CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 109 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioser611 Visualizza il messaggio
    Allora non hai nessun problema di software sbrandizzando, a patto che tu diventa no brand al 100% seguendo la procedura che sto dicendo in privato, forse non hai letto tutta la discussiome, anzi sbrandizzando ma veramente con la procedura rispetto al firmware tim che hai ora risolvi il problema delle notifiche doppie, il collegamento con gli android wear oltre a velocizzare di un bel po il tuo p8 con la b132
    IO NON TI MANDO NIENTE E TI SEGNALO

    Ciao allora basta che mi dai codice imei del tuo huawei P8 e al costo di 10 euro (possibilmente tramite paypal e fai donazione cosi non pago spese e non le faccio pagare a te) ti mando un file di installazione update.app , risolvi in 2 minuti garanzia 100% altrimenti soldi indietro nessun problema.
    La procedura é a pagamento perché ti devo generare un file update.app che funziona solamente col tuo dispositivo e non va su altri per questo mi serve il codice imei del tuo p8 perché é univoco col tuo p8 e funziona solo col tuo.
    Se ti va bene indirizzo pagamento paypal è gioser611 chiocciola gmailpuntocom.
    Mandami ovviamente il pagamento e poi per email il tuo imei e ti genero e spedisco in 5 minuti il file per risolvere.
    Giusto per farti capire già vari utenti del forum si sono affidati a me e hanno risolto completamente come puoi leggere.
    E' l unico modo che hai per sbrandizzare risolvere il problema delle impostazioni di rete dove non puoi entrare, riattivare gli aggiornamenti ota perché ora non ti funzioneranno più, oltre se provi a fare un reset avrai un errore reset fail e cosa anche importante riattivare la garanzia perché così come lo hai non é più in garanzia

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    IO NON TI MANDO NIENTE E TI SEGNALO

    Ciao allora basta che mi dai codice imei del tuo huawei P8 e al costo di 10 euro (possibilmente tramite paypal e fai donazione cosi non pago spese e non le faccio pagare a te) ti mando un file di installazione update.app , risolvi in 2 minuti garanzia 100% altrimenti soldi indietro nessun problema.
    La procedura é a pagamento perché ti devo generare un file update.app che funziona solamente col tuo dispositivo e non va su altri per questo mi serve il codice imei del tuo p8 perché é univoco col tuo p8 e funziona solo col tuo.
    Se ti va bene indirizzo pagamento paypal è gioser611 chiocciola gmailpuntocom.
    Mandami ovviamente il pagamento e poi per email il tuo imei e ti genero e spedisco in 5 minuti il file per risolvere.
    Giusto per farti capire già vari utenti del forum si sono affidati a me e hanno risolto completamente come puoi leggere.
    E' l unico modo che hai per sbrandizzare risolvere il problema delle impostazioni di rete dove non puoi entrare, riattivare gli aggiornamenti ota perché ora non ti funzioneranno più, oltre se provi a fare un reset avrai un errore reset fail e cosa anche importante riattivare la garanzia perché così come lo hai non é più in garanzia
    io il file lo pago quindi non capisco cosa c'è di cosi scandaloso, non posso pagare io per te o per chi altro, non sto di certo lucrando, non la ho gratis quidni non vedo perchè dovrei pagare io per te, se ti va bene purtroppo a me il file ha un costo, se non ti va bene non c'è nulla di cosi scandaloso basta non accettare.
    Ripeto di certo non posso essere io a pagare per te

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioser611 Visualizza il messaggio
    [quote name="robyit61" post=6949697]IO NON TI MANDO NIENTE E TI SEGNALO

    Ciao allora basta che mi dai codice imei del tuo huawei P8 e al costo di 10 euro (possibilmente tramite paypal e fai donazione cosi non pago spese e non le faccio pagare a te) ti mando un file di installazione update.app , risolvi in 2 minuti garanzia 100% altrimenti soldi indietro nessun problema.
    La procedura é a pagamento perché ti devo generare un file update.app che funziona solamente col tuo dispositivo e non va su altri per questo mi serve il codice imei del tuo p8 perché é univoco col tuo p8 e funziona solo col tuo.
    Se ti va bene indirizzo pagamento paypal è gioser611 chiocciola gmailpuntocom.
    Mandami ovviamente il pagamento e poi per email il tuo imei e ti genero e spedisco in 5 minuti il file per risolvere.
    Giusto per farti capire già vari utenti del forum si sono affidati a me e hanno risolto completamente come puoi leggere.
    E' l unico modo che hai per sbrandizzare risolvere il problema delle impostazioni di rete dove non puoi entrare, riattivare gli aggiornamenti ota perché ora non ti funzioneranno più, oltre se provi a fare un reset avrai un errore reset fail e cosa anche importante riattivare la garanzia perché così come lo hai non é più in garanzia
    io il file lo pago quindi non capisco cosa c'è di cosi scandaloso, non posso pagare io per te o per chi altro, non sto di certo lucrando, non la ho gratis quidni non vedo perchè dovrei pagare io per te, se ti va bene purtroppo a me il file ha un costo, se non ti va bene non c'è nulla di cosi scandaloso basta non accettare.
    Ripeto di certo non posso essere io a pagare per te[/QUOTE]
    Si però guarda che tu ci stai facendo un mercatino con questa storia,questo è un forum di aiuto,tu è da venti giorni che porti avanti questa cosa,hai detto 80 euro da dividere perché hai un amico dell'assistenza.
    Ora chiunque passi in questo thread si trova te che gli proponi l'affare,io non capisco dove siano i moderatori,non puoi e non devi andare avanti.con questa storia,anche perché chiedi dati sensibili(imei).
    Se davvero lo hai fatto in buona fede credo.che ora sia il momento di finirla hai ripreso le tue spese basta.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giangiuxbox per il post:

    robyit61 (05-07-15)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema sai quale è stato, nessuno ha voluto credere in quello che facevo (oppure pensavate di fare i parassiti che uno pagava e gli altri ne usufruivono) cosi per non spendere 80 euro (che in tanti sarebbero stati pochi euro a testa invce), mi è stato dato a molto meno un file però funzionante solo con ogni singola imei per questo, invece che tutti voi mi credevate e compravate un file unico che funziona con tutti quindi la colpa non è di certo la mia se ogni volta bisogna pagare ma penso sia vostra che non avete voluto risparmiare e prendere un file unico che va con tutti. Infatti la mia proposta iniziale è stata questa e ripeto nessuno lucra nulla...quindi ora ogni volta bisogna sempre pagare un file diverso funzionante con ogni singola imei.
    cmq va bene se la pensate cosi che stia lucrando nessun problema, non aiuterò piu nessuno a sbrandizzare, restate con i vostri terminali con sbrandizzazione non avvenuta e con garanzia decaduta non ci sono problemi, perchè la colpa di tutto è stata vostra e della vostra volontà di fare il parassita a spese degli altri, infatti la mia proposta era ben diversa, quindi ora ogni volta visto che il file è legato all imei bisogna pagare...quindi nessun problema per me...
    Ultima modifica di gioser611; 05-07-15 alle 20:23

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioser611 Visualizza il messaggio
    Il problema sai quale è stato, nessuno ha voluto credere in quello che facevo (oppure pensavate di fare i parassiti che uno pagava e gli altri ne usufruivono) cosi per non spendere 80 euro (che in tanti sarebbero stati pochi euro a testa invce), mi è stato dato a molto meno un file però funzionante solo con ogni singola imei per questo, invece che tutti voi mi credevate e compravate un file unico che funziona con tutti quindi la colpa non è di certo la mia se ogni volta bisogna pagare ma penso sia vostra che non avete voluto risparmiare e prendere un file unico che va con tutti. Infatti la mia proposta iniziale è stata questa e ripeto nessuno lucra nulla...
    cmq va bene se la pensate cosi che stia lucrando nessun problema, non aiuterò piu nessuno a sbrandizzare, restate con i vostri terminali con sbrandizzazione non avvenuta e con garanzia decaduta non ci sono problemi...
    aiutare e un conto, chiedere dati e soldi e tutt'altra cosa.
    se il tuo scopo non e lucrare smettila e basta qui e in altri forum dove stai praticamente facendo la stessa cosa discorso CHIUSO.

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti è ora di finirla.se qualcuno vuole standardizzare lo fa conoscendo rischi pro e contro,e come si è sempre fatto nelle community prima o poi arriverà il fix per risolvere gratuitamente.sono anni che vengono sbandierati i telefoni non è mica una cosa nuova,se uno ha un 'aiuto lo da e basta senza chiedere denaro.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Si ma infatti è ora di finirla.se qualcuno vuole standardizzare lo fa conoscendo rischi pro e contro,e come si è sempre fatto nelle community prima o poi arriverà il fix per risolvere gratuitamente.sono anni che vengono sbandierati i telefoni non è mica una cosa nuova,se uno ha un 'aiuto lo da e basta senza chiedere denaro.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    va bene io la finisco ma sottolineo io non sto lucrando nulla, se poi non volete pagare non prendetevela con me e non vi scandalizzate di certo ripeto non posso pagare io per voi, il mio è cmq un aiuto e non un lucro tutto qui.
    Quindi se volete aspettate sto fix se mai arriverà io ho preferito non farlo e sono no brand.

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    aiutare e un conto, chiedere dati e soldi e tutt'altra cosa.
    se il tuo scopo non e lucrare smettila e basta qui e in altri forum dove stai praticamente facendo la stessa cosa discorso CHIUSO.
    guarda lo sto dicendo solo in questo forum quindi mi sembra che stai esagerando e ripeto io ti chiedo imei perchè serve, e infatti lo faccio in privato per non renderla pubblica, io pago per avere il file per te per la tua imei per il tuo p8, quindi io non posso pagare per te, e mi sembra chiaro non faccio beneficienza...

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioser611 Visualizza il messaggio
    [quote name="robyit61" post=6950158]aiutare e un conto, chiedere dati e soldi e tutt'altra cosa.
    se il tuo scopo non e lucrare smettila e basta qui e in altri forum dove stai praticamente facendo la stessa cosa discorso CHIUSO.
    guarda lo sto dicendo solo in questo forum quindi mi sembra che stai esagerando e ripeto io ti chiedo imei perchè serve, e infatti lo faccio in privato per non renderla pubblica, io pago per avere il file per te per la tua email, quindi io non posso pagare per te, e mi sembra chiaro non faccio beneficienza...[/QUOTE]
    Ancora nessuno ti chiede di fare babbo Natale,ma non puoi insistere,quello che fai non è bello ne corretto,ne da parte tua ne di chi ti dia il file,anzi da parte sua se davvero è dell'assistenza è ancora più squallido.
    Non si può fornire dati personali per poi girarli ad un mister x ....ecc. ecc.
    Ripeto se sei in buona fede finisce è stop.
    Io personalmente sconsiglio come già scritto in post precedenti di agire in questo.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    guarda lo sto dicendo solo in questo forum quindi mi sembra che stai esagerando e ripeto io ti chiedo imei perchè serve, e infatti lo faccio in privato per non renderla pubblica, io pago per avere il file per te per la tua email, quindi io non posso pagare per te, e mi sembra chiaro non faccio beneficienza...
    Ancora nessuno ti chiede di fare babbo Natale,ma non puoi insistere,quello che fai non è bello ne corretto,ne da parte tua ne di chi ti dia il file,anzi da parte sua se davvero è dell'assistenza è ancora più squallido.
    Non si può fornire dati personali per poi girarli ad un mister x ....ecc. ecc.
    Ripeto se sei in buona fede finisce è stop.
    Io personalmente sconsiglio come già scritto in post precedenti di agire in questo.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ok io la finisco nessun problema, dico solo che l unico modo esistente, l unico modo sicuro mantenendo la garanzia è questo, proprio perchè viene da un centro assistenza, non esistono altri metodi quindi non sponsorizzo piu nulla nessun problema.
    Discorso chiuso

Pagina 15 di 109 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy