CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 137 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei p1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    overclock ascend p1

    Ragazzi lo so che il nostro p1 già così com è, va che è una scheggia, però per me è come un rituale, tutti i device che ho avuto li ho sempre overclockati XD e poi per chi come me gode vedendo la riduzione dei lag di sistema e navigazione web fluida sarebbe davvero una bella cosa.. ho perlustrato a fondo tutti i forum internazionali e non ho trovato un kernel modificato per supportare frequenze superiori a quella originale di 1.5 ghz anche perche huawei non ha rilasciato i sorgenti per poterci giocare :P mi chiedevo se fosse possibile l'overclock con cyanogenmod 10.. qualcuno che ce l'ha ha notato se nel settaggio delle frequenze è possibile impostarne di superiori a quella "stock"?
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a pezzatoi quando faccio i benck cont antutu e passmark si blocca,e con alcuni giochi si riavvia,con i benck senza 2d vanno a buon fine penso che sia il mio terminale sfortunato
    Ultima modifica di tatankamoto; 22-12-12 alle 13:07

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a macdonald, ho fatto solo root,il ripristino di fabbrica quello inserito nel telefono

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankamoto Visualizza il messaggio
    a macdonald, ho fatto solo root,il ripristino di fabbrica quello inserito nel telefono
    Allora il ripristino di fabbrica lo puoi eseguire anche da tel spento tenendo premuto vol up + vol down e ts accensione.
    Altrimenti solo vol up + ts accensione e vai nel cw stock. Da li esegui un wipe data/factory reset e un wipe cache partition ed il telefono ritorna ai dati di fabbrica. Per tua info il root difficile che in assistenza se ne accorgono. Importante una delle due operazioni sopra menzionate fan perdere totalmente tutto. Nel caso l'hard reset, per anomalie del telefono, non dovesse andare a buon fine, in assistenza puoi tranquillamente dirglielo perchè le due procedure che ti ho detto sono quelle ufficiali da loro dichiarate in caso di restore ai dati di fabbrica.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    tatankamoto (22-12-12)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a macdonald non sapevo di questa opzione,comunque ho effettuato un-root installando supersu e dalle impostazioni ho fatto un-root ed ha funzionato,provo ha fare un reset anche come mi hai detto così da esser sicuro che non si accorgano che l'avevo roottato.

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankamoto Visualizza il messaggio
    a macdonald non sapevo di questa opzione,comunque ho effettuato un-root installando supersu e dalle impostazioni ho fatto un-root ed ha funzionato,provo ha fare un reset anche come mi hai detto così da esser sicuro che non si accorgano che l'avevo roottato.
    Ok tranqui tanto sai come si root-a quando ritornerà dall'assistenza.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    tatankamoto (22-12-12)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Possiedo quest'ottimo smartphone da venerdì e come mi aspettavo non mi ha deluso, anzi quello che pensavo di Huawei s^è confermato a pieno. Ottime interfacce, software e design bellissimo.

    Ora vorrei rootarlo per poter utilizzare alcune apps specifiche. Premetto che possiedo il firmware svizzero: U9200-1V100R001CHEC123B100

    Mi potreste dire se esiste una nuova procedura sicura e compatibile con il mio firmware....non vorrei creare casini, dato che rispetto il mio vecchio Galaxy S è meno facile da modificare.

    Grazie in anticipo.

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade
    Salve a tutti! Possiedo quest'ottimo smartphone da venerdì e come mi aspettavo non mi ha deluso, anzi quello che pensavo di Huawei s^è confermato a pieno. Ottime interfacce, software e design bellissimo.

    Ora vorrei rootarlo per poter utilizzare alcune apps specifiche. Premetto che possiedo il firmware svizzero: U9200-1V100R001CHEC123B100

    Mi potreste dire se esiste una nuova procedura sicura e compatibile con il mio firmware....non vorrei creare casini, dato che rispetto il mio vecchio Galaxy S è meno facile da modificare.

    Grazie in anticipo.

    Guarda che puoi provare a fare il root cmq., male che va ti dice che non lo ha eseguito. Ovviamente é una procedura che non posso confermati perché personalmente non testata.


    Inviato dal mio GT-P7300 CM10 usando Androidiani App
    Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi mi dà una guida su come eseguire root su piò c8 invidia plus perfavore?

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il root ha funzionato!!!

    Ora non capisco come riuscire a mandarlo in download mode però...(ho provato con tasto Vol.Down + Power o con Vol. Up + Power, ma niente non funzia.)

    P.S. Penso di saper risolvere...ho visto una guida più sotto, provo quella e poi vi dico se funzia.

    P.P.S. Come volevasi dimostrare sono riuscito ad installare la recovery CWM touch evvai!
    Ultima modifica di SwissMade; 24-12-12 alle 18:39

Pagina 6 di 137 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy