CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 366
Discussione:

[Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite] GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    GUIDA ALLO SBLOCCO DEL BOOTLOADER

    Attenzione , l'uso scorretto di questa guida può portare al blocco del terminale.
    Ne io ne androidiani siamo responsabili per eventuali danni al terminale, malfunzionamenti o perdita della garanzia conseguenti all'uso di questa guida.

    FILE NECESSARIO
    Huawei Unlock Bootloader.zip

    1) COLLEGARE IL CELLULARE AL PC TRAMITE DEBUG
    - Andare in Impostazioni > Info sul telefono > Cliccare 7 volte sul Numero di Serie, così da sbloccare le Opzioni Sviluppatore
    - Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Attivare la modalità Debug USB

    2) HUAWEI UNLOCK BOOTLOADER.ZIP
    - Scaricare il file e scompattarlo.
    - Avviare "1 pull device info.bat".
    - Si apriranno 3 finestre: Finestra di Comando, File testo ed il programma Huawei Product Id Generator.
    - Digitare sul tastierino numerico del cellulare il codice "*#06#", comparirà il numero IMEI.
    - Copiare l' IMEI nel file di testo, sotto la voce "IMEI Number HERE".
    - Sulla finestra Huawei Product Id Generator, selezionare Y300-0000 sotto la voce Product Model ed inserire il numero IMEI sotto la voce Product IMEI/MEID.
    - Copiare i numeri apparsi sotto la voce Product ID, nel file di testo, sotto la voce "Product ID HERE".

    3) SITO HUAWEI
    - Collegarsi al sito: Reformatting Lock - EMUI
    - Accedere con l'account Facebook, assicurandosi che ad esso sia associato un numero di cellulare.
    - Inserire i seguenti dati sotto le seguenti voci:
    - Product Type > SmartPhone
    - Product Model > HUAWEI Y300-0000
    - Product Serial number > Inserire il codice situato sotto la voce "Serial Number" nel file di testo.
    - Product IMEI/MEID > Inserire il codice situato sotto la voce "IMEI Number HERE" nel file di testo.
    - Product ID > Inserire il codice situato sotto la voce "Product ID HERE" nel file di testo.
    - Inserire il Captcha.
    - Cliccare su Submit.
    - Sotto al Captcha comparirà un codice scritto in rosso, copiarlo nel file di testo, sotto la voce "unlock code HERE" ed al posto della scritta "pasteunlockcodehere" .

    4) SBLOCCO BOOTLOADER
    - Nella cartella del file "1 pull device info.bat" tenere premuto il tasto Shift e cliccare con il tasto destro, selezionare "Apri finestra di comando qui".
    - Copiare dal file di testo il comando "adb reboot bootloader" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
    - Attendere il Riavvio del cellulare.
    - Copiare dal file di testo il comando "fastboot oem unlock tuocodicedisblocco" ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
    - Copiare dal file di testo il comando "fastboot reboot " ed incollarlo nella Finestra di Comando, premere Invio.
    - Attendere il Riavvio del cellulare.
    - Ora il Bootloader è Sbloccato.

    Ho fatto questa guida perchè molti hanno incontrato delle difficoltà a sbloccare il Bootloader nonostante la guida illustrata in un video inglese, che girà da un po' su YouTube.
    Spero che sia di vostro gradimento, Saluti
    Ultima modifica di EvolSmoke; 02-09-15 alle 16:21

  2. I seguenti 31 Utenti hanno ringraziato EvolSmoke per il post:

    Alex792 (25-11-15),AllExJ (15-09-15),allgsmnetwork (11-10-15),BlackOver (18-04-16),Bubus70 (02-09-15),canna77 (11-06-16),capannelle16 (22-09-15),DavideHuawei (03-02-16),DreamReaper (11-04-18),Fcbvao (13-07-16),foggy22 (09-10-16),gcapoccia (02-09-15),giannitara (24-11-16),giovanni6410 (04-11-15),kinc (12-09-15),leardini (04-10-15),LonelyWolf (07-03-16),Mardoh (09-02-16),matt62 (29-01-16),mogio (05-01-16),mudo (11-10-17),mxmax (04-09-15),neuronesuicida (30-06-16),nikob84 (20-10-16),pappacia (25-08-16),Pinna62 (12-05-16),pinokkietto (02-04-16),riccese (07-02-17),sephyroth89 (30-04-18),thefly351 (24-01-16),vis73 (01-04-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionato perfettamente!!!! Bootloader sbloccato, domani root...

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcapoccia Visualizza il messaggio
    Funzionato perfettamente!!!! Bootloader sbloccato, domani root...
    Sono contento che la guida ti sia stata utile ^^

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Complimenti per la guida scritta in modo chiaro e semplice, senza fronzoli inutili che talvolta confondono e basta. Bel lavoro veramente, adesso passo al root.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, come faccio a verificare che il bootloader sia sbloccato?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Gentilmente, come faccio a verificare che il bootloader sia sbloccato?
    A telefono spento premi VOL- e tasto accensione insieme per qualche secondo. Dovrebbe apparire una schermata bianca con in basso scritto in rosso "Phone unlocked" (o qualcosa di simile).

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto ma il cellulare parte normalmente, eppure la procedura di sblocco non mi ha dato errori e sembrava essere andata a buon fine.
    Posso ripetere la procedura?


    Edit. Ho provato a rifare la procedura ma al momento in cui dovrei copiare i vari comandi sulla finestra dos, va in errore e sulla schermata del telefono mi compare la scritta Phone Unlocked in rosso, tuttavia con Tasto volume- e tasto di accensione ancora parte normalmente.
    Ultima modifica di Bubus70; 03-09-15 alle 12:57

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto ma il cellulare parte normalmente, eppure la procedura di sblocco non mi ha dato errori e sembrava essere andata a buon fine.
    Posso ripetere la procedura?


    Edit. Ho provato a rifare la procedura ma al momento in cui dovrei copiare i vari comandi sulla finestra dos, va in errore e sulla schermata del telefono mi compare la scritta Phone Unlocked in rosso, tuttavia con Tasto volume- e tasto di accensione ancora parte normalmente.
    Adesso non ti posso confermare passo passo la procedura per farlo partire un fastboot, comunque se ti dà "Phone unlocked" il bootloader è sbloccato.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la guida scritta in modo chiaro e semplice, senza fronzoli inutili che talvolta confondono e basta. Bel lavoro veramente, adesso passo al root.
    Grazie mille! Sono contento che la guida vi sia stata utile.
    Per verificare lo stato del Bootloader digitare questo comando nella finestra DDoS: fastboot oem get-bootinfo

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Bubus70


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolSmoke Visualizza il messaggio
    [quote name="Bubus70" post=7059647]Complimenti per la guida scritta in modo chiaro e semplice, senza fronzoli inutili che talvolta confondono e basta. Bel lavoro veramente, adesso passo al root.
    Grazie mille! Sono contento che la guida vi sia stata utile.
    Per verificare lo stato del Bootloader digitare questo comando nella finestra DDoS: fastboot oem get-bootinfo[/QUOTE]

    Ok grazie, mi da phone unlocked in rosso, quindi ok.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy