CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 224
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM]CYANOGENMOD 10.1 BETA 1 [JB 4.2] by Kra1o5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, io non ho l'y300 ma il g330 e flashandola con le dovute modifiche per farla funzionare su g330 funziona tutto, senza problemi di grafica, ma non si sente l'audio ne dallo speaker audio ne da quello voce, quindi anche le chiamate sono impossibili da fare visto che non funziona nemmeno il microfono! Qualcuno ha idea del perché succeda ciò? Con quella di joestone non avevo questo problema...
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena uscita la beta2, fixato ancora il Ril (network e chiamate 2g e 3g) e ora sembra andare
    anche Youtube, link nella prima pagina.

    Massimo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato massimo63 per il post:

    sauron76 (24-08-13)

  5. #13
    corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    Non penso che si posso di già dire qualcosa in merito alla durata della batteria....
    giusto per la cronaca

    Battery drain bug is caused because rild(Ril daemon socket) doesn't work fine and turn off/on every second, causing a incredibly battery use, we are working on this.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato corradotrevisani per il post:

    kekkogb (25-08-13)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie massimo63 per il thread! Potresti aggiungere però (tu o qualcuno di buona volontà) una breve guida per i meno esperti?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti per chi non segue il thread si modaco, le release si stanno susseguendo, il team (kr1o5 e joestone) stanno eliminando tutti i bug, oggi hanno fixato anche il BT e la riproduzione video, penso che a breve avremo una CM 10.1 perfettamente utilizzabile, aggionerò non appena uscirà una versione stabile.
    Per Dex1009: ti posso dire quello che ho fatto io: sblocco bootloader con codice Huawei, root del telefono, installazione TRWP recovery ed installazione nuova ROM CM, naturalmente devi fare il wipe di tutto.
    Massimo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato massimo63 per il post:

    DeX1009 (27-08-13)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo63 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti per chi non segue il thread si modaco, le release si stanno susseguendo, il team (kr1o5 e joestone) stanno eliminando tutti i bug, oggi hanno fixato anche il BT e la riproduzione video, penso che a breve avremo una CM 10.1 perfettamente utilizzabile, aggionerò non appena uscirà una versione stabile.
    Per Dex1009: ti posso dire quello che ho fatto io: sblocco bootloader con codice Huawei, root del telefono, installazione TRWP recovery ed installazione nuova ROM CM, naturalmente devi fare il wipe di tutto.
    Massimo
    Ciao Massimo correggimi se sbaglio..per l'y300 siamo (spero per ora) condannati ad avere rom con colori slavati perché i sorgenti rilasciati da huawei sono per la versione asiatica senza pannello ips ..tutte le rom non stock come questa quella di josalito e la miui hanno questo difetto..

  11. #17
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo63 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti per chi non segue il thread si modaco, le release si stanno susseguendo, il team (kr1o5 e joestone) stanno eliminando tutti i bug, oggi hanno fixato anche il BT e la riproduzione video, penso che a breve avremo una CM 10.1 perfettamente utilizzabile, aggionerò non appena uscirà una versione stabile.
    Per Dex1009: ti posso dire quello che ho fatto io: sblocco bootloader con codice Huawei, root del telefono, installazione TRWP recovery ed installazione nuova ROM CM, naturalmente devi fare il wipe di tutto.
    Massimo
    Grazie mille

    @Sauron76: alcuni utenti stanno sollecitando Huawei a rilasciare i sorgenti del kernel per la versione europea, dal punto di vista legale è obbligata a farlo, vediamo come evolve la situazione.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Grazie mille

    @Sauron76: alcuni utenti stanno sollecitando Huawei a rilasciare i sorgenti del kernel per la versione europea, dal punto di vista legale è obbligata a farlo, vediamo come evolve la situazione.

    Esatto, speriamo bene...

    Massimo

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se potete volevo avere alcune info. Ho il telefono da qualche mese e va benissimo. Ogni tanto però quando faccio per effettuare una chiamata mi cade la linea e non chiama. Io dalle info del telefono vedo che il modello esatto è: Y300-0100.. android 4.1.1 e che monta la B174

    Dovrei aggiornarlo secondo voi ? E se si a quale versione esattamente?
    Non mi piacciono molto le rom troppo personalizzate.. e proprio per questo se uscisse una versione stabile della CYANOGENMOD 10.1 sarebbe la migliore vero ??
    E dovrei prima aggiornare il telefono o dalla B174 potrei passare direttamente alla CYANOGENMOD 10.1 ???

    Scusate ancora ma a volte non è facile seguire tutti i post relativi a questo telefono perchè si trovano troppe custom rom e poche che migliorino veramente il telefono.

    Grazie in anticipo

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4rkn3ss Visualizza il messaggio
    Ragazzi se potete volevo avere alcune info. Ho il telefono da qualche mese e va benissimo. Ogni tanto però quando faccio per effettuare una chiamata mi cade la linea e non chiama. Io dalle info del telefono vedo che il modello esatto è: Y300-0100.. android 4.1.1 e che monta la B174

    Dovrei aggiornarlo secondo voi ? E se si a quale versione esattamente?
    Non mi piacciono molto le rom troppo personalizzate.. e proprio per questo se uscisse una versione stabile della CYANOGENMOD 10.1 sarebbe la migliore vero ??
    E dovrei prima aggiornare il telefono o dalla B174 potrei passare direttamente alla CYANOGENMOD 10.1 ???

    Scusate ancora ma a volte non è facile seguire tutti i post relativi a questo telefono perchè si trovano troppe custom rom e poche che migliorino veramente il telefono.

    Grazie in anticipo
    puoi passare direttamente a cyanogenmod. Sovrascrivi il sistema operativo con la distribuzione cyanogenmod.

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy