CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 414
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' già da un bel pò di tempo che uso questa rom ma sinceramente mi aspettavo di meglio, ho installato la versione del 1 settembre sperando che molti bug fossero stati risolti, ma niente i problemi sono rimasti... una vera delusione, inoltre ho riscontrato che il battery drain è peggiorato di molto; se mi va bene riesco a fare 9 ore di uso senza neanche usarlo intensamente!! Voglio dire uso un pò facebook, messenger, whatsapp e qualche giochino ogni tanto, wifi sempre acceso quando sono in casa.. voglio dire non mi sembra un uso "eccessivo" la batteria è come se si prosciugasse... per non parlare dei video su facebook che sono inguardabili.. e i costanti riavvi che si presentano nei momenti meno opportuni.... se tutte le nightly che escono sono una peggio dell'altra è inutile continuare ad usare questa rom.. quindi mi sono deciso a cambiare definitivamente rom.. mi dispiace lasciare KitKat.. però fin quando questa rom non avrà risolto questi bug non la userò.. comunque sto cercando una rom.. magari sempre una cyanogen però che abbia una stabilità degna di nota, un'autonomia decente e magari senza RIAVII..

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Putroppo anche a me dava un sacco di problemi; rallentamenti, lag, 10 riavvii al giorno...

    Ho risolto mettendo la cm 10.2; mai nulla di tutto ciò. Provala.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finchè dazzozo non si metterà veramente al lavoro sui vari bug, questa rom sarà sempre uno scalino sotto alle altre rom basate su cm 10, 10.1 e stock.purtroppo questa è la verità.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  5. #394
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Putroppo anche a me dava un sacco di problemi; rallentamenti, lag, 10 riavvii al giorno...

    Ho risolto mettendo la cm 10.2; mai nulla di tutto ciò. Provala.
    Ho sentito parlare molto bene della 10.2, ho sentito anche che c'era una versione stable priva di bug però cercando in rete non riesco più a trovarla, e sono riuscito a trovare solo una 10.2 nightly che sembrerebbe avere gli stessi bug della 11, se non ti dispiace potresti darmi il link di quella che hai installato tu? Grazie

  6. #395
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque volevo chiedere un'altra cosa secondo voi qual è la miglior rom tra la Carbon di Infernape, la 10.1 e la 10.2?

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xehrz Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare molto bene della 10.2, ho sentito anche che c'era una versione stable priva di bug però cercando in rete non riesco più a trovarla, e sono riuscito a trovare solo una 10.2 nightly che sembrerebbe avere gli stessi bug della 11, se non ti dispiace potresti darmi il link di quella che hai installato tu? Grazie

    buongiorno la sto cercando anch' io è introvabile.....:o

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa, volevo dire la cm 10.1, su base 4.2.2

    Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html

  9. #398
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco mi sembrava strano!!!! Oramai la 10.2 è introvabile, si trova solo una versione 10.2 ed è nightly tra l'altro sempre di Dazzozo e con tanti bug simili a questa cm11, ho letto che addirittura non funziona la fotocamere... comunque ti ringrazio installerò questa cm10.1 e vi farò sapere come va!!! A presto!

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma una stabile per Y300 c'è? :o

  11. #400
    Baby Droid L'avatar di Xehrz


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto usando la cm 10.1 con kernel CeXstel v0.62 tutta un'altra cosa, di sente proprio la differenza, niente riavvi, fluida veloce e stabile, nessun bug. Comunque qualcuno che usa ancora la cm11 mi potrebbe dire se le nuove nightly sono migliorate o i bug sono sempre rimasti? (Intendo riavvii ecc..)

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy