CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apgeo Visualizza il messaggio
    Il mio è Brandizzo Tim, ho cercato parecchio in giro ma non ho trovato modo di sbrandizzarlo, con App master ho tolto tutte le cavolate di Tim tranne il logo iniziale. Ora sembra un no Brand ma gli aggiornamenti via ota comunque me li posso solo sognare
    Ho comprato da poco questo smartphone. Se uso App master perdo la garanzia?

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Grazie, sposto subito il 3ead.

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suenky91 Visualizza il messaggio
    Step 1
    Flashare il seguente file (cartella dload contenuta nello zip) con la recovery stock LINK- downgrade da KitKat
    Step 2
    Una volta flashato il file cancellare la cartella dload dalla micro sd esterna e mettere la cartella dload del firmware JB da flashare come la B132 nella micro sd esterna NOTA: è importantissimo mettere il file del firmware in una sd esterna e non nella sd simulata del telefono inoltre non togliere la sd esterne e non cancellare la cartella dload finchè non avrete finito di configurare il telefono.
    Step 3
    Dopo aver flashato il firmware Jelly Bean 4.2.2 noterete che il cellulare si bloccherà sul logo Huawei animato e quì prima di venirmi a cercare per ammazzarmi o prima di suicidarvi durante quel mini infarto che vi è venuto per il fatto che il telefono non si avvia xD dovete premere tutti e tre i tasti da telefono acceso quindi ricapitolando appena il cellulare farà il logo huawei animato (dopo la canzone di avvio) bisogna premere tutti e tre i tasti ovvero TASTO DI ACCENSIONE+TASTO VOL. ALTO+TASTO VOL. BASSO finchè non inizierà a flashare di nuovo il firmware.
    E dopo il magico "OK" che la vostra recovery vi ha dato, il cellulare si riavvierà e purtroppo dovrete (se non avete backuppato con HiSuite o con la suite interna) riconfigurare tutto come quando avete acceso la prima volta il cellulare! Quindi adesso godetevi ancora per un bel po il fiammante Jelly Bean 4.2.2 anche perchè Huawei la porta per le lunghe prima di rilasciare il firmware europeo Kit Kat!
    avevo fatto questo post su un gruppo facebook creato da me chiamato Con un Huawei
    Ciao suenky91 ho seguito il procedimento ma non mi flesha il file "downgrade da kk", ho installata la b510 e vorrei passare alla b511... altre modalità? Idee sul perché non riesco?
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudico Visualizza il messaggio
    Io avevo installato la 510 ma dopo sono tornato alla b125 e mi sembra che vada meglio, aspetto un nuovo update,ho visto che é uscita la b513 ma per installarla bisogna passare prima a b122 credo che aspetterò... Grazie per la risposta william era proprio quello che volevo sapere

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
    c'e anche una versione che si installa da twrp della b513

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho huawei P6 con B510 root TWRP
    XPOSED Framework 2.5.1 (che lavora anche con ro.config.hwtheme=3 nel mio caso credo perchè uso NOVA LAUNCHER?!??!?!??)
    GRAVITYBOX (KK) 3.2.4

    Il problema è il seguente:
    Se imposto in GRAVITYBOX la barra di navigazione avanzata il tasto TASTO RECENTI sparisce graficamente nel senso che funziona ma non si vede.

    Ho provato a modificare le varie impostazioni con successo su tutta la barra ma il TASTO RECENTI proprio non riesco a farlo visualizzare.

    E successo a qualcun'altro?

    Possibili soluzioni?

    Grazie!!

  7. #416
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato la b513 da twrp... sicuramente più completa della 510, non dà più l'errore della localizzazione e hanno aggiunto qualcosa nelle impostazioni... i vari benchmark dimostrano che ha recuperato anche di durata batteria è prestazioni... ve la consiglio
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    la gestione autorizzazioni app l hanno rimessa? nella b510 occorreva il root e la modifica al build.prop per riottenerla

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posto installare la b513 partendo dalla b132??

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  10. #419
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certo l'hanno rimessa, hanno aggiunto anche altre impostazioni... speravo nell' a aggiunta di poter nascondere la barra soft key invece niente... sto ancora cercando un metodo ma sembra impossibile
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

  11. #420
    Baby Droid L'avatar di WilliamFox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    termoli
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7 - HTC HD2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non capisco perchè sulla b513 (come sulla b510) non riesco a nascondere i tasti soft key, non funzionano neanche le varie applicazioni scaricabili dal play store come ad esempio GMD auto hide soft keys oppure soft keys ninja... naturalmente i permessi di root ci sono... forse il problema è kk 4.4.2? qualcuno ha soluzioni?
    SONO NATO SENZA CHIEDERLO, MORIRO' SENZA VOLERLO, ALMENO FATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy