CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 227
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 by Dazzozo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Aldoid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigisusca Visualizza il messaggio
    strano , io ignorando l'esistenza della nuova recovery CWM ho fatto l'installazione ieri con la TWRP e funziona tutto perfettamente (per ora)
    Si infatti io la 10.2-20131020 ieri l'avevo installata avendo proprio la TWRP, ma la 2.6.3.0. Stamattina avendo letto un po e ritenutomi forse fortunato o optato per il cambio e la combinazione consigliata da Dazzozo. Ma non posso dire che avevo avuto problemi.
    Y300-0100
    RECOVERY CWMrecovery 6.0.4.4 R2
    ROM CM10.2-20131025-NIGHTLY
    Gapps Paranoid-gapps-full-4.3-20131024

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il buon Daz è un nottambulo Tutte le notti intorno alle 3/4 uppa nuova versione.

    Consigliatissimo aggiornare a CWM anche perche senno si perderebbero i futuri aggirnamenti OTA.
    Scaricate e installate la nuova CWM ora siamo alla R2 installatela e formattate tutto tranne sd poi installate ROM+GAPPS e gia di per se vedrete un effettivo aumento delle prestazioni perche viene formattato il tutto in exd4.
    I futuri aggiornamenti via OTA vi permetteranno di aggiornare senza farsi lo sbattone di reinstallare tutto
    Unico bug da me riscontrato è youtube con banda verde superiore e riproduzione video non eseguiti con il cellulare.
    La radio fm non è da considerarsi un bug ma un'implemento che si spera venga fatto in seguito.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non credevo fosse così attivo :P
    Non è un problema seguirlo, si tratta di riscrivere due parole nel primo post.
    L'unica cosa "complessa" sarà trovare un admin molto paziente che mi cambi il nome della discussione (se non erro noi utenti non si può).

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmau Visualizza il messaggio
    Non credevo fosse così attivo :P
    Non è un problema seguirlo, si tratta di riscrivere due parole nel primo post.
    L'unica cosa "complessa" sarà trovare un admin molto paziente che mi cambi il nome della discussione (se non erro noi utenti non si può).
    beh basta vedere le nightly del g300 per capire che lui ogni giorno ci dedica un po' di tempo, probabilmente quello che noi passiamo a leggere thread poi penso che a lui convenga: sta dimostrando che comprare telefoni al developer è una strategia vincente XD cmq se verso fine mese presentano la 4.4....secondo me ne vedremo delle belle con quel tipo. se fossero in più di uno a sviluppare saremmo già arrivati alla RC. bisogna invitare qualche altro sviluppatore tosto tipo nobodyatall e feravolt (dico questi perché questi sono stati i migliori che ho trovato in passato

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    beh basta vedere le nightly del g300 per capire che lui ogni giorno ci dedica un po' di tempo, probabilmente quello che noi passiamo a leggere thread poi penso che a lui convenga: sta dimostrando che comprare telefoni al developer è una strategia vincente XD cmq se verso fine mese presentano la 4.4....secondo me ne vedremo delle belle con quel tipo. se fossero in più di uno a sviluppare saremmo già arrivati alla RC. bisogna invitare qualche altro sviluppatore tosto tipo nobodyatall e feravolt (dico questi perché questi sono stati i migliori che ho trovato in passato
    ehh anche tu se ricordi nododyatall nAa allora vieni dal x10mini
    ehh se qualcuno di questi arrivasse sarebbe la biblica manna dal cielo ma il vero problema è che Huawei in USA non vende perchè è stata accusata dal governo di spiare tramite le sue antenne telefoniche e router (poi con l'affare NSA si è visto chi è che spia in realtà) e da quel giorno praticamente è un mercato offlimits per lei. Quindi su xda non c'è discussione dei modelli attuali e non ci sono neppure americani che ci smanettano.
    Poi va bene che nAa è greco ma segue la massa e sicuro non si sbatte per questo terminale che magari in grecia non è venduto.
    Tillaz per esempio, quello della Fusin X, ha detto che non perde più tempo e usa il suo nexus 4 e si aggiusta le rom per quello e basta e molti sviluppatori ormai fanno uguale

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S2 GT-i9100 CM11 M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga..come faccio a passare dalla twrp alla cmw??

  8. #17
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony24 Visualizza il messaggio
    ciao raga..come faccio a passare dalla twrp alla cmw??
    In prima pagina c'è il link alla pagina dedicata alla CMW.
    Lì ci sono due download, IMG e ZIP.

    Metodo IMG:
    1. Scarichi il pacchetto d'installazione della TWRP (se non l'hai cancellato già ce l'hai visto che hai installato la TWRP).
    2. Scarichi il file IMG della CMW e lo metti nella cartella scaricata al punto 1, SOSTITUENDO (quindi gli devi dare lo stesso nome) il file IMG della TWRP.
    3. Segui le istruzioni d'installazione tramite fastboot della TWRP (avendo cambiato il file IMG andrai però a installare la CMW)

    Metodo ZIP:
    1. Scarichi lo zip della CMW dalla pagina dedicata e lo metti sul telefono
    2. Flashi lo ZIP da recovery (anche dalla TWRP).

    "Postmesse" IMPORTANTI: il metodo IMG sono sicuro che funzioni, però sembra che il link del file IMG sia corrotto e quindi non sia scaricabile. Quindi hai due alternative: aspetti che sia ripristinato il file IMG o usi il metodo ZIP.
    Io personalmente quest'ultimo metodo non l'ho provato, quindi non ti posso dare un parere personale del tipo "funziona". Ho letto che funziona, ma per il carattere che ho non consiglio se non provo.

    Fine e buonanotte

    Edit: ora il download del file IMG funziona.
    Ultima modifica di kmau; 22-10-13 alle 16:11

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S2 GT-i9100 CM11 M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmau Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è il link alla pagina dedicata alla CMW.
    Lì ci sono due download, IMG e ZIP.

    Metodo IMG:
    1. Scarichi il pacchetto d'installazione della TWRP (se non l'hai cancellato già ce l'hai visto che hai installato la TWRP).
    2. Scarichi il file IMG della CMW e lo metti nella cartella scaricata al punto 1, SOSTITUENDO (quindi gli devi dare lo stesso nome) il file IMG della TWRP.
    3. Segui le istruzioni d'installazione tramite fastboot della TWRP (avendo cambiato il file IMG andrai però a installare la CMW)

    Metodo ZIP:
    1. Scarichi lo zip della CMW dalla pagina dedicata e lo metti sul telefono
    2. Flashi lo ZIP da recovery (anche dalla TWRP).

    "Postmesse" IMPORTANTI: il metodo IMG sono sicuro che funzioni, però sembra che il link del file IMG sia corrotto e quindi non sia scaricabile. Quindi hai due alternative: aspetti che sia ripristinato il file IMG o usi il metodo ZIP.
    Io personalmente quest'ultimo metodo non l'ho provato, quindi non ti posso dare un parere personale del tipo "funziona". Ho letto che funziona, ma per il carattere che ho non consiglio se non provo.

    Fine e buonanotte

    Edit: ora il download del file IMG funziona.
    grazie mille!!!
    sto provando questa rom, e sono molto fiducioso per le versioni future

    ..per il momento quasi nessun bug, solo qualche scattino ma nulla di che..

  10. #19
    Androidiano L'avatar di kmau


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Motorola MotoG 2015

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony24 Visualizza il messaggio
    grazie mille!!!
    sto provando questa rom, e sono molto fiducioso per le versioni future

    ..per il momento quasi nessun bug, solo qualche scattino ma nulla di che..
    Sembra che ci sia un significativo battery drain, boh.
    Comunque per i successivi aggiornamenti (OTA) basta installarli ed eventualmente fare lo wipe della cache, non è necessario formattare tutto.

    Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11


    Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io ho un G510 (identico al y300 ma più grande). Ho provato tutte le rom su modaco e ora ho installato anche la cm 4.3.1. Voi avete notato che il telefono è lento con questa rom? ho provato a fare lo swap e altre piccoli tweaks ma non cambia nulla.

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy