CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P8 LITE, Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho effettuato lo sblocco del bootloader con successo, ma non riesco a fare il root, seguo tutti i passaggi e quando il p8 rimane nella schermata nera, non si riavvia o meglio dopo qualche minuto lo avvio manualmente e alla fine di tutti i passaggi il root non viene installato, qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P8 LITE, Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto facendo un wipe cache prima di effettuare il root

  4. #73
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoNjOuR Visualizza il messaggio
    chi mi aiuta a sbrandizzare il mio p8 lite Vodafone? il numero di serie è b130 per favore rispondetemi grazie
    Qui possiamo aiutarti a fare il root. Gentilmente posta la domanda nella sezione corretta.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #74
    Baby Droid L'avatar di TaxiService


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Sto seguendo il tutorial spagnolo e ho compreso abbastanza a pieno cosa bisogna fare. Ho già sbloccato il bootloader, ma prima di procedere all'installazione del root ho bisogno di un chiarimento.

    -- Premessa --
    Spoiler:

    TL;DR: Il mio PIN è di norma disattivato. Non lo conosco. ‾\_( ·_· )_/‾ (tanto meno il PUK...)

    Nel secondo video al tizio viene richiesto di inserire il pin più volte, ma pare che lui lo inserisca solo alla fine. Quello che mi chiedo è: devo davvero inserire il mio PIN alla fine? O magari lui l'ha dovuto fare perché la sua SIM lo richiedeva specificamente? Spero in qualche rassicurazione! XD Intanto continuo a cercare quel dannato pin... speriamo bene o_o'
    Ultima modifica di TaxiService; 04-08-15 alle 01:09

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il PUK spesso è visualizzabile sul sito dell'operatore, previa registrazione .

    .

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di TaxiService


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi! Per mia fortuna me del passato ha pensato bene di far memorizzare al mio PC il mio pin e puk. Con ciò sono riuscito a mettere un'altro PIN che presto dimenticherò comunque. : )

    Almeno ora posso stabilire se il pin viene richiesto anche a chi ha la sim sbloccata. >_> (presumendo che tutto questo non sia già ovvio per qualche ragione. Non so nulla di SIM.)

    Farò sapere! Se tutto funziona magari provo a tradurre questo tutorial anche in inglese dato che non sembrano esserci altre guide là fuori. o.o Che fortuna aver trovato questo thread! XD

    EDIT: Nessun PIN richiesto. Se la tua SIM è sbloccata, il telefono non ha motivo di chiederti il PIN. Anche se in realtà qualcosa è andato storto nell'installazione. Poco dopo la fase in cui lo schermo deve diventare nero, il telefono non si è più riavviato. HiSuite è saltato fuori, ma lo schermo non dava più segni di vita. ...dopo un po' ho premuto il tasto d'accensione e tutto è sembrato procedere normalmente da lì in poi. (magari avrei dovuto aspettare più minuti...)

    Alla fine del processo, tuttavia, non c'è SuperSU. Ho provato a scaricarlo e dice che mancano le librerie e di consultare il forum relativo al mio modello. : \
    Beh, riprovo e basta? Magari dovevo solo dargli più tempo. Cosa consigliate? Il tool non mi ha mai detto di aver fallito. : \

    EDIT2: vedo che c'è già qualcuno che ha risolto facendo un "wipe cache". Provo a fare 'sta cosa...

    EDIT3: Dopo aver svuotato la cache sembra funzionare. : ) Per svuotare la cache bisogna, a telefono spento, tenere premuto (power) + (volume sù) fino a quando non si accende, e selezionare "Wipe cache partition". (Attenzione, perché l'altra opzione resetta il telefono completamente.) Dopodichè ho semplicemente riprovato ed ha funzionato! Daglie!!
    Ultima modifica di TaxiService; 04-08-15 alle 02:28 - Motivo: devo leggere megio

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei delle domande riguardanti il root.
    La garanzia è invalidata?
    Se si, è possibile togliere il root in caso si debba portare in assistenza?

  9. #78
    Baby Droid L'avatar di Goos4888


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, riprendo quello che ho scritto in un 3d nella sezione Huawei P8 Lite, spero riusciate a darmi una mano, grazie!

    da pochi giorni sono possessore di un P8 Lite e volevo eseguire il bootloader. Come nella guida viene detto mentre è connesso riavvio il cell premento contemporaneamente vol su+vol giù+tasto accensione... fatto ciò mi si avvia un installazione di un software che si chiama "Huawei software Installing", che però ogni volta si blocca al 90% e non mi permette di completarla, ne di poter quindi eseguire l'unlock del bootloader.

    Sapete come mai? Ho installato i driver come viene detto nella guida, ma nulla... rimane al 90%!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goos4888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, riprendo quello che ho scritto in un 3d nella sezione Huawei P8 Lite, spero riusciate a darmi una mano, grazie!

    da pochi giorni sono possessore di un P8 Lite e volevo eseguire il bootloader. Come nella guida viene detto mentre è connesso riavvio il cell premento contemporaneamente vol su+vol giù+tasto accensione... fatto ciò mi si avvia un installazione di un software che si chiama "Huawei software Installing", che però ogni volta si blocca al 90% e non mi permette di completarla, ne di poter quindi eseguire l'unlock del bootloader.

    Sapete come mai? Ho installato i driver come viene detto nella guida, ma nulla... rimane al 90%!
    Prima di effettuare il root,devi sbloccare il bootloader.Devi attivare il debug usb e quando avvii il DESBLOQUEAR EL BOOTLOADER.bat il cell deve essere acceso.tu non devi spegnerlo mai,fa tutto in automatico.segui i passaggi.se hai problemi chiedi pure.io l'ho sbloccato proprio ieri e facevo l'errore di spegnere il telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dark82 per il post:

    Goos4888 (08-08-15)

  12. #80
    Baby Droid L'avatar di Goos4888


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark82 Visualizza il messaggio
    Prima di effettuare il root,devi sbloccare il bootloader.Devi attivare il debug usb e quando avvii il DESBLOQUEAR EL BOOTLOADER.bat il cell deve essere acceso.tu non devi spegnerlo mai,fa tutto in automatico.segui i passaggi.se hai problemi chiedi pure.io l'ho sbloccato proprio ieri e facevo l'errore di spegnere il telefono.
    Ah capisco! e dove scarico quei file che hai citato?

    Quote Originariamente inviato da Goos4888 Visualizza il messaggio
    Ah capisco! e dove scarico quei file che hai citato?
    Ok sono riuscito a fare il bootloader... ma controllando con root checket mi dice che il root non è stato fatto... come devo procedere ora??

    Grazie ancora! )
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-08-15 alle 18:53

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy