CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 137 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1369
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Il mio Ascend è VODAFONE firmware B013_PENTA. Pensi possa andare bene lo stesso dato che il tutorial è per firmaware B113 e B115?
    Grazie.
    Più che altro vedi prima di passare alla no brand italiana che è preferibile e penso che basti fare un upgrade, non l'ho testato quindi informati. Poi il root con la B103 vien facile. Come ho scritto in altri post, ho il telefono in assistenza. quando rientra provvederò a fare il root e cercherò di fare una guida dettagliata.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post.
    Ma perchè non condividere con tutti voi quanto ho già trovato e sono in attesa di testarlo al ritorno del mio smaphne dall'assistenza?

    ALLORA PER CHI E' INTERESSATO A ROOTARLO Vi riporto la guida. NON L'HO ANCORA TESTATA QUINDI NON MI RITENTGO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AI TERMINALI.
    Link esterno dove ne parlano: Rooting Huawei Ascend P1 U9200 - Page 7 - xda-developers

    Vi riporto la guioda in originale (inglese)
    ROOT.
    Donwload the attched file unlockbootloader-P1D1.ZIP and rename it to EXE (questo file lo trovate al link su indicato a fine pagina)
    Be sure USB-debugging is on.
    Connect the phone to the pc wiith the cable. (Phone on)
    Make sure you have the correct drivers. Check earlier postings how to get adb-driver.
    Run unlockbootloaderP1D1.exe and choose ROOT.
    After a few seconds it's rooted. Check if you got the Superuser app.

    I noticed that the lowest screen timeout in B103 was 30 sec. In B219 it's 15.
    I also noticed that the boot ani has changed from a red animation to a android text animation at boot. This, I think is due to the /cust/roadhound dir.
    In B219 there is a dir called au where the ani is.
    In B103 the roadhound is absent but there is normal dir with a dir called europe.
    I need to fool around a bit to check how I can get the ani from B103 to B219.

    Attached is my edited build.prop I used in B103 to force flashing of B219.

    EDIT. After this you have stock recovery. You can use the earlier mentioned(in thread) the touch recovery to make a nandroid backup.

    Spero di aver fatto cosa gradita.
    P.S. Chi la esegue l'operazione, mi faccia sapere se va tutto ok, così che appena torna il mio smphne la eseguo ad occhi chiusi.
    Ciaoo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    scusa la domanda ma sarei interessato al cell in questione....come ti trovi? presenta riavvi o problemi? batteria? grazie in anticipo..
    Se hai intenzione di prenderlo allora vai tranquillo che è un telefono eccezzionale.
    Ce l'ho da un mese e non si è mai inchiodato, riavviato, sempre reattivo e fluido in tutto.
    L'ho riprenderei ad occhi chiusi e per me è stata una bella scoperta Huawei con questo terminale.
    Peccato che in pochi lo conoscono e non si fa' molta pubblicita' perchè secondo me è il miglior dual-core in commercio come rapposto prezzo/prestazioni.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono intenzionato a prendere questo terminale l'unica cosa che mi turba é la qualità delle foto e del display visto che ho letto che non é a livello di altri prodotti tipo xperia s o Lg 4x Ne! Voi che siete possessori che ne pensate?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non ho mai avuto uno dei terminali che citi, ma per quel che mi riguarda le foto sono molto buone e il display altrettanto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannos Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato a prendere questo terminale l'unica cosa che mi turba é la qualità delle foto e del display visto che ho letto che non é a livello di altri prodotti tipo xperia s o Lg 4x Ne! Voi che siete possessori che ne pensate?
    Secondo me il display è ottimo, si vede bene alla luce del sole senza problemi.
    Le foto escono bene di giorno e con luce adeguata, di notte come tutti sappiamo escono col solito rumore presente in tutti gli smartphone.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannos Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato a prendere questo terminale l'unica cosa che mi turba é la qualità delle foto e del display visto che ho letto che non é a livello di altri prodotti tipo xperia s o Lg 4x Ne! Voi che siete possessori che ne pensate?
    Allora non ho testato i cellulari da te indicati ma ti riporto ciò che penso. Vengo da un lg x2 e, a parte la batteria che non è duratura, usa come display il gorilla glass che è lo stesso di ascend p1 con l'unica differenza che l'ascend ha maggiore lucentezza. lg x2 ha una camera da 8mp, l'ascend anche ma con una differenza impressionante tra le due, ovviamente a favore di ascend, le foto dell'x2 son piene di rumori ed è risaputo che la camera degli lg lascia a desiderare, mi ripeto, però, non ho testato l'x4 (l'ho solo visto acceso in un megastore e l'ho utilizzato qualche minuto). Questo, oltre ad altre riflessioni (software, spigolosità in mano etc.), mi hanno spinto a lasciar perdere l'x4 e prendere l'ascend p1. Sony è diverso, se non garantiscono il cliente con quel che dicono, non comprerò mai più un terminale della casa.
    Scusa se mi son dilungato e spero di esser stato chiaro.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post.
    Ma perchè non condividere con tutti voi quanto ho già trovato e sono in attesa di testarlo al ritorno del mio smaphne dall'assistenza?

    ALLORA PER CHI E' INTERESSATO A ROOTARLO Vi riporto la guida. NON L'HO ANCORA TESTATA QUINDI NON MI RITENTGO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AI TERMINALI.
    Link esterno dove ne parlano: Rooting Huawei Ascend P1 U9200 - Page 7 - xda-developers

    Vi riporto la guioda in originale (inglese)
    ROOT.
    Donwload the attched file unlockbootloader-P1D1.ZIP and rename it to EXE (questo file lo trovate al link su indicato a fine pagina)
    Be sure USB-debugging is on.
    Connect the phone to the pc wiith the cable. (Phone on)
    Make sure you have the correct drivers. Check earlier postings how to get adb-driver.
    Run unlockbootloaderP1D1.exe and choose ROOT.
    After a few seconds it's rooted. Check if you got the Superuser app.

    I noticed that the lowest screen timeout in B103 was 30 sec. In B219 it's 15.
    I also noticed that the boot ani has changed from a red animation to a android text animation at boot. This, I think is due to the /cust/roadhound dir.
    In B219 there is a dir called au where the ani is.
    In B103 the roadhound is absent but there is normal dir with a dir called europe.
    I need to fool around a bit to check how I can get the ani from B103 to B219.

    Attached is my edited build.prop I used in B103 to force flashing of B219.

    EDIT. After this you have stock recovery. You can use the earlier mentioned(in thread) the touch recovery to make a nandroid backup.

    Spero di aver fatto cosa gradita.
    P.S. Chi la esegue l'operazione, mi faccia sapere se va tutto ok, così che appena torna il mio smphne la eseguo ad occhi chiusi.
    Ciaoo
    Ciao.
    Dimmi il tuo P1 che hai in assistenza è un no brand oppure è un Vodafone anche il tuo?
    Ho provato i metodi descitti su XDA per ottenere il root (quello a pagina 1 funziona ma senza root) quello a pagina 7 ho provato a scaricare il file P1D1 ma all'interno della cartella non c'è nessun elemento.
    A questo punto non saprei proprio come procedere.....

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Dimmi il tuo P1 che hai in assistenza è un no brand oppure è un Vodafone anche il tuo?
    Ho provato i metodi descitti su XDA per ottenere il root (quello a pagina 1 funziona ma senza root) quello a pagina 7 ho provato a scaricare il file P1D1 ma all'interno della cartella non c'è nessun elemento.
    A questo punto non saprei proprio come procedere.....
    Si è un no brand. hai seguito la guida che ho postato e non è andato il root?
    mmm....ok continuerò le ricerche. Probabile anche che il file P1D1 sia danneggiato e bisogna trovare un buon download.
    Cmq. domani il mio arriva in assistenza.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Si è un no brand. hai seguito la guida che ho postato e non è andato il root?
    mmm....ok continuerò le ricerche. Probabile anche che il file P1D1 sia danneggiato e bisogna trovare un buon download.
    Cmq. domani il mio arriva in assistenza.
    Prova a vedere su questi 3 link che ti invio. Io ci ho provato ma niente root.

    Huawei Ascend P1/U9200 Root - xda-developers

    Rooting Huawei Ascend P1 U9200 - xda-developers

    http://johnnyparanoia.blogspot.it/20...-p1-u9200.html
    Fammi sapere.

Pagina 2 di 137 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy