CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[ROM][KK][P6-U06]LightningKat RC01.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mini-guida per tutti quelli che da una rom moddata su base kk volessero tornare a una stock, questa è solo frutto della mia esperienza, non garantisco che possa andare bene per tutti ma spero possa esservi d'aiuto.
    Collegate il telefono acceso il modalità debug e se ve lo chiede mettetelo in modalita Hisuite.
    Iniziamo col dire che dovete essere apposto con tutti i driver del caso quindi comandi adb e fastboot. Vi lascio questo link "http://techglen.com/2013/10/01/abd-and-fastboot-guide/" seguite le istruzioni passo passo e con i driver siete ok. Sistemato questo dovete procurarvi il pack di surdu_petru, noto utente xda, al link "http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=49978337&postcount=249&nocache=1&z= 208366317674517" all'interno dell'archivio troverete due file, estraeteli nella cartella "C:\Users\Nome_utente\AppData\Local\Android\androi d-sdk\platform-tools" o almeno io ho fatto così per comodità! Da questa finestra aprite il prompt dei comandi (shift + tasto destro "apri finestra di comando qui") e digitate "> adb reboot bootloader " (mi raccomando lasciate lo spazio tra > e la prima parola! e quel simbolo non copiatelo, è già il prompt che ve lo mette come inizio frase) ora il vostro telefono si dovrebbe riavviare e fissarsi sul logo iniziale, non preoccupatevi è tutto ok, attendete l'istallazione dei driver, fatto ciò il pc vi ha riconosciuto il telefono in fastboot. Ora dobbiamo flashare i due file che abbiamo estratto in precedenza, quindi iniziamo col comando "> fastboot flash boot boot.img" e successivamente "> fastboot flash recovery recovery.img" terminate le installazioni scrivete "> fastboot reboot". A questo punto il telefono se tutto è andato a buon fine si riavvia normalmente, solo che ora potete far partire l'installazione della rom stock! Premete contemporaneamente i tre tasti fisici del ascend (power, volume+, volume-) fino a che non si spegne, teneteli ancora premuti finche non si accende in recovery, fatto questo il processo è automatico, sedetevi e godetevi l'installazione!
    ps: cercate di farlo a telefono carico per evitare problemi dato che l'installazione e il successivo riavvio ci impiega qualche minuto.
    pps: a me il primo riavvio è fallito, si è bloccato sul logo e non si accendeva, rifate l'installazione premendo sempre i tre tasti e aspettate che reinstalli, fatto ciò mi è partito, immagino che quache file della vecchia rom non si fosse cancellato ed entrava in conflitto.
    Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile.


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bravo frank! Finalmente guide dettagliate. Così si evitano errori o brick....

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Forse da mettere in evidenza

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie è frutto di tutte le prove (e gli errori di questi mesi). Spero davvero possa esservi utile

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stasera o domani ci riprovo. Grazie frenk

    Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere se risolvi


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  8. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    salve
    l'op è decisamente scarno
    se qualcuno vuole rifare il thread seguendo le indicazioni qui riportate (compreso ovviamente l'utente iniziale)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
    benvenga

    nel frattempo chiudo

    PS: se l'utente iniziale vuole lui stesso provvedere a modificare il primo post, può mandare un messaggio a uno di noi mod e riapriremo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy