CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM - TWRP] Stock B199 con Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la rom stock b190 con tanto di twrp e root. Posso seguire questa procedura senza problemi?
    Ma se hai già la 199 con il root che senso ha installarti da capo una 199 con root?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Ma se hai già la 199 con il root che senso ha installarti da capo una 199 con root?
    Ho la 190, non la 199

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalfi Visualizza il messaggio
    Ho la 190, non la 199

    Ops ho letto male!
    Allora vai veloce come la luce che gli fa solo che bene!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ed è andato tutto liscio
    Cancellate app ed SMS (per fortuna avevo fatto il backup tramite l'app di Huawei) mentre contatti (salvati su gmail) ed immagini sono ancora presenti

    EDIT: Ragazzi a me non compare la percentuale della batteria
    Ultima modifica di Dalfi; 17-12-13 alle 12:04

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho effettuato tutta la procedura ma al momento di premere restore non trovo nessun files di backup in elenco, cosa devo fare?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Fai così, fai un backup della tua attuale rom e poi sposta i file della b199 nella cartella che ti ha creato.
    HO fatto così anchio e o risolto il problema, installato il tutto e funzionante, mi mananca però la percentuale della batteria.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    HO fatto così anchio e o risolto il problema, installato il tutto e funzionante, mi mananca però la percentuale della batteria.
    Se hai il root, vai in system/build.prop e edita il file, trova la linea ro.battery percent (non ricordo di preciso qual'è) e da false cambiala in true

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... sto cercando di ripristinare il backup di daxino, ma in TWRP non riesco ad individuarlo: sapreste dirmi come mai? Il percorso è TWRP -> BACKUPS -> matricola -> B199, ma una volta in recovery non vedo nulla.
    Stessa esperienza capitata a mè, ho installato la versione 2.6.3.3 di TWRP, ho notato che ogni volta che crei un nuovo backup crea una nuova cartelletta chiamandola con un codice numerico, mi dà l'impressione che tale codice serva a twrp per riconoscere i prori fails relativi al telefono su cui è installato, pertanto è inutile scrivere in numero di serie del telefono, devi nettere un codice generato dal tuo TWRP per far partire l'installazione, forse questa cosa è valida non per tutte le versioni di TWRP percui non tutti hanno bisogno di farla.

    Saluti e ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Se hai il root, vai in system/build.prop e edita il file, trova la linea ro.battery percent (non ricordo di preciso qual'è) e da false cambiala in true
    Fatto, funziona, il comando si chiama ro.config.hw battery percent. Ho incontrato un pò di poplemi nel salvataggio del file, nonostante avessi i permessi non mi effettuava il cambiamento, ho testato varie app e l'unica che ha funzionato e stata Total Commander.
    Visto che sei così esperto, mi dai un altro consignio, volevo espandere la ram ma non è possibile perche la funzione è bloccata nel sistema, sai se è possibile sboccarla?
    GRazie e ciao

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatrino Visualizza il messaggio
    Fatto, funziona, il comando si chiama ro.config.hw battery percent. Ho incontrato un pò di poplemi nel salvataggio del file, nonostante avessi i permessi non mi effettuava il cambiamento, ho testato varie app e l'unica che ha funzionato e stata Total Commander.
    Visto che sei così esperto, mi dai un altro consignio, volevo espandere la ram ma non è possibile perche la funzione è bloccata nel sistema, sai se è possibile sboccarla?
    GRazie e ciao
    Espandere la ram in che senso? non so cosa intendi ma c'è gia un kernel che lo fa, il cextel (insieme a tante altre cose) https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-cm.html, praticamente per quanto riguarda la ram, con il kernel stock hai 390 mb di ram mentre con il cextel hai 407 mb ovviamente come ram libera avrai sempre un valore che varia dai 100 ai 180 mb in base alle app che hai in background, se invece parli di swap devi sempre installare il cextel kernel perchè è l'unico kernel che lo supporta per ora e installare qualche programma per lo swap, siccome non lo uso non posso consigliarti programmi per lo swap che funzionino veramente

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy