CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi! Un'ultima domanda ma per passare dalla 133 alla 121,devo utilizzare sempre il software di tranzizione oppure posso flashare la 121 direttamente? Grazie ancora

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoD1989 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi! Un'ultima domanda ma per passare dalla 133 alla 121,devo utilizzare sempre il software di tranzizione oppure posso flashare la 121 direttamente? Grazie ancora
    puoi flashare direttamente la b121

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pr USB88
    sho provato a scaricare dal lin che hai in firma ma poi mi esce scritto che il file non è disponibile. Mi sapresti aiutare?
    P.S. Per caso sei di Napoli?
    Grazie

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoD1989 Visualizza il messaggio
    Pr USB88
    sho provato a scaricare dal lin che hai in firma ma poi mi esce scritto che il file non è disponibile. Mi sapresti aiutare?
    P.S. Per caso sei di Napoli?
    Grazie
    no, non sono di napoli...è vero il file non c'è più... ho trovato questo mirror https://yadi.sk/d/3n3bCgZoe4y9M
    installalo con il metodo dei 3 tasti...copi il file update.app nella cartella dload, spegni il telefono, tieni poi i tasti power, vol- e vol+ premuti ed il telefono si accenderà automaticamente in recovery, formatterà tutta la memoria ed installerà il fw b133
    Ultima modifica di usb88; 02-05-15 alle 18:28

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    dovrebbe andare bene anche per vodafone chiedi nel thread per sbrandizzare maggiori informazioni... ma se non ricordo male l'utente @jsanchez aveva un brand vodafone e seguendo la guida è riuscito

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, tra qualche giorno farò comprare a mio padre il P7 che quasi sicuramente sarà brandizzato tre. Volevo chiedervi se si perde la garanzia una volta sbrandizzato.
    PS. Al momento il p7 provato sul bancone da mediaworld ha la versione B121. Lo vorrei upgradare alla b133 (leggendo un po nel forum ho capito che la b133 è quella più parsimoniosa di batteria e la più fluida.
    Avete suggerimenti a riguardo?
    Vi ringrazio

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Marco, la procedura da te descritta nel primo post è ancora valida per me che ho la versione B116SP03 e non ricevo aggiornamenti on-line? siccome l'obiettivo è quello di installare la B133 e poi ricevere la B609 posso fare diversamente? Non sono un esperto e ti ringrazio per l'aiuto che potrai darmi.
    Nel frattempo ho provato a scaricare con il link da te indicato, ma il download continua ad interrompersi....
    Ultima modifica di vetiv44; 03-05-15 alle 03:46

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io avevo il cell tre ho eseguito l'operazione in prima pagina e il cell e diventato un no brand ora sono allla b136 e mi trovo bene con questa
    la procedura in prima pagina e perfetta solo che attenzione che vi fa il reset completo

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono consapevole che state pensando che io sia un vero e proprio impedito in materia ma prima di cominciare ad "operare" voglio avere tutto il materiale pronto. Ricapitoliamo mi occorre:
    1) B609 (per ritornarci dopo aver sbrandizzato)
    2) Rollback per passare dalla B609 alla B133 (grazie a Usb88 è già sul mio pc)
    3) B121 (senza la quale non si riesce a sbrandizzare nulla)
    4) Cartella VENDOR
    Allo stato attuale posseggo solo il B609 e il Rollback poichè non riesco a scaricare dal sito Huawei il B121 (si avvia il download e poi si interrompe dopo poco). Ho provato a cercare anche altrove ma se trovavo mi si bloccava il download (ho provato a cambiare browser web, pc e linea adsl ma nulla da fare).
    Qualcuno potrebbe linkarmi direttamente il B121 (augurandomi che funzioni il download) e la cartella VENDOR?
    Ragazzi grazie davvero di tutto soprattutto che mi spiegate le cose con il cucchiaino.
    Un saluto

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    B121 by Huawei blog.de http://www.huaweiblog.de/huawei_firm...-p7-downloads/ è in tedesco ma basta cliccare su b121 mirror

    Per il file vendor jsanchez può aiutarti se si ricorda il link...altrimenti nella mio pm ti avevo linkato un thread xda che aveva anche in download un file vendor...dovrebbe essere quello ma purtroppo non ne sono sicuro

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di usb88; 05-05-15 alle 12:14

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy