CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 140 primaprima ... 3989129137138139140 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1399
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rom JB stabile quanto b229?

    Ciao a tutti! Ho un P1 da circa un anno con firmware b229.
    Mi trovo abbastanza bene con questa, la trovo molto stabile, eccetto per un paio di piccoli bug trascurabili.
    Pensavo però che non sarebbe male passare a jb o kitkat per stare al passo con i tempi, anche perché alcune app e giochi non funzionano alla perfezione.

    Allo stato attuale ci sono rom possibilmente stock stabili almeno quanto la b229 con una versione di android più recente di ICS?
    Grazie

  2.  
  3. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    il mio p1 preso da due anni inizia a mostrare segni di cedimento: il telefono si blocca e lo devo riavviare, oppure si riavvia da solo, le app non partono ec..
    ho la cynogenmod 10.2, se provassi a mettere la b229 o qualche fw stock cambierebbe qualcosa?

  4. #1383
    Baby Droid L'avatar di Fast92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia personale esperienza é stata questa: Il mio p1 é uscito di fabbrica con la b229,bella e fluida all inizio ma poi é andata in decandimento(rallentamenti,cache e ram sempre piene,ecc...) .In breve,ho raggiunto la pace con la Cyano 10.1 (JellyBean 4.2.2) .Bella,fluida,molto personalizzabile,stabile,basso consumo di batteria e tutte le app spostabili su sd(ne puoi installare a decine). CONSIGLIATISSIMA ; )

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  5. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La b708 è la stock migliore. Se riuscite a trovare la modificata di xda 500mb ancora meglio! Per il resto per questo terminale che siano stock o custom ci saranno sempre problemi e bug... Io personalmente per questo motivo sto pensando di passare al p6 il più simile in fatto di dimensioni...ormai i telefoni sono tutti enormi!

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    so che lo sviluppo per questo telefono è ormai terminato, ma ho un consiglio da chiedervi.
    Ho la rom stock B229 da quasi un paio d'anni ormai, ho flashato questa non appena comprato il telefono e devo dire che non ho avuto grossi problemi. Adesso però il telefono è un po' rallentato e si impianta a volte, quindi dovendo riflashare pensavo che potrei provare ad installare una cm.
    Ho letto che la CM 11 kitkat 4.4.4 di spanorg non è male, ma vedo che ce ne sono anche molte altre come quella di Niisp, la mokee (che non so esattamente cosa sia), ecc.

    Volendo avere qualcosa di più stabile possibile cosa posso mettere? Non ho particolari pretese vorrei solo che funzioni tutto, che sia stabile, e che non abbia bug. Proprio per questo motivo ho utilizzato la b229, perchè a parte il bug della luminosità (risolto con lux autobrightness) non ho riscontrato nessun problema.
    Potete aiutarmi?? Grazie in anticipo

  7. #1386
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    so che lo sviluppo per questo telefono è ormai terminato, ma ho un consiglio da chiedervi.
    Ho la rom stock B229 da quasi un paio d'anni ormai, ho flashato questa non appena comprato il telefono e devo dire che non ho avuto grossi problemi. Adesso però il telefono è un po' rallentato e si impianta a volte, quindi dovendo riflashare pensavo che potrei provare ad installare una cm.
    Ho letto che la CM 11 kitkat 4.4.4 di spanorg non è male, ma vedo che ce ne sono anche molte altre come quella di Niisp, la mokee (che non so esattamente cosa sia), ecc.

    Volendo avere qualcosa di più stabile possibile cosa posso mettere? Non ho particolari pretese vorrei solo che funzioni tutto, che sia stabile, e che non abbia bug. Proprio per questo motivo ho utilizzato la b229, perchè a parte il bug della luminosità (risolto con lux autobrightness) non ho riscontrato nessun problema.
    Potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    so che lo sviluppo per questo telefono è ormai terminato, ma ho un consiglio da chiedervi.
    Ho la rom stock B229 da quasi un paio d'anni ormai, ho flashato questa non appena comprato il telefono e devo dire che non ho avuto grossi problemi. Adesso però il telefono è un po' rallentato e si impianta a volte, quindi dovendo riflashare pensavo che potrei provare ad installare una cm.
    Ho letto che la CM 11 kitkat 4.4.4 di spanorg non è male, ma vedo che ce ne sono anche molte altre come quella di Niisp, la mokee (che non so esattamente cosa sia), ecc.

    Volendo avere qualcosa di più stabile possibile cosa posso mettere? Non ho particolari pretese vorrei solo che funzioni tutto, che sia stabile, e che non abbia bug. Proprio per questo motivo ho utilizzato la b229, perchè a parte il bug della luminosità (risolto con lux autobrightness) non ho riscontrato nessun problema.
    Potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
    Vai di AP_V9 di macdoland, l'ho avuta per un anno ed era perfetta! Ora ho la AP_V9 L che è un po' più complessa e c'ho messo un po' per adattarla alla mia giornata tipo. Ha 3 launcher, ma solo con quello google non ciuccia la batteria. Per il resto ha una marea di personalizzazioni con Hybrid Carbon + AP. Solo è meglio impostare un soft touch che se premuto faccia Kill app così vai sicuro in deep sleep e non consuma niente in stand by. Ma se vuoi fare prima metti la AP_9 e sei apposto!

  9. #1388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    [quote name="Kronos9" post=7000052]Vai di AP_V9 di macdoland
    Ciao potresti linkarla? Grazie

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Ciao potresti linkarla? Grazie

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Bella rom, davvero stabile e batteria ok! Beccatela!
    [ROM] [4.1] AP v9 by Mcdonald (B803) EMUI 3.0
    Ultima modifica di stevedark; 22-08-15 alle 01:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stevedark per il post:

    DreamReaper (22-08-15)

  12. #1390
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, gentilmente mettiamo sempre due righe di commento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 139 di 140 primaprima ... 3989129137138139140 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy