CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 641
Discussione:

[Huawei Ascend P1][ROM] AP_V9 by Mcdonald

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Quindi con quale recovery consigli l'installazione?
    touch V5......credetemi sto avendo delle conoscenze in materia con il g750 e la recovery twrp......assurdo immaginare che la rom deve essere flashata 2 volte perchè alla prima bypass.

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho installato sia la v9 che l'emui pack con la twrp. Quindi ora come dovrei comportarmi. Devo reinstallare tutto con la cwm 5 o solo la v9. Perdo i dati e le app o mantiene tutto?

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e auguri di buone feste a tutti.
    In primis ho letto di questi leggeri bug, ritengo che molto probabilmente tutto ciò derivi da recovery diverse da cui nasce l'installazione.

    Per la gestione dell'audio...... @CasperCrasher uno non bastava. i not support puoi lasciarli stare, gli altri sono da modificare sia i viva che i u9200. cmq. ho massimizzato tutto già, oltre, potrebbe andare in distorsione.
    Tanti auguri a tutti!
    ho notato giocando un pò che passando ad esempio i valori di "Handsfree Playback Volume" da 27 a 28 l'audio non si sente..
    il mio problema è volevo aumentare l'audio per il mio mono auricolare bluetooth che effettivamente è un pò bassino... per le suonerie delle notifiche invece?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    perugia
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,ho installato la nuova versione di questa magnifica rom e devo dire che fin'ora nessun problema!!Volevo solo chiedere se esiste un modo per cambiare il tema tramite file con estensione .hwt...

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Mcdonald non capirò mai l'andamento della batteria ieri sera sono arrivato con ancora il 60% allora ho messo in modalità aereo per la notte e stamattina mi ha fatto le sei ore notturne con il processore attivo alla frequenza minima quindi ha drenato il 30%boh.




    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    @Mcdonald non capirò mai l'andamento della batteria ieri sera sono arrivato con ancora il 60% allora ho messo in modalità aereo per la notte e stamattina mi ha fatto le sei ore notturne con il processore attivo alla frequenza minima quindi ha drenato il 30%boh.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Li dipende da qualche app che utilizzi.. devi provare a giocare un pò con la funzione risparmio energetico che trovi su impostazioni
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda già fatto ogni prova possibile ieri tutto il giorno consumo regolare ieri sera chiudendo tutto facendo l'ottimizzazione con battery doctor e mettendolo in modalità aereo nella note ha deciso di non andare in deep sleep rinincio a capire inaffidabile.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    usa Greenfy...ti congela tutte le app(le scegli tu) che no stai usando(tranne quelle delle sistema)
    In questo modo risolvi il problema del deep sleep. Io così ho risolto sulla ap light

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    usa Greenfy...ti congela tutte le app(le scegli tu) che no stai usando(tranne quelle delle sistema)
    In questo modo risolvi il problema del deep sleep. Io così ho risolto sulla ap light
    Cerco di fare un riassunto delle mie disavventure con il deep sleep. Quando avevo la light h o privato greenfy ho congelato praticamente tutto e nonostante questo non andava in deep sleep manco morto. Con la AP V9 il deep sleep e regolarissimo anche senza bliccare niente infatti dopo l'episodio dell'altra notte non ha più sgarrato ed io non ho fatto nessuna modifica. Unica cosa che chiedevo è come mai ogni tanto il comportamento diventa inaffidabile senza (e ne sono sicuro perche le ho provate tutte) motivo. Altro esempio riguarda i tempi di ricarica ieri in tre ore partendo dal 3% ha caticato il 60% oggi partendo sempre dal 3% in un ora e un quarto era al 95%anche qui inspiegabile ira proverò a cambiare lanbatteria poi vi aggiorno. Comunque ribadiaco la V9 ha il deep sleep migliore almeno per quello che mi riguarda.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    la light non va in deep sleep finchè non disabiliti le notifiche flottanti...anche a me all'inizio dava lo stesso problema . una volta disabilitate le notifiche flottanti si risolve....sono quelle a tenere impegnato il processore

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy