CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 414
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da io00
    non l'ho capita. mi pare che in comune col nostro ci siano solo i 512mb di ram e forse lo schermo. Che a livello di custom rom significa: nulla. Processore e scheda grafica, che sono quello che più di ogni altra cosa ostacola dall'avere buone rom, sono totalmente diversi. Le ancore di salvezza sono solamente i nuovi device fascia bassa huawei, che sono sostanzialmente un rebrand del nostro ma con android 4.3
    Io non so dove hai visto le specifiche ma processore e gpu sono uguali al nostro
    Ero quasi certo che il soc fosse l”8227. Provo a controllare ma potrebbe essere stato benissimo un typo vista la cifra di differenza. se dici che hanno l'8225 mi fido

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buona sera a tutti
    mia sorella si lamenta sempre del suo cellulare (ovviamente l'y300 XD )
    con la cyano ho già riesumato vecchie glorie come un wildfire ed altri trovandomi benissimo (non dico che li posso usare ma almeno posso fare il minimo) ma erano sempre relase ufficiali
    arrivando al dunque mi potreste dare un parere su questa relase? voi come vi trovate? grazie mille a tutti quanti

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasgml Visualizza il messaggio
    ragazzi buona sera a tutti
    mia sorella si lamenta sempre del suo cellulare (ovviamente l'y300 XD )
    con la cyano ho già riesumato vecchie glorie come un wildfire ed altri trovandomi benissimo (non dico che li posso usare ma almeno posso fare il minimo) ma erano sempre relase ufficiali
    arrivando al dunque mi potreste dare un parere su questa relase? voi come vi trovate? grazie mille a tutti quanti
    La cm11 non è stabile, se gioca le rom basate su 4.3 e 4.4 su questo telefono non hanno i driver gpu ottimizzati e laggano parecchio, se non gli importa dei giochi, fagli mettere la slimkat che è piu stabile, se invece gioca fagli mettere la cm10.1 o la cm10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    giasgml (02-03-14)

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nelle ultime nightly ho riscontrato un problema nel widget dell'orologio quando voglio mettere la sveglia. Appena effettuo il tap sull'orario per cambiarlo e per regolare la sveglia, l'applicazione crasha senza rimedio. Per ovviare a questo ho dovuto scaricare una app a parte per potermi svegliare la mattina..
    Qualcun altro riscontra questo problema?

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kariamos Visualizza il messaggio
    Nelle ultime nightly ho riscontrato un problema nel widget dell'orologio quando voglio mettere la sveglia. Appena effettuo il tap sull'orario per cambiarlo e per regolare la sveglia, l'applicazione crasha senza rimedio. Per ovviare a questo ho dovuto scaricare una app a parte per potermi svegliare la mattina..
    Qualcun altro riscontra questo problema?
    nella build di oggi (2014-04-04) non ci sono problemi di questo tipo. poi alcuni utenti lamentano reboot improvvisi bho a me funziona tutto

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @fonz93.... Meglio della cm 10.1.... Radio?? Funziona???

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    @fonz93.... Meglio della cm 10.1.... Radio?? Funziona???
    Non è meglio dell cm10.1 perchè l'accelerazione hardware non è completa, la radio fm non c'è, l'unica cosa migliore è che dura un po' di piu' la batteria

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sulle ultime nigtlly il gps non funziona in nessuna app dove lo richiede.... me lo confermate o è un problema hardware sul mio dispositivo?

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascke Visualizza il messaggio
    sulle ultime nigtlly il gps non funziona in nessuna app dove lo richiede.... me lo confermate o è un problema hardware sul mio dispositivo?
    Ti rispondo.......io ho la cm11 nightly 11-20140525........il gps funziona ......almeno su googlemaps.....inoltre ho visto con piacere che hanno di nuovo implementato la radio fm............

    invece vi chiedo come posso risolvere un problema------- quando vado in galleria a vedere una foto sulla sd esterna il telefono si blocca(non risponde piu il toch e devo staccare la batteria per riavviare) NON succede se la guardo da un file manager.......questo accade da quando ho cambiato sd da 4 a 16 gb........

    sapete come risolvere?

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio_fibra Visualizza il messaggio
    Ti rispondo.......io ho la cm11 nightly 11-20140525........il gps funziona ......almeno su googlemaps.....inoltre ho visto con piacere che hanno di nuovo implementato la radio fm............

    invece vi chiedo come posso risolvere un problema------- quando vado in galleria a vedere una foto sulla sd esterna il telefono si blocca(non risponde piu il toch e devo staccare la batteria per riavviare) NON succede se la guardo da un file manager.......questo accade da quando ho cambiato sd da 4 a 16 gb........

    sapete come risolvere?
    Posso chiederti come va a consumo di batteria????

    Grazie in anticipo per la risposta....

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy