CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][RECOVERY] ClockworkMod Recovery v6.0.4.5 R3 by Dazzozo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tano91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto riscontrando un problema un po' strano. Dopo lo sblocco di Root e Bootloader sul mio Huawei stavo provando ad installare una Custom Recovery, ma non appena faccio partire il .bat, qualunque esso sia (ne ho provati di diversi, con diverse recovery), non appena arriva alla fase di "sending" mi si riavvia il pc.
    Lo so, i problemi riguardanti i pc sono poco attinenti a questo forum e in particolare a questa sezione, però speravo che magari qualcuno di voi si fosse imbattuto nel mio stesso problema e magari l'avesse anche risolto
    Se invece ritenete l'argomento non pertinente fa nulla, cercherò di risolvere in un altro modo
    Diciamo che non sapendo cosa hai sul tuo pc e tutte le variabili che ci possono essere, personalmente posso solo consigliarti di provare a fare la stessa procedura ma in modalità provvisoria

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    Tano91 (27-05-14)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Fonz, grazie per il suggerimento. La modalità provvisoria non ha funzionato, ad ogni modo sono andato dal mio vicino ed ho usato il suo pc, quindi ho risolto
    Grazie mille!

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    allora premetto che sto per montare la prima ROM sul mio Y300. Firmware B169 brand Wind comprato dal Mediaworld di Lecce nell'Ottobre 2013.
    Allora mi sono informato molto sul problema del touchscreen che su alcune ROM non funziona. Ebbene, io vorrei montare una ROM su base Kitkat (devo decidere tra Slimkat, o la Carbon ROM che si trova su Modaco e dicono sia ottima).
    Comunque verificando il modello del touch questo è il: "synaptics-2202-OFILM.12".

    Qualcuno di voi ha montato ROM su base Kitkat? Se si ha avuto problemi? Con che recovery ha lavorato? TWRP o CWM?

    Grazie.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Twinspark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    allora premetto che sto per montare la prima ROM sul mio Y300. Firmware B169 brand Wind comprato dal Mediaworld di Lecce nell'Ottobre 2013.
    Allora mi sono informato molto sul problema del touchscreen che su alcune ROM non funziona. Ebbene, io vorrei montare una ROM su base Kitkat (devo decidere tra Slimkat, o la Carbon ROM che si trova su Modaco e dicono sia ottima).
    Comunque verificando il modello del touch questo è il: "synaptics-2202-OFILM.12".

    Qualcuno di voi ha montato ROM su base Kitkat? Se si ha avuto problemi? Con che recovery ha lavorato? TWRP o CWM?

    Grazie.
    Ti ho spostato quì perchè si parla proprio di recovery che è quello cui devi approfondire. Buon divertimento.
    Ultima modifica di Mcdonald; 14-07-14 alle 19:35

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ti ho spostato quì perchè si parla proprio di recovery che è quello cui devi approfondire. Buon divertimento.
    Spostalo nella sez y300 mica abbiamo gli stessi problemi

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un huawei y300 e sono uno dei pochi a cui il touch della twrp non funziona, quindi, visto che sono deciso a passare a cyanogenmod,(la rom stok è lentissima anche da nuovo) volevo provare con la cwm, ma non so come fare questo passaggio.
    mi basta installare la cwm come niente fosse, o devo fare un qualche passaggio intermedio?

  9. #37
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    discussione spostata in sezione y300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Il Dazzoso ha rimosso i link delle recovery.Sapete da dove posso scaricarle?Altra domanda:siccome sul sito di huawei non c'è più ol form per richiedere il codice di sblocco, vorrei usare dc-unlocker ma finora non ha funzionato. Qualcuno di voi mi indicherebbe un sistema per superare questo ampasse?

  11. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy