CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Cm12 lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P1]Cm12 lollipop

    Ho trovato questa rom su htcmania, la prima rom lollipop per il P1
    rom: ??? ???????
    gapps: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330

    la rom è multilingua.
    alla prima istallazione ho riscontrato il problema del ripristino delle mie app tramite titanium backup che mandava in errore il play store. comunque sul forum dicono che sia stabile e fluida.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'ho caricata anche qui per semplicità https://mega.co.nz/?hc_location=ufi#...yYUQggswKgG_wQ
    Tu l'hai provata? Come va?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ti so dire, appena inizio a ripristinare le app con titanium backup mi va in crash il playstore e non riesco a capirne il motivo

    EDIT: ho istallato la rom e le gapps. dopo il ripristino delle mie app con titanium ho fatto la pulizia della cache per il playstore, ora funziona normalmente. la rom è fluida e abbastanza veloce. non so dire niente per la batteria. l'app di facebook non funziona, per le altre non noto nessun problema
    Ultima modifica di micscal; 15-04-15 alle 14:12

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io l'ho flashata 2 volte e mi rimane sulla boot animation. Come avete flashato voi?
    edit: in ogni caso ora riprovo con quella postata qui.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micscal Visualizza il messaggio
    Non ti so dire, appena inizio a ripristinare le app con titanium backup mi va in crash il playstore e non riesco a capirne il motivo

    EDIT: ho istallato la rom e le gapps. dopo il ripristino delle mie app con titanium ho fatto la pulizia della cache per il playstore, ora funziona normalmente. la rom è fluida e abbastanza veloce. non so dire niente per la batteria. l'app di facebook non funziona, per le altre non noto nessun problema
    Che procedura e quale recovery hai utilizzato? Da quanto letto su htc mania rimane poco spazio libero per le app,è vero?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Che procedura e quale recovery hai utilizzato? Da quanto letto su htc mania rimane poco spazio libero per le app,è vero?
    io ho utilizzato la nuova twrp 2.8.6. Full wipe poi reboot in recovery, flash rom e gapps e reboot. Lo spazio è poco perchè non utilizza l'sd come memoria principale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skunk13579 per il post:

    michelangelore (21-04-15)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skunk13579 Visualizza il messaggio
    io ho utilizzato la nuova twrp 2.8.6. Full wipe poi reboot in recovery, flash rom e gapps e reboot. Lo spazio è poco perchè non utilizza l'sd come memoria principale.
    Ho risolto. Praticamente prima del flash,per chi come me è in f2fs, bisogna passare in ext4. Io ho dunque cambiato cache,data e sistem in ext4 ed il flash è andato a buon fine. Ho usato la twrp 2.8.6 anch'io.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto provando anche io la CM12...con i dati attivi a me scalda un po...voi avete settato qualche schedule/governor particolare???

    EDIT

    Bug Trovati al momento.

    - Browser con qualche "incertezza" grafica

    - Riavvio a random dell'app musica

    - Clickando sul tasto Power per mandarlo in lock, si disattiva lo schermo e poi per un millisecondo riappare la lock per poi tornare nero...

    - la batteria non sembrerebbe al momento aver subito miglioramenti rispetto alle 2 AP di MCD...ma e' presto per dirlo...

    Li avete notati anche voi...ve ne capitano altre?
    Ultima modifica di Mrk31; 21-04-15 alle 08:50

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    hal900074 (21-05-15)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto provando anche io la CM12...con i dati attivi a me scalda un po...voi avete settato qualche schedule/governor particolare???

    EDIT

    Bug Trovati al momento.

    - Browser con qualche "incertezza" grafica

    - Riavvio a random dell'app musica

    - Clickando sul tasto Power per mandarlo in lock, si disattiva lo schermo e poi per un millisecondo riappare la lock per poi tornare nero...

    - la batteria non sembrerebbe al momento aver subito miglioramenti rispetto alle 2 AP di MCD...ma e' presto per dirlo...

    Li avete notati anche voi...ve ne capitano altre?
    La batteria muore proprio ahahahahh. Io sto lasciando i dati attivati e scalda molto. Ho provato anche hotplug ma scalda comunque. Quindi ora ho frequenza 350/1200+interactive come da default e, sembra che da fermo,schermo spento, non scaldi.
    La fotocamera scatta una foto e poi crasha. Il bt non va.Una volta acceso dopp un pò mi è uscito il messaggio "applicazione condivisione bt interrotto".
    Per il resto stranamente si comporta molto bene. L'applicazione di Facebook,al contrario di quanto ho letto su htcmania, funziona normalmante

  13. Il seguente Utente ha ringraziato michelangelore per il post:

    hal900074 (21-05-15)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate. ho flashato la rom con twrp 2.8.6 e le gapps. ho tenuto la rom qualche ora solo per provarla. scaldava troppo e alcune app andavano in blocco. comunque mi sembrava ancora poco stabile. ho visto che ne stanno parlando su 4pda, forse nei prossimi giorni potremmo avere una CM12 più performante

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy