CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 367 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,scrivo perché ho comprato questo magnifico smarthphone a mio figlio e credo di aver combinato un pasticcio. In effetti dopo aver sbloccato il terminale (Il device è y300-0100 B199) come da guida , la TWRP recovery non funziona al touch. Qualcuno può confermarmi la possibilità di installare la ClockworkMod senza rischio?; esiste qualche soluzione alternativa ?

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arraff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,scrivo perché ho comprato questo magnifico smarthphone a mio figlio e credo di aver combinato un pasticcio. In effetti dopo aver sbloccato il terminale (Il device è y300-0100 B199) come da guida , la TWRP recovery non funziona al touch. Qualcuno può confermarmi la possibilità di installare la ClockworkMod senza rischio?; esiste qualche soluzione alternativa ?
    Potresti avere problemi perché se flashi trqmite clockworkmod rischi di ritrovarti una rom in cui non funziona il touch.
    aspetta qualcuno più esperto e vedi see risolvi...
    Dispositivi
    Spoiler:

  4. #3423
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, erano in molti a non trovarlo
    Dispositivi
    Spoiler:

  5. #3424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Potresti avere problemi perché se flashi trqmite clockworkmod rischi di ritrovarti una rom in cui non funziona il touch.
    aspetta qualcuno più esperto e vedi see risolvi...
    comunque avrei bisogno di una recoveri per gestire backup e ripristino almeno per adesso.

  6. #3425
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando di sbloccare il bootloader a un mio amico, abbiamo fatto la richiesta sul sito per il codice di sblocco, ma ci hanno risposto che il codice è errato. abbiamo controllato più volte e inviato nuovamente ma ci rispondono con la stessa email. c'è una alternativa per sbloccare senza avere il codice? grazie
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  7. #3426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere gentilmente il link?

  8. #3427
    Androidiano L'avatar di OceLoTXM


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Exclamation

    salve a tutti, ho un problema:
    da pochi giorni sono passato dalla cyanogen 11 nightly alla rom slimkat, così per curiosità, ma mi si presenta un problema, al momento di flashare la rom ho esportato i contatti in un archivio, e dopo il flash li ho importati, ora però mi risultano tutti i contatti di google, ma non quelli di whatsapp, cioè se imposto come contatti da visualizzare quelli di whatsapp esce solo il mio numero, se imposto tutti i contatti (che poi sarebbero solo quelli di google oltre che di whatsapp) mi escono tutti i miei numeri che avevo prima su whatsapp ed in più alcuni contatti a cui ho mandato mail tramite gmail, e che quindi non avevo prima di flashare (tralaltro uso whatsapp+, ma ho provato con whatsapp normale ed ho lo stesso problema); comunque il problema non credo dipenda da whatsapp, perchè uso anche Upptalk ed anche li non mi risulta alcun contatto.
    inoltre se ho una conversazione aperta su whatsapp e faccio aggiungi nuovo contatto, mi da l'ok per l'operazione ma poi non risulta alcun contatto aggiunto!!
    ho provato a riflashare la slimkat, a reinstallare whatsapp con o senza backup, ad attivare o disattivare le varie sincronizzazioni, a cancellare gli account registrati e a reinserirli ma niente, in whatsapp ho provato a modificare anche le varie impostazioni di visualizzazione di tutti i contatti, quelli nascosti quelli invisibili ecc...
    non so proprio cosa fare... mi ero rassegnato anche all'idea di riaggiungerli tutti manualmente, ma come ho già detto se li riaggiungo da whatsapp comunque non li salva come contatti whastapp, al massimo aggiunge il numero due volte ad un contatto che già ho...

    Inoltre ho provato ad installare gestori di contatti tipo Contact+ perchè immaginavo di cancellarli tutti, ma quando apro l'app mi dice che ho 0 contatti!
    Vi sarei molto grato per il vostro aiuto

  9. #3428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti! Guardando alcune recensioni e/o post sul forum, ho notato che AOSB é la ROM più fluida per l'uso quotidiano che faccio di questo cellulare. [YOUTUBE-FACEBOOK-WHATSAPP];
    quindi mi chiedevo... esiste una guida per mettere AOSB project sull'Huawei Y300? Grazie mille a tutti in anticipo!

  10. #3429
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  11. #3430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    ho un problemino,quando ho il mio y300 col blocco tasti fermo li (anche con wifi collegato) spesso succede che non mi arriva nulla poi appena prendo in mano il telefono e ci smacchino un attimo arrivano tutti i messaggi come puo essere questa cosa?
    grazie

Pagina 343 di 367 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy