CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, dovrei sbrandizzare un p7 attualmente alla versione b609. Ho scarito la rom custom per il rollback alla b133. Per quanto riguarda invece il file update.app da 18kb circa nella cartella vendor posso usare quello presente nel download in prima pagina? della versione Sophia, oppure dal momento che effettuo il rollback alla b133 ho bisogno di un file diverso?
    Grazie in anticipo per le info
    EDIT :
    Procedura effettuata con la rom b133 custom e il file da 18kb preso dal link a pagina 35. In seguito mi ha trovato via OTA il 615.da questo ho installato manualmente il 621 e da questo mi ha trovato via OTA tutti gli aggiornamenti successivi fino alla ultima release lollipop,mi pare 859 o 852(non ho il cell con me al momento). Il telefono sembra perfettamente funzionante. Grazie per la guida. Ovviamente alla fine un bel wipe dei dati è stato d'obbligo.
    Ultima modifica di RedRoseStrauss; 07-03-16 alle 01:14

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi una guida per sbranderizzare un Huawei P7 Brand TIM.
    Attualmente monta la versione EMUI 3.0 aggiornato a B623. Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi con una piccola guida ne sarei grato. Grazie ancora.

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocklu Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi una guida per sbranderizzare un Huawei P7 Brand TIM.
    Attualmente monta la versione EMUI 3.0 aggiornato a B623. Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi con una piccola guida ne sarei grato. Grazie ancora.
    Guarda qualche post sopra a pag 47 e trovi la mia risposta con un link...aggiorna prima a b621 poi segui il link...

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un huawei p7 sbrandizzato come faccio a passare emui 3.0 ?
    conviene aggiornare ad android 5.1 ? se si mi passate il link?
    grazie in anticipo per l'aiuto
    versione android
    4.4.2

    emui
    2.3

    banda di base
    23.193.00.00.000

    kernel:
    3.0.8-00367-g0bb73f2

    serie:
    P7-L10V100R001C00B133SP01

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Vorrei fare una domanda. Ho acquistato un P7 usato da eBay, venduto come brandizzato Vodafone (e infatti appare il logo Vodafone all'avvio) però ho notato che legge tutte le sim senza problema. Inizialmente era installata la B123 e via OTA non segnalava nessun aggiornamento, quindi sono passato alla B609 da locale e via OTA alla B621.
    Successivamente sono passato da locale alla B839 perchè era l'unica che accettava, adesso vorrei passare alla B852 ma non c'è verso, via OTA non segnala nulla e da locale non me lo permette. Avete qualche suggerimento? Grazie.

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacoba Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Vorrei fare una domanda. Ho acquistato un P7 usato da eBay, venduto come brandizzato Vodafone (e infatti appare il logo Vodafone all'avvio) però ho notato che legge tutte le sim senza problema. Inizialmente era installata la B123 e via OTA non segnalava nessun aggiornamento, quindi sono passato alla B609 da locale e via OTA alla B621.
    Successivamente sono passato da locale alla B839 perchè era l'unica che accettava, adesso vorrei passare alla B852 ma non c'è verso, via OTA non segnala nulla e da locale non me lo permette. Avete qualche suggerimento? Grazie.
    Se hai fatto così non hai sbrandizzato correttamente il telefono...bastava cercare info qui o su Google e si scopre comunque come sbrandizzare correttamente un huawei...comunque ora devi scaricare il file di transizione b800 dal sito huawei ed installarlo da locale, fatto ciò scarica ed installa la b621 sempre con aggiornamento da locale (il telefono sarà resettato)...a questo punto vai qui (e segui la parte sotto la scritta Update per emui 3.0) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7199306

    Se tutto va bene puoi andare avanti a b839 e b852 senza problemi (forse te li notifica pure dal telefono)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di usb88; 20-04-16 alle 09:59

  8. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

    giacoba (27-04-16)

  9. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie usb88 della dritta!
    Comunque dopo il file di transizione b800 sono riuscito ad installare da locale il b609 ed è finalmente scomparso il logo Vodafone...però non mi permetteva nessun altro aggiornamento!
    Dopo ore ed ore di tentativi falliti sia da locale che da OTA (avevo lasciato il telefono con il wi-fi acceso) stranamente mi ha segnalato l'aggiornamento b852...quindi sono riuscito nell'impresa!

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ,allora mio padre ha un p7 brand Tim dove è fermo con il firmware L10V100R001C00B138SP01 volevo dei chiarimenti per sbrandizzarlo. ho visto che bisogna fare una procedura cioè: scaricare il firmware sophia L10 B121 e procedere all'installazione da locale e poi ripetere l'operzione con vendor ma quale dei 2 file channel_fr o hw_eu? dopo di ciò posso direttamente installare la b133 no brand che penso sia l'ultima ufficiale o ce ne sono delle altre?
    ditemi se sono corretto grazie
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  11. #479
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ,allora mio padre ha un p7 brand Tim dove è fermo con il firmware L10V100R001C00B138SP01 volevo dei chiarimenti per sbrandizzarlo. ho visto che bisogna fare una procedura cioè: scaricare il firmware sophia L10 B121 e procedere all'installazione da locale e poi ripetere l'operzione con vendor ma quale dei 2 file channel_fr o hw_eu? dopo di ciò posso direttamente installare la b133 no brand che penso sia l'ultima ufficiale o ce ne sono delle altre?
    ditemi se sono corretto grazie
    allora c'è qualcuno che può dirmi qualcosa,ho capito che il file vendor da installare è hw_eu ma poi posso procedere come scritto nel post
    grazie sempre a tutti
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    allora c'è qualcuno che può dirmi qualcosa,ho capito che il file vendor da installare è hw_eu ma poi posso procedere come scritto nel post
    grazie sempre a tutti
    Ti rispondo quotando un mio vecchio post

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio

    questa è la procedura corretta per sbrandizzare un telefono huawei:
    1 avere la rom b121 secondo la guida qui o b133 su xda.com (dicono vada bene lo stesso)
    2 scarica il file update.app (file vendor) e installalo con l'app updater http://forum.xda-developers.com/show...73&postcount=8
    3 secondo la guida in prima pagina dovrebbe darti errore MA E' NORMALE (update fail o qualcosa del genere)
    4 hard reset del telefono
    5 Aggiorna a 133 e vedi se ti notifica gli aggiornamenti

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    L'ultima versione è la b852 (android 5.1)

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di usb88; 23-05-16 alle 20:08

  13. Il seguente Utente ha ringraziato usb88 per il post:

    DreamReaper (23-05-16)

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy