CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Penso di si io vorrei tornare indietro dalla b52 alla b41 in pratica per sbaglio o messo la b52 tramite sd da locale ma quando provo a tornare indietro alla b41 mi da fallito.spero che mi puoi aiutare il telefono e di mia nipote

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

    Segui questa Guida per downgradare da qualsiasi versione, non solo dalla 049 come scritto nel post.
    Per problemi o chiarimenti scrivi lì.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EvolSmoke per il post:

    donatello40 (26-08-15)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ok grazie quando ce mia nipote lo provo grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #103
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nel topic sblocco bootloader è stato detto che si può fare il root senza fare lo sblocco. Se è vero qualcuno mi può indicare dove posso trovare la procedura? Seguendo questo topic sembrerebbe invece che lo sblocco sia un prerequisito.

    Grazie in anticipo.

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    la procedura sul sito spagnolo dice che si deve sbloccare il bootloader, poi svolgere la sua procedura del sito, indicato su pagina 9.
    mi sono perso, però, come fare lo sblocco...

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Come posso ritornare alla rom b41?per sbaglio o installato la dual sim la rom b52 ma quando metto la rom b41 mi da fallito vi prego di aiutarmi grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatello40 Visualizza il messaggio
    Come posso ritornare alla rom b41?per sbaglio o installato la dual sim la rom b52 ma quando metto la rom b41 mi da fallito vi prego di aiutarmi grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Grazie bastava scaricare la b49 comunque grazie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho mandato la mail in inglese e mi hanno risposto praticamente all'istante. L'unico problema è che mi hanno risposto così:

    Dear Customer,
    Thank you for contacting Huawei device.
    Sorry that there have no bootloader unlock code for ALE-L21 items.
    By default , you can do fastboot downloading for some images directly without Unlocking bootloader..
    We suggest you'd better not root your device which would avoid the warranty and maybe cause it freeze.
    Once again thank you for contacting Huawei device.
    Best Regards.
    Huawei Device Customer Care Team 3207


    Mi sta praticamente dicendo che posso saltare la fase di sblocco del bootloader?

    EDIT:
    Ho provato a fare la procedura di root assumendo che sia sbloccato, e non è assolutamente vero che lo è, tant'è che mi da read only. Al che ho scritto nuovamente a loro: Nessuna risposta.

    Quindi ho scritto una nuova mail, identica alla precedente e mi hanno risposto questa volta con

    Dear Customer,
    Thank you for contacting Huawei device.
    Please apply the unlock code in our website:****url che non mi fa mettere****
    Once again thank you for contacting Huawei device.
    Best Regards.
    Huawei Device Customer Care Team.

    Sono andato sul link. Un application form per richiedere il codice di sblocco! Fantastico! Peccato che

    1 - Se voglio registrarmi col mio numero di telefono non posso, perchè non esiste l'italia nella dropdown quando scegli le nazioni, alchè mi sono registrato con la mail.
    2 - Nell'elenco dei dispositivi manca HUAWAI ALE-L21 (motivo per cui credo non stiano comunicando il codice)
    3 - Esiste nell'elenco HUAWAI ALE-L04, corrispondente al modello internazionale/americano
    4 - Provo a fare la procedura con quello... beh mi dice che per completarla devo essere registrato col numero di telefono... MA NON POSSO PERCHE' NON C'E' L'ITALIA NELL'ELENCO DELLE NAZIONI.

    Ok...e ora?

    Ultima possibilità, ho mandato sempre la stessa mail però questa volta indicando come modello HUAWAI ALE-L04... vediamo se arriva qualcosa. Per adesso nessuna risposta

    Cmq sia ragazzi che impresa ottenere questo codice di sblocco!!
    Ultima modifica di Nardin; 30-08-15 alle 14:39

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nardin Visualizza il messaggio
    Salve! Ho mandato la mail in inglese e mi hanno risposto praticamente all'istante. L'unico problema è che mi hanno risposto così:

    Dear Customer,
    Thank you for contacting Huawei device.
    Sorry that there have no bootloader unlock code for ALE-L21 items.
    By default , you can do fastboot downloading for some images directly without Unlocking bootloader..
    We suggest you'd better not root your device which would avoid the warranty and maybe cause it freeze.
    Once again thank you for contacting Huawei device.
    Best Regards.
    Huawei Device Customer Care Team 3207


    Mi sta praticamente dicendo che posso saltare la fase di sblocco del bootloader?

    EDIT:
    Ho provato a fare la procedura di root assumendo che sia sbloccato, e non è assolutamente vero che lo è, tant'è che mi da read only. Al che ho scritto nuovamente a loro: Nessuna risposta.

    Quindi ho scritto una nuova mail, identica alla precedente e mi hanno risposto questa volta con

    Dear Customer,
    Thank you for contacting Huawei device.
    Please apply the unlock code in our website:****url che non mi fa mettere****
    Once again thank you for contacting Huawei device.
    Best Regards.
    Huawei Device Customer Care Team.

    Sono andato sul link. Un application form per richiedere il codice di sblocco! Fantastico! Peccato che

    1 - Se voglio registrarmi col mio numero di telefono non posso, perchè non esiste l'italia nella dropdown quando scegli le nazioni, alchè mi sono registrato con la mail.
    2 - Nell'elenco dei dispositivi manca HUAWAI ALE-L21 (motivo per cui credo non stiano comunicando il codice)
    3 - Esiste nell'elenco HUAWAI ALE-L04, corrispondente al modello internazionale/americano
    4 - Provo a fare la procedura con quello... beh mi dice che per completarla devo essere registrato col numero di telefono... MA NON POSSO PERCHE' NON C'E' L'ITALIA NELL'ELENCO DELLE NAZIONI.

    Ok...e ora?

    Ultima possibilità, ho mandato sempre la stessa mail però questa volta indicando come modello HUAWAI ALE-L04... vediamo se arriva qualcosa. Per adesso nessuna risposta

    Cmq sia ragazzi che impresa ottenere questo codice di sblocco!!
    Segui passo per passo questa guida:
    https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=63L7FBuWFrc
    E sul sito Huawei registrati con Facebook, invece che con l'e-mail.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo già provato inizialmente e anche adesso ma esce "User Name or Password error" quando clicco sul tasto di login con Facebook Schermata 2015-08-30 alle 23.35.32.jpg

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy