ci dovrebbero fare un grosso sconto
    ahaha...

  12. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ok appena MCD cambia cellulare...corriamo tutti a comprare lo stesso modello...anzi potremmo fare un gruppo d'acquisto......
    Ti straquoto! Ci stò...!

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ti straquoto! Ci stò...!
    Boh...l'idea sta prendendo piede...MC facci un fischio quando hai intenzione di cambiare cellulare...Magari ti aiutiamo a sceglierlo...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    Massibaugigi (03-09-14)

Pagina 15 di 65 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy