CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM]CYANOGENMOD 10.1 BETA 1 [JB 4.2] by Kra1o5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Y300][ROM]CYANOGENMOD 10.1 BETA 1 [JB 4.2] by Kra1o5

    L'utente Kra1o5 del forum Modaco ha rilasciato la RC9 datata 20 settembre 2013
    http://www.modaco.com/topic/364200-c...ild-b1-230813:

    Cosa funziona:

    Storage
    Audio
    Wifi
    Display
    Led
    GPS
    Camera (anche il tipoSAM-3)
    Network (2g e 3g)
    thetering WIFI
    BT

    Cosa non funziona:
    Radio FM
    registrazione video

    il battery drain è ancora un problema, anche sulle altre CM (Cm10 di Kraio5 e CM 10.1 di Joestone)
    per questo non la consiglio per uso quotidiano, io sono passato alla Lunatic Pandora 4.1 su base B196, va veramente bene.



    Download: Dev-Host - cm-10.1-20130920-UNOFFICIAL-u8833.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service cm-10.1-20130920-UNOFFICIAL-u8833.zip - 158.69 MB

    Le GAPPS adatte: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip

    Molti bug-fix, altre informazioni sul forum citato.

    Massimo
    Ultima modifica di dieguccio; 22-01-15 alle 15:45 - Motivo: Uscita RC8

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato massimo63 per il post:

    DeX1009 (24-08-13),kekkogb (23-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io la sto testando e oltre al problema video sembra funzioni tutto egregiamente..

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Per ora consiglio di non tenerla in daily..., lo stesso sviluppatore si è corretto dicendo che il ril da ancora problemi (anche se ad alcuni non lo da, ho letto sia su modaco che htc mania che l'80% di chi la monta ha i problemi, compreso lo sviluppatore)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    Io la sto testando e oltre al problema video sembra funzioni tutto egregiamente..
    Bene, hai flashato solo la rom così com'è, senza aggiungere diversi baseband e/o kernel? Hai utilizzato CWM?
    Grazie,
    Massimo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Per ora consiglio di non tenerla in daily..., lo stesso sviluppatore si è corretto dicendo che il ril da ancora problemi (anche se ad alcuni non lo da, ho letto sia su modaco che htc mania che l'80% di chi la monta ha i problemi, compreso lo sviluppatore)
    Ma questa di Kra1o5 o l'altra? Perchè di questa CM 10.1 non mi sembra si sia ancora lamentato qualcuno del Ril, anche se ovviamnte è ancora la prima beta!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo63 Visualizza il messaggio
    Bene, hai flashato solo la rom così com'è, senza aggiungere diversi baseband e/o kernel? Hai utilizzato CWM?
    Grazie,
    Massimo
    L'ho semplicemente flashata con la recovery twrp.. Poi ho scaricato e flashato i gapps.. Insomma secondo me è usabile ma comunque presenta bug sia nell'app della fotocamera che nella gestione della microsd e anche nel ril oltre a quelli noti..

  9. #7
    corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

    e per quanto riguarda la durata della batteria? è paragonabile alla rom stock? avevo letto di un certo "battery drain" fra i commenti... qualcuno che lha provata potrebbe riferire a riguardo?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non penso che si posso di già dire qualcosa in merito alla durata della batteria....

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    L'ho semplicemente flashata con la recovery twrp.. Poi ho scaricato e flashato i gapps.. Insomma secondo me è usabile ma comunque presenta bug sia nell'app della fotocamera che nella gestione della microsd e anche nel ril oltre a quelli noti..
    Con la TRWP? Benissimo, pensavo si potesse flashare solo con la CWM; l'autore sta compilando la B2, speriamo che il progetto rimanga attivo ed avere a breve una CM perfettamente utilizzabile.

    Massimo

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Provata oggi ..un ottimo lavoro ancora troppo acerbo..oltre ai bug noti noto una certa difficoltà a gestire la grafica..in piu ha sicuramente problemi nella gestione i/o oltre che sballa un po il contrasto ..spero migliori in fondo é la prima beta

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy