CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 137 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può confermare il corretto funzionamento della procedura su firmware vodafone (con ultime cifre 013)?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midan1
    io ho fatto il root col metodo bin4ry, molto semplice e veloce se ti va googla bin4ry xda. Spero di esserti stato utile.

    Midian in pratica, se ho capito bene leggendo anche altri post, il tuo p1 é un vodafone (o forse wind) che per ora non hai sbrandizzato ma solo rootato? Perché preferire un root piuttosto che un unbrand? X evitare di cambiare fw ma avendo però la libertà di eliminare le apk indesiderate? Come ci si regola però in caso di root x la garanzia?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.

    P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midan1
    il mio brand wind e ci sono solo 2 aplicazioni della wind più il boot animation della stessa. Non l' ho ancora sbrandizzato perche il software montato sembra uguale al b103 rom stock e sono in attesa di una rom jb stabile per questo cel. Per la garanzia: dopo aver fatto il root e un backup cmv della rom di sicurezza in caso tu ne abbia bisogno puoi rispristinare quella cmv originale e fare l'unroot.

    P.s.:Se mi sbaglio coreggetemi perchè sono nuovo in questo abito. Gradite delucidazioni da tutti coloro che ne sanno di più di me. Il forum serve proprio a questo per confrontarsi e risolvere i propri dubbi.

    Se tu sei nuovo io sono peggio: cmv?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di midan1


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusa volevo dire cmv ossia clockrecoverymod, la guida è descritta qui https://www.androidiani.com/forum/hu...a-adb-rom.html. Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886460 tentare non nuoce. Se ti sono stato d'aiuto mandami un grazie
    Ultima modifica di midan1; 24-11-12 alle 23:00

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io Vodafone, stesso fw ;-)


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque l ho effettuato! Vi posso assicurare che funziona con questa procedura su firmware vodafone..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kiokkimario per il post:

    becham2382 (07-12-12)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete come é possibile? non vedo l'ora di provare JB ma non ho possibilità di usare un computer al momento. Ho il file della CWM e quelli della rom scaricati sul cell. Ho già rootato il cell con unlockbootloaderp1d1.exe quando ho potuto accedere ad un pc...
    possibile che non esista un modo per flashare la recovery direttamente dal telefono? ho provato rom manager ma non riconosce lo huawei...

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sapete come é possibile? non vedo l'ora di provare JB ma non ho possibilità di usare un computer al momento. Ho il file della CWM e quelli della rom scaricati sul cell. Ho già rootato il cell con unlockbootloaderp1d1.exe quando ho potuto accedere ad un pc...
    possibile che non esista un modo per flashare la recovery direttamente dal telefono? ho provato rom manager ma non riconosce lo huawei...

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidoxx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sapete come é possibile? non vedo l'ora di provare JB ma non ho possibilità di usare un computer al momento. Ho il file della CWM e quelli della rom scaricati sul cell. Ho già rootato il cell con unlockbootloaderp1d1.exe quando ho potuto accedere ad un pc...
    possibile che non esista un modo per flashare la recovery direttamente dal telefono? ho provato rom manager ma non riconosce lo huawei...

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Mi dispiace ma rom manager non ha ancora implementato l'installazione via app. Segui la guida che ho preparato e vedi che ci riuscirai, in molti l'hanno già fatto, ovviamente se te la senti.

Pagina 4 di 137 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy