CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[Huawei Ascend P1]ROM Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Secondo me la cosa invece non andrà lontano, si limitano a fare modifiche non sostanziali tipo sulle app o cose così, non proprio sul codice della struttura della rom, ecco perchè escono così poche versioni perchè non sanno dove agire, ancora non sono riusciti a fare neanche la patch per mettere la sd come memoria primaria...quindi per me rimarrà un porting con bug, ma spero di sbagliarmi certo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avete già visto le versioni che trovate QUI di ShevT? opinioni?

    io ho attualmente installato quella del 12/6 e non mi trovo male considerando che uso questo come telefono principale, qualche considerazione:

    - nessun problema con i vari launcher (cosa che mi capitava quando montavo la cm11)
    - audio in riproduzione / registrazioni video funziona bene
    - mi funziona senza intoppi il BT e il WIFI (anzi sul BT mi ha risolto pure un problema di continui disconnessioni col sistema BT dell'auto)
    - non ho trovato flickering o problemi grafici di rendering

    sui problemi invece mi sembra di aver notato:

    - consumo maggiore della batteria (non esagerato ma a sensazione così mi sembra, ma non ho avuto ancora voglia-tempo di provare a ricalibrarla)
    - da spento i led di notifica non mostra se in ricarica o meno (così come il display mi resta sempre spento a prescindere del tasto usato; per riaccenderlo devo per forza staccarlo e poi accenderlo). Chissà che cavolo ho combinato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nickel per il post:

    michelangelore (29-08-15)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    avete già visto le versioni che trovate QUI di ShevT? opinioni?

    io ho attualmente installato quella del 12/6 e non mi trovo male considerando che uso questo come telefono principale, qualche considerazione:

    - nessun problema con i vari launcher (cosa che mi capitava quando montavo la cm11)
    - audio in riproduzione / registrazioni video funziona bene
    - mi funziona senza intoppi il BT e il WIFI (anzi sul BT mi ha risolto pure un problema di continui disconnessioni col sistema BT dell'auto)
    - non ho trovato flickering o problemi grafici di rendering

    sui problemi invece mi sembra di aver notato:

    - consumo maggiore della batteria (non esagerato ma a sensazione così mi sembra, ma non ho avuto ancora voglia-tempo di provare a ricalibrarla)
    - da spento i led di notifica non mostra se in ricarica o meno (così come il display mi resta sempre spento a prescindere del tasto usato; per riaccenderlo devo per forza staccarlo e poi accenderlo). Chissà che cavolo ho combinato
    Ciao...le ho viste anche io ma al momento sono via...appena torno mi piacerebbe provare l'ultima...

    Tu come hai installato quella del 12/6???...hai installato una ROM stock prima??? Quale???

    Se provi una vers + recente hai voglia di postare di nuovo le tue impressioni???

    Grazie in anticipo...


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    michelangelore (29-08-15)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa se rispondo ora ma son tornato oggi da un lungo we.. allora io avevo la CM11 comunque ho usato la twrp per installare la versione del 12/6. Considera però che subito ho avuto un sacco di problemi con le GApps (quelle che trovate nella stessa cartella). Ho risolto cambiando GApps (però devo essere sincero non ho provato a riscaricare le stesse per vedere se fosse stato un problema di download o altro..).

    Anche io vorrei provare l'ultima versione per verificare che sia ancora più stabile e soprattutto per verificare se riesco a risolvere il problema del led da spento (che ipotizzo sia colpa mia..) però non riuscirò prima di uno o due settimane almeno.

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    scusa se rispondo ora ma son tornato oggi da un lungo we.. allora io avevo la CM11 comunque ho usato la twrp per installare la versione del 12/6. Considera però che subito ho avuto un sacco di problemi con le GApps (quelle che trovate nella stessa cartella). Ho risolto cambiando GApps (però devo essere sincero non ho provato a riscaricare le stesse per vedere se fosse stato un problema di download o altro..).

    Anche io vorrei provare l'ultima versione per verificare che sia ancora più stabile e soprattutto per verificare se riesco a risolvere il problema del led da spento (che ipotizzo sia colpa mia..) però non riuscirò prima di uno o due settimane almeno.
    Grazie Mille...quindi tu hai installato una di quelle "versioni" che non richiedono di flashare prima una stock...giusto???

    Tienimi informato...intanto ho visto che sono uscite una Mokee (Scritto giusto???) 5.1 e una MIUI v7 (ma basata su kitkat 4.4)...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

    Axar (01-09-15)

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille...quindi tu hai installato una di quelle "versioni" che non richiedono di flashare prima una stock...giusto???

    Tienimi informato...intanto ho visto che sono uscite una Mokee (Scritto giusto???) 5.1 e una MIUI v7 (ma basata su kitkat 4.4)...
    Grazie aggiorno la prima pagina

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si esatto nessun flash di una stock; son passato direttamente alla CM12 dalla CM11

  12. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Grazie aggiorno la prima pagina
    Segnalo nuova TWRP 2.8.7.0 by Shevt:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347802808

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente un po di tempo per provare la nuova CM12.1...però devo rima avere installata una stock...tipo una B709 o B710...

    Qualcuno ha idea dei passaggi da fare???

    Sono con ROM modded...posso da recovery stock flashare l'update.app della B709 direttamente o devo fare la trafila:
    - B229
    - Intermediate Pack
    - B709
    ???

    Dopo che sono tornato "stock" e senza root...posso eseguire lo stesso il tool via ADB per emulare una recovery Modded???

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sa che devi fare la trafila, e si puoi emulare una recovery, io ricordo che il root infatti l'ho fatto così
    Nel frattempo ho aggiornato il primo post con la nuova twrp

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Axar per il post:

    Mrk31 (05-09-15)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy