CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 474
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Thread Ufficiale Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Procedura per fare il root tramite TWRP recovery

    per chi a montato la TWRP come descritto in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-l21-only.html

    per prima cosa scaricare questo zip UPDATE-SuperSU-v2.46
    e copiarlo tale e quale nella SD del p8 lite
    spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuti i tasti vol+ vol- e accensione
    entrati in recovery pigiare sul tasto "Advanced" e poi sul tasto Fix Permissions"
    quando esce la scritta Successful pigiare la feccia di ritorno in basso a destra due volte
    tornati al menu principale pigiate "Install"
    in alto selezionate "Storage.External Storage"
    scorrete fino a trovare "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip" cliccatelo e swipe per confermare il flash
    finito riavviate il sistema e troverete super su installato e funsionante

    p.s.
    ora che avete il root per riavviare in recovery o in bootloader senza fare acrobazie con le dita sui tasti fisici
    scaricate dal playstore "Quick Boot"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Uangpo per il post:

    DreamReaper (02-09-15)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    799

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma per tornare indietro do firmware basta scaricare la b49 mi sembra e rinominare la cartella vendor in dload e poi puoi mettere quella rom che vuoi

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sbagliato_________________
    Ultima modifica di StIwY; 03-09-15 alle 10:29
    Vendite concluse positivamente con gli utenti: chuck22, valzer, christian1978, ciccio87.

  6. #124
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida per effettuare il root del terminale ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare, in particolare il telefono al terzo o al quarto riavvio, ora non ricordo, invece di riavviarsi si spegne.
    Se continuo la procedura riaccendendo manualmente, l installazione sembra andare a buon fine ma di fatto il root non c è e il supersu non si installa. Qualcuno é in grado di d'armi consigli in merito? Grazie

  7. #125
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Risolto, installato supersu tramite nuova recovery TWRP_2.8.7.x_P8Lite_kirin_v2.

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho il p8 lite da un messetto e devo dire che la tastiera è veramente pessima vorrei cambiarla con una samsung e per questo avrei bisogno dei root e fin qui bene peccato che non riesco a sbloccare il bootloader per quello che ho capito ora huawei mobile non risponde più alle mail e si fa tutto dal sito ma non so proprio come fare per caso potete aggiornare il tutorial? ve ne sarei grato!!!

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volo00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho il p8 lite da un messetto e devo dire che la tastiera è veramente pessima vorrei cambiarla con una samsung e per questo avrei bisogno dei root e fin qui bene peccato che non riesco a sbloccare il bootloader per quello che ho capito ora huawei mobile non risponde più alle mail e si fa tutto dal sito ma non so proprio come fare per caso potete aggiornare il tutorial? ve ne sarei grato!!!
    Ci sono un sacco di ottime tastiere in giro. Installa ad esempio SwiftKey (gratis sul Play store)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già provate ma con questo telefono si mettono doppie da sole succede anche con la swiftkay e i root provando una room con la tastiera samsung mi sembra l'ultima speranza..

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volo00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho il p8 lite da un messetto e devo dire che la tastiera è veramente pessima vorrei cambiarla con una samsung e per questo avrei bisogno dei root e fin qui bene peccato che non riesco a sbloccare il bootloader per quello che ho capito ora huawei mobile non risponde più alle mail e si fa tutto dal sito ma non so proprio come fare per caso potete aggiornare il tutorial? ve ne sarei grato!!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la guida sul bootloader finalmente ci sono riuscito ma.. ovviamente ora ho problemi con i root non me li fa fare dopo che si è riavviato il telefono due volte e mi installa super su per concludere dice che da spento deve riavviarsi da solo ed è qui il problema il telefono non si riavvia.. e se l'accendo io i root non si fanno o meglio non ho super su e niente root.. Non so più come fare!!! mica è colpa della brand tim?
    Ultima modifica di volo00; 09-09-15 alle 19:29

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy