CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Sviluppo Rom interrotto per questo device?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P1]Sviluppo Rom interrotto per questo device?

    .. come da oggetto
    qualcuno di voi ha novità?! Rom nuove testate da qualcuno?! Nuove versioni di Rom già menzionate in pessato?!
    ..oppure avete buttato tutti via il P1??
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CasperCrasher per il post:

    Pergo01 (22-04-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ormai siamo alla frutta, gli sviluppatori sono spariti sicuramente passando a qualcosa di più recente
    Tra gli ultimi: spanorg ha abbandonato tempo fa, Mcdonald si è fermato con la sua AP, i russi (xyyx e Niisp) non combinano più niente
    Anche il forum qui sembra morto, ogni tanto passo per controllare
    Insomma si, per me lo sviluppo è finito qua, ma di certo non butto il mio P1, è piccolo leggero e ancora tiene, ad oggi non esiste un vero sostituto, e lollipop mi fa

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Axar per il post:

    CasperCrasher (13-03-15),erosdal (11-03-15)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ormai siamo alla frutta, gli sviluppatori sono spariti sicuramente passando a qualcosa di più recente
    Tra gli ultimi: spanorg ha abbandonato tempo fa, Mcdonald si è fermato con la sua AP, i russi (xyyx e Niisp) non combinano più niente
    Anche il forum qui sembra morto, ogni tanto passo per controllare
    Insomma si, per me lo sviluppo è finito qua, ma di certo non butto il mio P1, è piccolo leggero e ancora tiene, ad oggi non esiste un vero sostituto, e lollipop mi fa
    Eh si purtroppo a meno di miracoli è tutto fermo...il buon MCD è bloccato sul porting dell'EMUI 3.0 per il momento c'è solo l'app musica sulla AP...Per la Light avrebbe bisogno di un porting della CM12 ed in più ha cambiato cell...sig...

    I vari russi di 4pda (shev_t, xyyx e niisp) diceva @Axar sono fermi: https://translate.googleusercontent....ouLW7sJJRuARYQ

    anche se data la pessima traduzione da russo ad italiano non sono riuscito a capirci molto...

    Non ci resta che sperare in loro...

    Qui sul forum, probabilmente a molti P1 è scaduta la garanzia perchè alcuni si stanno di nuovo avventurando nella sostituzione della batteria con quella maggiorata del P1XL...

    Un po di tempo fa avevamo provato a riesumare una versione della MIUI KitKat russa di nisp ma con scarsi risultati in quanto eravamo un paio di tester, qualcuno era riuscito a tradurla ma poi si è fermata li perchè nessuno che sapeva metterci le mani sopra per togliere le App cinesi o altro...

    Se non le hai ancora provate e sei in astinenza da flash le ultime uscite in ordine temporale sono:
    - 8 febbraio --> CM11 by niisp
    - 8 gennaio --> Mokee by xyyx

    una nuova CM11 (credo una fork di quella di xyyx con contributo anche di niisp) di un certo RomichForce che però non so se sia proseguita

    E poi ho anche trovato anche una beta della FIUI (Future Interactive UI) un'altra ROM stile MIUI, FlyMe, ColorOS, EMIUI, ecc...
    Putroppo al momento non ho molto tempo, ma appena riesco provo l'ultima che ho citato, mi incuriosisce parecchio...

    FIUI BETA 2.4.0 ROM for Huawei Ascend P1 (U9200) | riowachid
    Ultima modifica di Mrk31; 16-03-15 alle 22:39

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mrk31 per il post:

    CasperCrasher (18-03-15),michelangelore (17-03-15)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, buondì a tutti, è passato del tempo e nonostante svariati tentativi, il porting della EMUI 3.0 non è stabile, ho da poco venduto anche il terminale......visto che mi siete stati di supporto per tanto tempo e vi interessa ancora il progetto, se avete bisogno di me, anche per impostarvi una rom, sono a disposizione......controllo qualcosa relativa al p1. Vedo cosa posso fare. Ovvio che qualunque cosa sia, se ci sarà, sarà altamente Dev.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    michelangelore (03-04-15),Mrk31 (21-03-15)

  10. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, buondì a tutti, è passato del tempo e nonostante svariati tentativi, il porting della EMUI 3.0 non è stabile, ho da poco venduto anche il terminale......visto che mi siete stati di supporto per tanto tempo e vi interessa ancora il progetto, se avete bisogno di me, anche per impostarvi una rom, sono a disposizione......controllo qualcosa relativa al p1. Vedo cosa posso fare. Ovvio che qualunque cosa sia, se ci sarà, sarà altamente Dev.
    Qualcosa si muove!!!...Iniziato lo sviluppo della CM12 per il P1...Appena riesco la provo...

    Se qualcun'altro è interessato:

    [ROM] CYANOGENMOD 12 for HUAWEI ASCEND P1

    Segnalo anche nuova Recovery:

    http://ascendp1.altervista.org/twrp-recovery-ascend-p1/
    Ultima modifica di Mrk31; 19-04-15 alle 17:33

  11. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Qualcosa si muove!!!...Iniziato lo sviluppo della CM12 per il P1...Appena riesco la provo...

    Se qualcun'altro è interessato:

    [ROM] CYANOGENMOD 12 for HUAWEI ASCEND P1

    Segnalo anche nuova Recovery:

    [Recovery] TWRP 2.8.6 for Huawei Ascend P1 U9200

    Flashata. Sia con la precedente versione twrp che son la nuova. Ma la rom non si avvia. Mi rimane in boot animation.

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Flashata. Sia con la precedente versione twrp che son la nuova. Ma la rom non si avvia. Mi rimane in boot animation.
    Sulla fine sono impazzito anche io a cercare la recovery giusta...poi ho concluso che era corrotto il files ed in effetti avevo ragione...ho scaricato da mega con il link del 3D sulla CM12 per il P1 che nel frattempo hanno aperto ed ha funzionato...al primo avvio c mette parecchio...

    Per il momento va abbastanza bene...scalda un pochino...ma spero che settatndo schedule e governo la cosa si risolva...mi si è piantata 1 volta l'app musica è venuta la schermata con la testa dell'omino cyano poi mi sn trovato nella lock screen...
    Ultima modifica di Mrk31; 21-04-15 alle 01:03

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=6783810]Flashata. Sia con la precedente versione twrp che son la nuova. Ma la rom non si avvia. Mi rimane in boot animation.
    Sulla fine sono impazzito anche io a cercare la recovery giusta...poi ho concluso che era corrotto il files ed in effetti avevo ragione...ho scaricato da mega con il link del 3D sulla CM12 per il P1 che nel frattempo hanno aperto ed ha funzionato...al primo avvio c mette parecchio...

    Per il momento va abbastanza bene...scalda un pochino...ma spero che settatndo schedule e governo la cosa si risolva...mi si è piantata 1 volta l'app musica è venuta la schermata con la testa dell'omino cyano poi mi sn trovato nella lock screen...[/QUOTE]
    Sono 3 giorni anch'io con la 5.0.2 e devo dire che per essere una prima relase non è niente male. Speriamo che questo dato possa far arrivare a qualcosa di finalmente stabile altrimenti cambio terminale.
    Dunque comportamento ad oggi:
    Batteria in linea con le precedenti kk
    Bt(già lo sapevamo) non funzionante
    Con qualche app come ad es. Fb fa fatica infatti ogni tanto crasha
    Il dialer non si può definire propriamente scattante ma fa il suo dovere
    Ieri,effettuando una chiamata, ho avuto il primo reboot system.
    Il reparto foto/galleria va così così nel senso che abbiamo un problema alla fotocamera che alla seconda foto crasha. Ma se abbiamo pazienza di fare apri/chiudi funziona sempre. Un pò meno invece utilizzandola su WhatsApp. In questo caso la fotocamera da più noie del normale.

    Io provo a tenerla ancora un pò per l'uso quotidiano. Se peggiora vi faccio sapere.

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io dopo aver provato la cm12 deludente purtroppo ho provato la ROM cm11 di romichforce quella di niisp e ora la liquid purtroppo t nessuna di queste vede la talkband b1 quindi resto fedele al buon mcdonald e alla ap9 che ringrazio molto la sua ROM che con la batteria del xl mi portano ogni giorno a 5 ore di schermo .

    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao che differenze ha la cm11 di romichforce?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy