CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 414
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkiodo Visualizza il messaggio
    Io parlavo nel senso che è meglio caricare lo smartphone da spento, così da salvaguardare la batteria ed evitare di far ristagnare dei processi nella ram , che potrebbero creare bug oppure riavvii improvvisi. Comunque ritornando alla cm 11, non ha nessun bug rilevante.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Niente riavvii spontanei?io lo carico sempre ogni notte da spento,raramente da acceso

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ah ok allora. Comunque io uso la cm 11 del 2 luglio insieme al synoptis del 17 ed ad ora non ho mai avuto un riavvio spontaneo.
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di djkiodo; 28-07-14 alle 06:39

  4. #363
    Baby Droid L'avatar di Decio86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me si riavvia ogni volta che provo a far partire una canzone dal Google Play Music.

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Decio86 Visualizza il messaggio
    A me si riavvia ogni volta che provo a far partire una canzone dal Google Play Music.
    Ma con quale versione??

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djkiodo Visualizza il messaggio
    Ah ok allora. Comunque io uso la cm 11 del 2 luglio insieme al synoptis del 17 ed ad ora non ho mai avuto un riavvio spontaneo.
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    io ho scaricato l'ultima nightly che c'era al link in prima pagina e le gapps che c'erano qui e fino ad ora tutto ok,casomai provo con la tua combinazione

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto usando da qualche giorno questa rom, e devo dire che è davvero una rom ottima, fluida e veloce e con gli aggiornamenti OTA, ma un piccolo problema mi infastidisce, lo stesso che alcuni di voi ha già citato: i riavvii spontanei, nei pochi giorni che uso questa rom mi è capitato almeno 3 volte al giorno ed è abbastanza fastidioso, in particolare mi è capitato quando uso delle particolari app o giochi che appesantiscono in qualche modo il telefono facendolo cosi reagire con un riavvio, ma di solito mi accade con l'app di Facebook; avete presente quando qualcuno pubblica un video che parte da solo ma non si sente l'audio? Ecco ogni volta che scorro su Facebook e arrivo in un punto in cui si trova uno di questi video il telefono improvvisamente perde la sua reattività e si riavvia. Inoltre ho notato un elevato battery drain che in qualche modo ho risolto con Greenify, per il resto è una buona rom, spero che questi problemi vengano risolti al più presto; nel frattempo qualcuno di voi ha qualche consiglio su come rimediare a questo fastidioso problema dei riavvi?? Un'ultima cosa come governor e scheduler io uso ondemand e row e mi trovo bene... mi consigliate di attivare la fusione pagine kernel e la pulizia risorse?? che ne dite??

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dazzozo sta già provvedendo a correggere vari bug tra cui quelli che hai citato. Come governor e scheduler io ho interactive e noop ed tuttora mi trovo a meraviglia, e non ho attivato ne la fusione pagine kernel e nemmeno pulizia risorse. Al massimo ho spuntato trasparenza a 16 bit.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  9. #368
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere un'ultima cosa visto che mi è venuto un dubbio, io uso come recovery la TWRP 2.7.1.0 praticamente l'ultimissima versione per l'y300, andando nella sezione dei vari wipe ho notato anche la voce "Cust" ecco non ho capito bene cosa sia e a cosa serve, se faccio il wipe cust perdo qualcosa di importante??

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per dir la verità non so cosa sia la partizione cust, e perciò ti consiglio di non toccarla per non fare danni.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con le ultime cm11 nightly la batteria non dura niente ci sono spesso dei riavvi e la musica va a scatti. L'ultima versione della 4.4.2 andava meglio di questa 4.4.4.... o mi sbaglio?

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy