CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Eliminare tasti virtuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend P8]Eliminare tasti virtuali

    Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per eliminare i tasti virtuali e farli comparire all' occorrenza.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per eliminare i tasti virtuali e farli comparire all' occorrenza.
    Si certo,ora non ricordo il percorso esatto,ma devi girovagare tra la sez. Tasti plus,e puoi volendo toglierli da in basso e farli apparire in determinati punti a bordo schermo,per capirci tipo le pie control delle rom cucinate.
    Ora smanettano se lo ritrovo ti dico il percorso.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per eliminare i tasti virtuali e farli comparire all' occorrenza.
    Ciao,
    se vai nella discussione "Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)", al post #27 un utente ha scritto una miniguida sull'argomento, ma leggi anche i messaggi successivi (precisamente pagina successiva, post #35), infatti un altro utente che ci ha provato poi non sapeva più tornare indietro.
    Valuta tu quindi se farlo o meno XD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Si certo,ora non ricordo il percorso esatto,ma devi girovagare tra la sez. Tasti plus,e puoi volendo toglierli da in basso e farli apparire in determinati punti a bordo schermo,per capirci tipo le pie control delle rom cucinate.
    Ora smanettano se lo ritrovo ti dico il percorso.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Se attivi TastiPlus (con l'opzione per nascondere la barra) e poi attivi la funzione "Pulsante sospendi" (quel pallino con i vari pulsanti ecc), riattivando la barra di navigazione dovrebbe spuntarti una freccetta a sinistra, premendola la barra scompare, e ricompare facendo uno swype dal basso verso l'alto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ayesse per il post:

    DreamReaper (20-09-15)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Sarebbe utile dire anche che con la B170 non si può !
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile dire anche che con la B170 non si può !
    Giusto... 🙊
    Secondo mio modestissimo parere la cosa migliore sarebbe fare il downgrade alla 132... Con la 170 han fatto solo dei casini

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Guarda, io l'ho preso 2 settimane fa e avevo già la B170 e tutti sti casini non li vedo.
    Fluido in ogni menu, ricezione ottima e batteria da paura. Con uso intenso (dal lunedì al venerdì) ci faccio 18 ore in stand-by e più di 5 ore di schermo, con uso moderato (sabato e domenica) ci faccio 38 ore in stand-by (lo stacco il sabato mattina e lo riattacco la domenica sera) e più di 4 ore di schermo. Penso che ad un telefono non si possa chiedere di più.
    Proprio per questa stabilità (sarò fortunato io) non penso proprio di provare la tanto decantata B132.
    E poi non dimentichiamoci che tra un paio di mesi "dovremmo avere" la EMUI 4.0 (Android 6.0) che, si dice, rivoluzionerà drasticamente l'esperienza utente.
    Ultima modifica di Carlinho; 21-09-15 alle 14:01
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Guarda, io l'ho preso 2 settimane fa e avevo già la B170 e tutti sti casini non li vedo.
    Fluido in ogni menu, ricezione ottima e batteria da paura. Con uso intenso (dal lunedì al venerdì) ci faccio 18 ore in stand-by e più di 5 ore di schermo, con uso moderato (sabato e domenica) ci faccio 38 ore in stand-by (lo stacco il sabato mattina e lo riattacco la domenica sera) e più di 4 ore di schermo. Penso che ad un telefono non si possa chiedere di più.
    Proprio per questa stabilità (sarò fortunato io) non penso proprio di provare la tanto decantata B132.
    E poi non dimentichiamoci che tra un paio di mesi "dovremmo avere" la EMUI 4.0 (Android 6.0) che, si dice, rivoluzionerà drasticamente l'esperienza utente.
    Speriamo di averla davvero entro la fine del 2015, come c'è scritto su internet...
    Comunque, io quando ho preso il telefono (quasi un mesetto fa) c'era la 132, e appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento alla 170, che ha aggiunto il doppio tap, ma ha tolto il menu tastiplus e (a detta di molti altri utenti) ha peggiorato la durata della batteria... E non dimentichiamoci della possibilità di poter nascondere la barra di navigazione, che, almeno per me, si è rivelata molto utile in diverse occasioni

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Su XDA c'è una guida per avere l'opzione Tasti Plus sulla B170 !! Se Dreamreaper mi da l'OK posterei il link.

    PS: che peccato che la sezione di questo stupendo device sia così poco seguita, anche dai MOD !
    Ultima modifica di Carlinho; 29-09-15 alle 14:58
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E per tornare alla situazione di partenza qualcuno sa come fare? Cioè, per togliere la linguetta che abbassa la barra di navigazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy