CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 58 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 576
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rooting senza pc

    Buongiorno. Volevo sapere se è possibile rootare il cellulare senza il pc e se sicome. Grazie

  2.  
  3. #542
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve,
    un mio amico ha un p6 l'imei risulta null ho cercato con google ma trovo solo il sigma box per poter effettuare l'operazione, non si può ripristinare in modo diverso??
    Grazie

  5. #544
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho cercato nel forum, ma senza successo, informazioni sulla sostituzione del modulo modem nel nostro caro P6. Qualcuno di voi sa se è possibile sostituire questa parte del firmware? Se fosse possibile vorrei provarne qualcuno perchè la ricezione (con Wind) è scadente: commutazioni continue tra H+, 3G, E, e anche con campo pieno in H+ la velocità lascia davvero a desiderare.
    Il firmware che utilizzo attualmente è B520.

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero che qualcuno abbia qualche soluzione ho aggiornato a kitkat installando la 512 inizialmente dava imei sconosciuto ora ne uno che non è valido che inizia con 0049

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ora sul mio P6 ho installata la cyanogenmod 11 pero non mi trovo molto bene a causa di piccoli bug e lag, ora volevo installare la paranoid o la MIUI e volevo sapere se per farlo dovevo riflashare la rom stock o se potevo direttamente flashare le nuove rom sulla precedente custom rom, grazie a tutti per l'aiuto

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo ho un grande problema e spero riusciate ad aiutarmi a risolverlo.
    Ho rootato il cell con il programma di geno ed il root è andato a buon fine poi da xda ho scaricato l'apk della cwm e l'ho installata anche quella è andata a buon fine, ho avviato la recovery per installare una rom ma vedendo che l'installazione non andava ho riavviato il cellulare facendo reboot ma quando si è riavviato si è bloccato con l'immagine iniziale e non va avanti. Come posso fare? Avevo pensato che tramite odin potrei reinstallare la rom stock prima di installare poi qualche altra rom ma come?

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo aiuto qui per un problema che sto avendo col mio p6
    Qualche giorno fà ho utilizzato il tool RootGenius per rootare il mio telefono.. tutto apposto fino a ieri, finché l'applicazione xModGame (che prima funzionava benissimo) mi dà un problema riguardante le autorizzazioni root.. dopo aver provato tutto con l'applicazioni decido di unrootare e rootare di nuovo il p6.. ora appena inizio il processo di root con RootGenius il telefono inizia a riavviarsi senza mai smettere fino a fine processo (col primo riavvio parte anche la schermata di recovery) con root fallito e conseguente messaggio di RootGenius root.jpg
    Cosa dovrei fare?? il mio p6 monta la B520, non so se possa servire.. Spero nel vostro aiuto, Grazie!

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho già scritto nel topic delle domande generali, ma senza ricevere risposte.. spero che così avrò più fortuna.
    Qualche giorno fà ho utilizzato il tool RootGenius per rootare il mio Huawei ascend p6.. tutto apposto fino a ieri, finché l'applicazione xModGame (che prima funzionava benissimo) mi dà un problema riguardante le autorizzazioni root.. dopo aver provato tutto con l'applicazioni decido di unrootare e rootare di nuovo il p6.. ora appena inizio il processo di root con RootGenius il telefono inizia a riavviarsi senza mai smettere fino a fine processo (col primo riavvio parte anche la schermata di recovery) con root fallito e conseguente messaggio di RootGenius root.jpg
    Cosa dovrei fare?? il mio p6 monta la B520, non so se possa servire.. Spero nel vostro aiuto, Grazie!

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avvistato qualche metodo per rootare con b707 senza TWRP? Proprio non digerisco questo metodo ed è la prima volta che ho un cell in mano da più di una settimana senza avere i permessi di root

Pagina 55 di 58 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy