CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 65 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi quale versione della cwm bisogna avere per installare la v9 di questa rom. Ho provato ad installarla con la cwm emulata facendo tutti i wipe, ma ho seri problemi quando il telefono si avvia e parte la procedura iniziale: la tastiera crasha, il servizio google anche, ad un certo punto compare una scritta in cinese con 2 scelte ed infine la procedura di inizializzazione fallisce con conseguente schermo nero e bootloop. Dove sbaglio?
    Allora puoi usare l'AIO TOOL fai una ricerca sul forum

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nutkurt Visualizza il messaggio
    Allora puoi usare l'AIO TOOL fai una ricerca sul forum
    Ciao e grazie per la risposta: ti riferisci per caso a questo tool? https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html l'ho usato per installare fisicamente la cwm 5.xx così non devo più emularla. Facendo una ricerca sul forum non ho trovato nulla
    Per capire a livello logico: per installare questa rom devo usare una cwm non emulata, ma da quale versione funziona?

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà per lo piu penso che hanno emulato! Io stesso ho usato emulazione! Però a questo punto richiama l'attenzione di @Mcdonald lui sicuramente può darti informazioni migliori e piu dettagliate di me, essendo il creatore saprà indirizzarti sulle procedure migliori!

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta: ti riferisci per caso a questo tool? https://www.androidiani.com/forum/mo...r-unbrick.html l'ho usato per installare fisicamente la cwm 5.xx così non devo più emularla. Facendo una ricerca sul forum non ho trovato nulla
    Per capire a livello logico: per installare questa rom devo usare una cwm non emulata, ma da quale versione funziona?
    Ciao buongiorno e buon lunedì. Allora è molto semplice......in primis installi la cwm V5.... non emularla mai.....mio suggerimento. Una volta installata rientra in recovery (puoi scaricarti app tipo quickboot) ed esegui un backup da recovery. Una volta fatto riporti il telefono acceso regolarmente e carichi sulla micro sd la rom. Da qui rientri in recovery ed esegui tutte le procedure riportate in prima pagina del presente 3ead. Se hai altri dubbi non esitare, ciao.

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao buongiorno e buon lunedì. Allora è molto semplice......in primis installi la cwm V5.... non emularla mai.....mio suggerimento. Una volta installata rientra in recovery (puoi scaricarti app tipo quickboot) ed esegui un backup da recovery. Una volta fatto riporti il telefono acceso regolarmente e carichi sulla micro sd la rom. Da qui rientri in recovery ed esegui tutte le procedure riportate in prima pagina del presente 3ead. Se hai altri dubbi non esitare, ciao.
    Ciao Mcdonald, grazie per la spiegazione dettagliata! Evidentemente la prima prova che ho fatto non è andata a buon fine proprio perchè avevo installato la rom con la cwm emulata!
    Proverò di nuovo appena avrò risolto con un problemino sorto ultimamente (la sim richiede il pin random!! ).

    Ancora grazie

  7. #476
    Baby Droid L'avatar di Zenop89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete se posso flashare la emui camera che c'era prima nelle versioni precedenti? Se si dove posso trovare il file?

  8. #477
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenop89 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete se posso flashare la emui camera che c'era prima nelle versioni precedenti? Se si dove posso trovare il file?
    Ciao, non sono riuscito a trovare la pagina, ma se vai un po a ritroso nel thread trovi l'apk per installare la fotocamera.
    Io l'ho usata anche su altre ROM e gira benissimo.

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. volevo sapere se con l'emui pack cambia qualcosa in termine di prestazioni o se invece è soltanto una modifica estetica. grazie

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. volevo sapere se con l'emui pack cambia qualcosa in termine di prestazioni o se invece è soltanto una modifica estetica. grazie
    Come prestazioni un po cala ma si difende bene...... l'estetica è simpatica se ti manca il laucher huawei. Eseguiti un backup senza emui con recovery e dopo te la installi, se non dovesse piaceri, potresti tornare indietro con il restore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (20-12-14)

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho installato la v9 con il pack emui. Per il momento sembra andare tutto bene tranne una cosa. Nonostante il segnale ci sia, quando effettuo una chiamata dopo poco, a volta pochi secondi a volte massimo due minuti, la linea viene chiusa. Non è un problema del telefono perché con altre ROM funziona né di rete che con qualsiasi altro telefono funziona normalmente

Pagina 48 di 65 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy