CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Impossibile ripristino media_profiles

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile ripristino media_profiles

    Salve a tutti.
    Ho modificato il file media_profiles seguendo la "guida" su xda per migliorare l'audio in registrazione del mio p7 b133, ma la qualità audio non è cambiata e inoltre al posto delle immagini video veniva fuori un'immagine verde. Ho deciso quindi di ripristinare il file originale, ma il problema persiste! Noto che con explorer non riesco più ad aprire il file originale che ho rimesso su etc per vedere se si è salvato in maniera corretta. Volevo provare ad inserirlo nuovamente con android commander ma non mi riconosce il p7. Cosa posso fare? Al limite ripristino il software originale, se può essere una soluzione, qualcuno sa come si fa?
    Scusate, mi sono dimenticato di mettere il post in modding.
    Ultima modifica di Albya; 07-03-16 alle 22:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso fare l'unroot con superSU, poi nella memory mettere il SW b133 originale e installarlo dalla modalità recovery? Torna tutto come prima? Si può fare tranquillamente sta procedura o ci sono incompatibilità?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albya Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho modificato il file media_profiles seguendo la "guida" su xda per migliorare l'audio in registrazione del mio p7 b133, ma la qualità audio non è cambiata e inoltre al posto delle immagini video veniva fuori un'immagine verde. Ho deciso quindi di ripristinare il file originale, ma il problema persiste! Noto che con explorer non riesco più ad aprire il file originale che ho rimesso su etc per vedere se si è salvato in maniera corretta. Volevo provare ad inserirlo nuovamente con android commander ma non mi riconosce il p7. Cosa posso fare? Al limite ripristino il software originale, se può essere una soluzione, qualcuno sa come si fa?
    Scusate, mi sono dimenticato di mettere il post in modding.
    Quote Originariamente inviato da Albya Visualizza il messaggio
    Posso fare l'unroot con superSU, poi nella memory mettere il SW b133 originale e installarlo dalla modalità recovery? Torna tutto come prima? Si può fare tranquillamente sta procedura o ci sono incompatibilità?
    Ovviamente ritorna tutto come prima, ma trattandosi di un terminale che non conosco posso solo supporlo. L'unroot con supersu non elimina tutte le tracce e le modifiche del root, solo reinstallando il firmaware originale ritorna alle condizioni di fabbrica. In alternativa, ti fai mandare il file media_profiles originale da qualche amico, senza fare l'unroot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albya Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho modificato il file media_profiles seguendo la "guida" su xda per migliorare l'audio in registrazione del mio p7 b133, ma la qualità audio non è cambiata e inoltre al posto delle immagini video veniva fuori un'immagine verde. Ho deciso quindi di ripristinare il file originale, ma il problema persiste! Noto che con explorer non riesco più ad aprire il file originale che ho rimesso su etc per vedere se si è salvato in maniera corretta. Volevo provare ad inserirlo nuovamente con android commander ma non mi riconosce il p7. Cosa posso fare? Al limite ripristino il software originale, se può essere una soluzione, qualcuno sa come si fa?
    Scusate, mi sono dimenticato di mettere il post in modding.
    Rispondo con estremo ritardo ma può servire ad altri...basta scaricare dal sito Huawei il file update.app corrispondente alla versione del tuo fw, copiarlo nella cartella dload sulla SD (se non c'è basta crearla), aprire l'applicazione updater e selezionare menu->aggiornamento locale

    Il telefono reinstallerà il fw cancellando il root e modifiche di sistema senza cancellare i tuoi dati


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Rispondo con estremo ritardo ma può servire ad altri...basta scaricare dal sito Huawei il file update.app corrispondente alla versione del tuo fw, copiarlo nella cartella dload sulla SD (se non c'è basta crearla), aprire l'applicazione updater e selezionare menu->aggiornamento locale

    Il telefono reinstallerà il fw cancellando il root e modifiche di sistema senza cancellare i tuoi dati


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ciao udb88 hai ancora il p7 o sei passato ad altri lidi?

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

    Ciao udb88 hai ancora il p7 o sei passato ad altri lidi?

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

    Sempre con il p7...di recente ho aggiornato a Lollipop perché xposed ora supporta il theme engine di Huawei... terrò questo telefono finché campa...poi passerò ad un uno che supporta bene il modding


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy