CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 261
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][GUIDA] Root senza codice di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300][GUIDA] Root senza codice di sblocco

    Salve, apro questa discussione per condividere la mia esperienza riguardo il root dell'y300. Siccome ero stanco di aspettare che Huawei mi inviasse il codice di sblocco per il mio y300 (se mai si fosse ricordata di inviarmelo), ho cercato in giro una guida che non avesse bisogno del suddetto codice. Sono riuscito a rootarlo ed anche in poco tempo. Premetto che io ho comprato il telefono in un negozio Wind e poi l'ho aggiornato alla versione B175. Lo ribadisco qui così come l'ho scritto anche nella guida: Non mi assumo nessuna responsabilità per ogni eventuale danno che potrebbe verificarsi al vostro telefono nel tentativo di rootarlo seguendo la mia guida.

    Questo è il link con tutto il necessario + la guida per fare il root.

    Testato sui dispositivi con firmware:
    B175 (brand wind)
    B169 (brand wind)
    B174 (no brand)
    B176 (no brand)
    Ultima modifica di Carontes; 05-05-13 alle 15:28

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Carontes per il post:

    daimo (19-06-13),daxino (26-05-13),erbolandia (04-05-13),etnetu (29-05-13),fra18061988 (05-05-13),galassiaS2 (29-09-13),mrwolf444 (11-02-14),panico33 (06-04-16),ptrus982 (13-01-14),RochiraHobby (03-07-13),UUq (17-07-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    la procedura resetta il cell o rimane tutto com è!?!?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Salve, apro questa discussione per condividere la mia esperienza riguardo il root dell'y300. Siccome ero stanco di aspettare che Huawei mi inviasse il codice di sblocco per il mio y300 (se mai si fosse ricordata di inviarmelo), ho cercato in giro una guida che non avesse bisogno del suddetto codice. Sono riuscito a rootarlo ed anche in poco tempo. Premetto che io ho comprato il telefono in un negozio Wind e poi l'ho aggiornato alla versione B175. Lo ribadisco qui così come l'ho scritto anche nella guida: Non mi assumo nessuna responsabilità per ogni eventuale danno che potrebbe verificarsi al vostro telefono nel tentativo di rootarlo seguendo la mia guida.

    Questo è il link con tutto il necessario + la guida per fare il root.
    Una domanda ... Effettuando l'aggiornamento alla B175, essendo il tuo un brand WIND come il mio, hai perso i Widget di notifica ?
    Sembra che almeno per i brand WIND quando si aggiorna alla B175 o B176 questi Widget si perdano
    Sono quelli che compaino nel menu a tendina quando trascini dall'alto verso il basso
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    la procedura resetta il cell o rimane tutto com è!?!?

    ce la possibilità di avere anche la recovery?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La procedura non resetta nulla (per fortuna )

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Root effettuato! ma possibile che io abbia la b169?
    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Salve, apro questa discussione per condividere la mia esperienza riguardo il root dell'y300. Siccome ero stanco di aspettare che Huawei mi inviasse il codice di sblocco per il mio y300 (se mai si fosse ricordata di inviarmelo), ho cercato in giro una guida che non avesse bisogno del suddetto codice. Sono riuscito a rootarlo ed anche in poco tempo. Premetto che io ho comprato il telefono in un negozio Wind e poi l'ho aggiornato alla versione B175. Lo ribadisco qui così come l'ho scritto anche nella guida: Non mi assumo nessuna responsabilità per ogni eventuale danno che potrebbe verificarsi al vostro telefono nel tentativo di rootarlo seguendo la mia guida.

    Questo è il link con tutto il necessario + la guida per fare il root.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Una domanda ... Effettuando l'aggiornamento alla B175, essendo il tuo un brand WIND come il mio, hai perso i Widget di notifica ?
    Sembra che almeno per i brand WIND quando si aggiorna alla B175 o B176 questi Widget si perdano
    Sono quelli che compaino nel menu a tendina quando trascini dall'alto verso il basso
    Si, aggiornandolo alla B175 ho perso i toggles nella barra di notifica. Spero che con il root e qualche modifica si possa ripristinare.
    Ne approfitto per chiedere appunto a chi ha ancora i toggles se mi può dire le cartelle come sono nominate andando nel percorso "/cust/hw/normal". Grazie.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    Root effettuato! ma possibile che io abbia la b169?

    E' possibile. Io ho solo voluto specificare la mia versione onde evitare lamentele nel caso non avesse funzionato nei dispositivi con firmware differenti dal mio. Il root non serve per aggiornare il firmware. Se tu confermi che hai la B169 ed il root funziona io lo riporto nel primo post. Brand wind o no brand?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Carontes per il post:

    geppo1988 (04-05-13)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Brand wind B169 andato tutto a buon fine! Per caso sapete se si può cambiare lo sfondo della lockscreen di huawei? non trovo la voce...
    ps so che un root non cambia il firmware XD pensavo solo di avere una versione bella vecchia
    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    E' possibile. Io ho solo voluto specificare la mia versione onde evitare lamentele nel caso non avesse funzionato nei dispositivi con firmware differenti dal mio. Il root non serve per aggiornare il firmware. Se tu confermi che hai la B169 ed il root funziona io lo riporto nel primo post. Brand wind o no brand?

  13. #10
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho il c00B174... preso da amazon nobrad... qualcuno ha provato?

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy