CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 65 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio

    Ciao hal900074, credo di no, ovvio che bisognerebbe vedere nel nandroid cosa c'hai backuppato......prova ma non credo avrai conflitti......La 3.0 ci vorrà del tempo, perchè, come ho letto nei post precedenti.....non sappiamo, non so ancora se è stabile e soprattutto il fatto che pesa 200 mb 250 mb in più di una vecchia stock????? me le dice che bisogna vederci chiaro, personalmente la V10, come già detto in passato, la faccio solo se la stabilità e la velocità della rom sarà tale da soddsfare tutti, ti immagini che tiro fuori la V10 con EMUI 3.0 e poi ci son milioni di lag o bug che alla fine resta inutilizzabile.....
    Vi terrò aggiornati cmq. su cosa farò.....

    Infatti nella condizione attuale questa è la ROM definitiva e ti dito di più metto su il buon vecchio nova eliminò xposed e la emui la lascio dov'è tanto preferisco l'interfaccia di nova e cosi com'è ora va fa dio e il deep sleep e la puntuale ed infallibile cosa che io non ho mai avuto con nessuna Rom tranne la v8 fino al momento che l'ho incasinata con qualche installazione delle mie solo che poi sono passato alla light e fino all'uscita della v9 non sono più tornato indietro . Probabilmente rimarrò così fino alla prossima light . Grazie


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mcdonald; 28-11-14 alle 11:48

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Infatti nella condizione attuale questa è la ROM definitiva e ti dito di più metto su il buon vecchio nova eliminò xposed e la emui la lascio dov'è tanto preferisco l'interfaccia di nova e cosi com'è ora va fa dio e il deep sleep e la puntuale ed infallibile cosa che io non ho mai avuto con nessuna Rom tranne la v8 fino al momento che l'ho incasinata con qualche installazione delle mie solo che poi sono passato alla light e fino all'uscita della v9 non sono più tornato indietro . Probabilmente rimarrò così fino alla prossima light . Grazie


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ti posso dare una dritta? na cosa stupidina niente di che, cancella NOVA ed installati APEX.....entro la metà di Dicembre farò uscire un thema Natalizio sia su EMUI che su APEX, così ne beneficiate tutti
    Ultima modifica di Mcdonald; 28-11-14 alle 11:49

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ti posso dare una dritta? na cosa stupidina niente di che, cancella NOVA ed installati APEX.....entro la metà di Dicembre farò uscire un thema Natalizio sia su EMUI che su APEX, così ne beneficiate tutti
    Grazie della dritta ho provato praticamente tutti i launcher tra i quali anche apex il sono sempre tornato a nova comunque riproveró anche perché direi che l'ultima volta avevo ancora ICS magari da allora è migliorato non amo appesantire e nova è versatile e leggero almeno per la mia esperienza

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mcdonald; 28-11-14 alle 11:47

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao , ascolta non saprei, io sms, wapp ed altro, in attesa che torni il g750 lo uso da ormai 3 settimane e passa, mai avuti problemi; conta, credo valga per tutti, ho eliminato alcune cose che non mi interessavano ed ho installato altre.....non saprei dirti con precisione il motivo. Due settimane fa, un altro amico, è giunto da me e mi ha detto testuali parole , "Mi monti la V9, non lo so fare." Gliel'ho montata........ ieri ci siam sentiti per una cosa e mi ha detto qualche secondo prima di chiudere "cacchio va forte sta rom....", lì però non so lui cosa ha fatto, il tutto per dire che a ciascuno restano problematiche diverese, a volte importanti, a volte semplici.
    @pazzatoio - , ottimo anche a me la flashite, la rootite e la recoveryte non mi passan mai......da poco ho iniziato con la appite e con la temite thl? octacore mtk6592? sono in attesa che rientri anche il mio.....già sto scrivendo le guide.....
    AAAhhhaaaaaaa.... Allora il mondo "ciaina" affascina anche te.... hihihih!!!!!!! mandami qualche bozza delle guide... collaborerei volentieri (sempre tempo permettendo..... un mese fa è arrivata la seconda bimba..... e strilla..... :-) )
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    AAAhhhaaaaaaa.... Allora il mondo "ciaina" affascina anche te.... hihihih!!!!!!! mandami qualche bozza delle guide... collaborerei volentieri (sempre tempo permettendo..... un mese fa è arrivata la seconda bimba..... e strilla..... :-) )
    Allora ti lascio quì il 3ead dove sto scrivendo le guide.....vedi cosa ritieni opportuno prendere, anche se è compatibile, ovviamente. Auguri, papà due volte.....Onde evitare OT quì, puoi scrivermi anche sul 3ead menzionato...

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Grazie a quanto riportato quì tutti coloro che posseggono il P1 possono aggiornare il terminale interamente alla EMUI 3.0. Questo significa che avendo una sorgente diretta, non devo scervellarmi a costruire da zero. Probabile, quindi che il P1 avrà la V10 interamente EMUI 3.0 .......ancora troppo presto per dirlo......

    Altra cosa......la V9, non chiedetemi come, è sbarcata su htcmania......mah.....Li volevo far passare tuttu su androidiani....eppure........no...scherzo, mi fa piacere, anzi la stanno apprezzando.....
    Mcd penso che a questo punto sia doveroso questo update alla v10. Che voi sappiate questo update fa funzionare radio ecc.... hi visto che è b315 e mi puzza di instabilità ma sono curioso

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di aaaa00


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Grazie a quanto riportato quì tutti coloro che posseggono il P1 possono aggiornare il terminale interamente alla EMUI 3.0. Questo significa che avendo una sorgente diretta, non devo scervellarmi a costruire da zero. Probabile, quindi che il P1 avrà la V10 interamente EMUI 3.0 .......ancora troppo presto per dirlo......

    Altra cosa......la V9, non chiedetemi come, è sbarcata su htcmania......mah.....Li volevo far passare tuttu su androidiani....eppure........no...scherzo, mi fa piacere, anzi la stanno apprezzando.....
    Credo l'abbiano trovata sul mio blog o grazie ai gruppi Facebook su cui postiamo..
    Quote Originariamente inviato da Nutkurt Visualizza il messaggio
    Mcd penso che a questo punto sia doveroso questo update alla v10. Che voi sappiate questo update fa funzionare radio ecc.... hi visto che è b315 e mi puzza di instabilità ma sono curioso
    Beh in effetti è la stessa cosa che penso io.. Mcd aspettiamo tue notizie a riguardo..
    > I miei dispositivi: Honor 6, Huawei Ascend P1
    >Contact me




  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaa00 Visualizza il messaggio
    Credo l'abbiano trovata sul mio blog o grazie ai gruppi Facebook su cui postiamo..

    Beh in effetti è la stessa cosa che penso io.. Mcd aspettiamo tue notizie a riguardo..
    Guardo.....c'ho pensato nel weekend e credo sia come dici tu......
    @Nutkurt - Si infatti ecco perchè la mia frase "....ancora troppo presto per dirlo......" bisogna controllare e capire, sono perplesso su due punti:1) Emui 3.0 pesa.....cosa succede allo swap ram del P1? Potrebbe laggare? 2) Se hanno eseguito modifiche interne per far funzionare al meglio la 3.0......in cosa ci si potrà scontrare a livello di fluidità ed in rapporto alla moltitudine di app che oggi ciascun utente installa?
    La radio FM, android dal 4.4.x ha definitivamente abbandonato......il motivo è che oggi si senton via streaming, però è sbagliato.....ecco perchè sulla AP light ho aggiunto un pack apposito.....

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    @Nutkurt - Si infatti ecco perchè la mia frase "....ancora troppo presto per dirlo......"
    La radio FM, android dal 4.4.x ha definitivamente abbandonato......il motivo è che oggi si senton via streaming, però è sbagliato.....ecco perchè sulla AP light ho aggiunto un pack apposito.....
    IL P1 ha il modulo hardware per la radio e nn capisco perché non usarlo! Lo streaming consuma e anche parecchio...mah! Cmq sai che c'è? Il tempo di scaricarla e la provo cosi vediamo che cavolo ci hanno riservato da huawei...poi mi suggerite voi qui dal forum le prove necessarie
    Ultima modifica di Mcdonald; 01-12-14 alle 13:09

  11. #440
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nutkurt Visualizza il messaggio
    IL P1 ha il modulo hardware per la radio e nn capisco perché non usarlo! Lo streaming consuma e anche parecchio...mah! Cmq sai che c'è? Il tempo di scaricarla e la provo cosi vediamo che cavolo ci hanno riservato da huawei...poi mi suggerite voi qui dal forum le prove necessarie
    Scelte aziendali google, non le condivido ma è così dalla 4.4.x a seguire non c'è rom che abbia l'fm radio alla vecchia maniera. I moduli poi sono integrati dalle case dei Telefoni. la V9 ce l'ha.

Pagina 44 di 65 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy