CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM - TWRP] Stock B199 con Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Espandere la ram in che senso? non so cosa intendi ma c'è gia un kernel che lo fa, il cextel (insieme a tante altre cose) https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-cm.html, praticamente per quanto riguarda la ram, con il kernel stock hai 390 mb di ram mentre con il cextel hai 407 mb ovviamente come ram libera avrai sempre un valore che varia dai 100 ai 180 mb in base alle app che hai in background, se invece parli di swap devi sempre installare il cextel kernel perchè è l'unico kernel che lo supporta per ora e installare qualche programma per lo swap, siccome non lo uso non posso consigliarti programmi per lo swap che funzionino veramente
    Ci sono app che consentono di utilizzare parte della memoria interna o della sd come espanzione della rom, pero il cellulare deve essere abilitato per poterlo fare, adesso non mi viene in mente cosa avevo usato per testare il tutto, appena riesco a controllare ti dico di più.
    Ciao

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    Ci sono app che consentono di utilizzare parte della memoria interna o della sd come espanzione della rom, pero il cellulare deve essere abilitato per poterlo fare, adesso non mi viene in mente cosa avevo usato per testare il tutto, appena riesco a controllare ti dico di più.
    Ciao
    Si allora credo tu stia parlando dello swap, devi installare un kernel che lo supporti, io credevo che il cextel lo supportasse (lo sviluppatore lo mette tra le features), ma solo ora ho letto da un altro utente che dice che con quel kernel lo swap non gli funziona, magari potresti provare usando diversi programmi (occhio a non usare swapper2 che alcuni hanno avuto un soft-brick)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Si allora credo tu stia parlando dello swap, devi installare un kernel che lo supporti, io credevo che il cextel lo supportasse (lo sviluppatore lo mette tra le features), ma solo ora ho letto da un altro utente che dice che con quel kernel lo swap non gli funziona, magari potresti provare usando diversi programmi (occhio a non usare swapper2 che alcuni hanno avuto un soft-brick)
    L'app a cui facevo riferimento è la Memory & Swapfile Check, queta app ti alalizza le varie memorie e ti dice se è possibile istallare uno swap, con la b199 non è possibile, l'app ti consiglia di installale una rom compatibile, cosa che non voglio fare perchè la b199 funziona bene, se possibile voleso ottivare tale funzione in questa rom.
    Saluti

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    L'app a cui facevo riferimento è la Memory & Swapfile Check, queta app ti alalizza le varie memorie e ti dice se è possibile istallare uno swap, con la b199 non è possibile, l'app ti consiglia di installale una rom compatibile, cosa che non voglio fare perchè la b199 funziona bene, se possibile voleso ottivare tale funzione in questa rom.
    Saluti
    Installa questo kernel da recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-cm.html, non ti cambia la rom ma solo il kernel, vedi se funziona e ci fai sapere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    Albatrino (19-01-14)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    L'app a cui facevo riferimento è la Memory & Swapfile Check, queta app ti alalizza le varie memorie e ti dice se è possibile istallare uno swap, con la b199 non è possibile, l'app ti consiglia di installale una rom compatibile, cosa che non voglio fare perchè la b199 funziona bene, se possibile voleso ottivare tale funzione in questa rom.
    Saluti
    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Installa questo kernel da recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-cm.html, non ti cambia la rom ma solo il kernel, vedi se funziona e ci fai sapere
    Mi sono letto le varie discussioni sul kernel che mi proponi, mi garantisci che i giochi funzionino senza lag?
    Devo installare il kernel per Stock?
    Lo swap non è certo che funzioni vero?
    Grazie e ciao
    Ultima modifica di Albatrino; 19-01-14 alle 16:45

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    Mi sono letto le varie discussioni sul kernel che mi proponi, mi garantisci che i giochi funzionino senza lag?
    Devo installare il kernel per Stock?
    Lo swap non è certo che funzioni vero?
    Grazie e ciao
    Fonz 93, il tuo silenzio non mi tranquillizza molto, mi sa che il tuo kernel non sia un gran che, poi devo dire che con la b199 è tutta un altra cosa, la ram si libera più in fretta e non ho ancoca avuto nessun imprevisto, è stabile e funziona probio bene, provata anche con giochi inpegnativi tipo real race 3 sensa problemi, mi ritengo soddisvatto, mi fermo qui.
    Saluti

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    Fonz 93, il tuo silenzio non mi tranquillizza molto, mi sa che il tuo kernel non sia un gran che, poi devo dire che con la b199 è tutta un altra cosa, la ram si libera più in fretta e non ho ancoca avuto nessun imprevisto, è stabile e funziona probio bene, provata anche con giochi inpegnativi tipo real race 3 sensa problemi, mi ritengo soddisvatto, mi fermo qui.
    Saluti
    non avevo letto la tua risposta, comunque i giochi funzionano senza lag, lo swap è ancora un'incognita.. secondo l'app che mi avevi detto tu lo swap è supportato, però poi la stessa app mi rimanda ad una app a pagamento, devi fare diverse prove

    PS: il kernel non è mio (magari fosse il mio)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    Albatrino (22-01-14)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fonz 93, per ora mi tengo il tutto come è.
    Saluti.

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!!! Mi hai salvato

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy