CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 137 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ho appena fatto il root e calibrato la batteria.
    Spero di aver risolto.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    McDonald non trovo questo tasto dall'inizio applicazione mobile... cmq sono riuscito a fare il root. Per chi come me ha il p1 brandizzato vodafone, ci sono riuscito con unlockroot, semplice e veloce. Adesso ho bisogno di sapere se unlockroot mi ha installato la cwm, esiste un metodo per vedere se ho installato la cwm?

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sportster73; 31-12-12 alle 17:06

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque per chi come me ha il vodafone, non sono riuscito a fare il root con il metodo Bin4ry, non so se ho sbagliato io o non funziona.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate sopra volevo dire cwm e che ho usato l' applicazione unlockroot. Ancora non ho familiarità con questi nuovi termini e con la tastiera touch del mio dispositivo


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Scusate sopra volevo dire cwm e che ho usato l' applicazione unlockroot. Ancora non ho familiarità con questi nuovi termini e con la tastiera touch del mio dispositivo


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    Unlockroot non funziona mai, anche a me aveva dato problemi, non ti ha istallato alcuna cwm, per quest'ultima, devi necessariamente seguire la mia guida.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ...... se a qualcuno puo' interessare, per il root si puo' usare anche la procedura a questo link Root MANY ANDROID! [Upd: 18.12.2012] - xda-developers

    appena provata personalmente con successo dopo che ho aggiornato il firmware alla versione B226.......
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fatto il root e l' installazione della cwm. Ho eseguito anche un backup dalla cwm, credo è questo il modo per ripristinate il firmware originale se occorre, confermate? Adesso devo effettuare la copia dei dati personali, e dei dati di alcuni programmi che uso, sono sufficienti gli strumenti di backup già inseriti nel dispositivo oppure devo usare qualche applicazione del play store?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73
    Fatto il root e l' installazione della cwm. Ho eseguito anche un backup dalla cwm, credo è questo il modo per ripristinate il firmware originale se occorre, confermate? Adesso devo effettuare la copia dei dati personali, e dei dati di alcuni programmi che uso, sono sufficienti gli strumenti di backup già inseriti nel dispositivo oppure devo usare qualche applicazione del play store?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

    Se hai eseguito il backup con la cwm hai salvato la rom in quel momento fotografandola con tutte le app sistemate a tuo modo. Ritengo quindi che non debba fare piú nulla a parte poi salvarti il backup su pc. Buon divertimento


    Inviato dal mio GT-P7300
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    Sportster73 (01-01-13)

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Se hai eseguito il backup con la cwm hai salvato la rom in quel momento fotografandola con tutte le app sistemate a tuo modo. Ritengo quindi che non debba fare piú nulla a parte poi salvarti il backup su pc. Buon divertimento


    Inviato dal mio GT-P7300
    Ma ora che mi appresto a mettere una rom no brand, non devo fare la copia dei miei dati personali, rubrica, sms ecc ecc.? In particolare sto usando alcune applicazioni mettendo dati personali, il backup con l'utilitu di sistema salva solo le applicazioni o anche i dati personali inseriti nelle applicazioni?

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73
    Originariamente inviato da Mcdonald
    Se hai eseguito il backup con la cwm hai salvato la rom in quel momento fotografandola con tutte le app sistemate a tuo modo. Ritengo quindi che non debba fare piú nulla a parte poi salvarti il backup su pc. Buon divertimento


    Inviato dal mio GT-P7300
    Ma ora che mi appresto a mettere una rom no brand, non devo fare la copia dei miei dati personali, rubrica, sms ecc ecc.? In particolare sto usando alcune applicazioni mettendo dati personali, il backup con l'utilitu di sistema salva solo le applicazioni o anche i dati personali inseriti nelle applicazioni?

    Il backup dalla cwm salva sms rubrica app etc. al momento in cui lo fai. Certo é che la rubrica ce l'hai sinctonizzata con google, spero, altrimenti esegui in esportazione come file in esporta in archivio che ritengo sempre una buona cosa da fare. Per me una volta importata la rubrica in una nuova rom piú users vari per gli accessi, non mi interessa altro. Certo che se vuoi portarti sms o altro, usa altre app per fare uno spostamento in nuove rom. Le app, cmq., le trovi registrate nel tuo googleplay, é normale che bisogna rinstallarle.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

Pagina 13 di 137 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy