CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 516
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Huawei Ascend P7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    Dalla B136 vodafone sono passato alla B136 che ho scaricato dal sito Huawei.

    È andato tutto bene.... Menomale

    Adesso vorrei passare a Lollipop per via di alcune app che devo utilizzare. Cosa mi consigliate? Quale versione installare?

    Grazie
    Ciao @leone88 ! Potresti gentilmente guardare nelle impostazioni la sigla esatta della tua versione software? Poi la scrivi qui e vediamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @leone88 ! Potresti gentilmente guardare nelle impostazioni la sigla esatta della tua versione software? Poi la scrivi qui e vediamo.

    P7-L10V100R001C00B136
    CUSTC432D136

    KERNEL
    3.0.8-00372-g522ce0a

    EMUI 2.3

    Inizio a richiedere il codice per lo sblocco del bootloader?

    Grazie

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho notato che non si collega alla rete mobile. Inserisco la Sim e mi dice "solo chiamate d'urgenza" mentre prende 2/3 ecc tacche di segnale. Cosa devo fare? Non avendo la scatola non ho il s/n per richiedere lo sblocco del bootloader. Dove lo trovo?

  5. #504
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    P7-L10V100R001C00B136
    CUSTC432D136

    KERNEL
    3.0.8-00372-g522ce0a

    EMUI 2.3

    Inizio a richiedere il codice per lo sblocco del bootloader?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho notato che non si collega alla rete mobile. Inserisco la Sim e mi dice "solo chiamate d'urgenza" mentre prende 2/3 ecc tacche di segnale. Cosa devo fare? Non avendo la scatola non ho il s/n per richiedere lo sblocco del bootloader. Dove lo trovo?
    Hai provato a cercare degli Update ?
    Le versioni europee no brand (C432) del modello P7-L10 hanno EMUI 3.1.1 con Android 5.1.1, potrebbe risolvere il problema della rete.

  6. #505
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho notato che non si collega alla rete mobile. Inserisco la Sim e mi dice "solo chiamate d'urgenza" mentre prende 2/3 ecc tacche di segnale. Cosa devo fare? Non avendo la scatola non ho il s/n per richiedere lo sblocco del bootloader. Dove lo trovo?
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cercare degli Update ?
    Le versioni europee no brand (C432) del modello P7-L10 hanno EMUI 3.1.1 con Android 5.1.1, potrebbe risolvere il problema della rete.
    Quoto, ovviamente se non si collega alla rete cellulare devi utilizzare una rete WiFi personale o Free.

    Il numero di serie lo trovi (credo) nelle impostazioni a info telefono, di solito è li. Oppure digiti la sequenza per vedere l'IMEI sulla tastiera del dialer *#06#

    Ricorda che adesso i codici di sblocco si pagano. I costi sono da 4 euro a 30 a seconda di chi li fornisce e a seconda del modello di cellulare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Quindi devo cercare qualche versione no brand. Esattamente la C432? Lo sblocco adesso è diventato un problema secondario

  8. #507
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi devo cercare qualche versione no brand. Esattamente la C432? Lo sblocco adesso è diventato un problema secondario
    Devi utilizzare gli strumenti Huawei per l'aggiornamento software. Se hai un Pc HiSuite dovrebbe trovarti qualcosa. Per curiosità, hai controllato l'IMEI? Strano che tu non riesca a telefonare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    leone88 (26-10-18)

  10. #508
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi devo cercare qualche versione no brand. Esattamente la C432? Lo sblocco adesso è diventato un problema secondario
    Puoi semplicemente attivare il WiFi e cercare gli aggiornamenti di sistema dall'apposita app Updater

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare gli strumenti Huawei per l'aggiornamento software. Se hai un Pc HiSuite dovrebbe trovarti qualcosa. Per curiosità, hai controllato l'IMEI? Strano che tu non riesca a telefonare.
    Si si. Domani mi metto all'opera sul pc. Si ho controllato l'imei (sta scritto anche sullo slot della sim card) ed ho trovato nelle impostazioni anche "number serial"... È il S/N?

  12. #510
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone88 Visualizza il messaggio
    Si si. Domani mi metto all'opera sul pc. Si ho controllato l'imei (sta scritto anche sullo slot della sim card) ed ho trovato nelle impostazioni anche "number serial"... È il S/N?
    Se HiSuite (Software House di Huawei) non trova nulla, in questo sito (credo ancora uno dei pochi) troverai dei firmware da installare via dload per il tuo modello P7-L10

    LINK SITO

    Io ti consiglierei di installare la versione Huawei Ascend P7-L10 B621 4.4.2 (KitKat) Italy in quanto è una versione Full e non OTA (contraddistinte dalla sigla C900 nel firmware)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    leone88 (26-10-18)

Pagina 51 di 52 primaprima ... 4149505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy