CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][RECOVERY] TWRP Ufficiale 2.7.0.1 & Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra andare... ma non è molto fluida...
    io uso solo whattap e chiamate... secondo te qual'è la rom piu veloce?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    la slimkat 3.9 mi pare la migliore tra quelle che ho provato. ho sentito parlare bene della fluffyrom e della cm10.1 (o forse era la 10.2?) di kratos, le trovi su modaco oppure sui forum di androidiani. Comunque l'importante è che il tuo telefono vada adesso. e che la tua recovery sia aggiornata. prova ad aspettare un paio di giorni per vedere se la rom si stabilizza. altrimenti prova una delle due che ti ho detto. la fusiox è stabile e funzionante su tutti ma non l'ho mai davvero digerita completamente

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    la slimkat 3.9 mi pare la migliore tra quelle che ho provato. ho sentito parlare bene della fluffyrom e della cm10.1 (o forse era la 10.2?) di kratos, le trovi su modaco oppure sui forum di androidiani. Comunque l'importante è che il tuo telefono vada adesso. e che la tua recovery sia aggiornata. prova ad aspettare un paio di giorni per vedere se la rom si stabilizza. altrimenti prova una delle due che ti ho detto. la fusiox è stabile e funzionante su tutti ma non l'ho mai davvero digerita completamente
    Ti ringrazio veramente... mi hai salvato! Volevo dirti: ora ogni volta che devo installare rom, basta che faccio wipe, pulisco e flash di nuovo ?
    Per sbloccare il display non c'è niente a parte il tasto power ?

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Spulcia nelle opzioni della slimkat...deve essercene una chiamata "volume rocker wake" o "sveglia con tasti volume"....così puoi accendere il dispay anche con quelli. Di opzioni ce ne sono tante, e quando sarai pratico ti consiglio di installare xposed framework, per migliorare ancor più le personalizzazioni. ah dimenticavo. la slimkat te la danno con nova, ma go ex launcher (almeno per me) è mooooolto molto molto più fluido. e te lo dice uno he non lo gradiva molto prima di passare all'y300. Comunque in linea di massima la procedura per il flash è quella (tranne il formattare la sd interna che è una cosa solo per le rom kitkat), comunque chi crea le rom da anche le istruzioni per fare il flash poi ci sono da aggiungere le gapps (io uso quelle ufficiali slimrom http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4 le minimal mi pare...le altre le scarico dal play store). Buon divertimento =)

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Spulcia nelle opzioni della slimkat...deve essercene una chiamata "volume rocker wake" o "sveglia con tasti volume"....così puoi accendere il dispay anche con quelli. Di opzioni ce ne sono tante, e quando sarai pratico ti consiglio di installare xposed framework, per migliorare ancor più le personalizzazioni. ah dimenticavo. la slimkat te la danno con nova, ma go ex launcher (almeno per me) è mooooolto molto molto più fluido. e te lo dice uno he non lo gradiva molto prima di passare all'y300. Comunque in linea di massima la procedura per il flash è quella (tranne il formattare la sd interna che è una cosa solo per le rom kitkat), comunque chi crea le rom da anche le istruzioni per fare il flash poi ci sono da aggiungere le gapps (io uso quelle ufficiali slimrom Downloads - Addons4.4 le minimal mi pare...le altre le scarico dal play store). Buon divertimento =)
    Concedimi le ultime domandine:
    1) come faccio a vedere quanta ram sto consumando?
    2) per togliere nova e mettere l'altro? basta togliere l'applicazione?
    3) per le slim rom a me servirebbe solo gmail e playstore.. è possibile installare solo queste?
    4) la torcia fa le storie... il led va ad intermittenza (come una lampadina rotta)
    5) se il sistema mi propone aggiornamenti, devo sempre rifiutarli giusto?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Spulcia nelle opzioni della slimkat...deve essercene una chiamata "volume rocker wake" o "sveglia con tasti volume"....così puoi accendere il dispay anche con quelli. Di opzioni ce ne sono tante, e quando sarai pratico ti consiglio di installare xposed framework, per migliorare ancor più le personalizzazioni. ah dimenticavo. la slimkat te la danno con nova, ma go ex launcher (almeno per me) è mooooolto molto molto più fluido. e te lo dice uno he non lo gradiva molto prima di passare all'y300. Comunque in linea di massima la procedura per il flash è quella (tranne il formattare la sd interna che è una cosa solo per le rom kitkat), comunque chi crea le rom da anche le istruzioni per fare il flash poi ci sono da aggiungere le gapps (io uso quelle ufficiali slimrom http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4 le minimal mi pare...le altre le scarico dal play store). Buon divertimento =)
    Concedimi le ultime domandine:
    1) come faccio a vedere quanta ram sto consumando?
    2) per togliere nova e mettere l'altro? basta togliere l'applicazione?
    3) per le slim rom a me servirebbe solo gmail e playstore.. è possibile installare solo queste?
    4) la torcia fa le storie... il led va ad intermittenza (come una lampadina rotta)
    5) se il sistema mi propone aggiornamenti, devo sempre rifiutarli giusto?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    1)menu->app->in uso. ma io da quando ho la slimkat non ho mai guardato quanta ram libera ci sia
    2)installi il nuovo launcher (fondamentale). poi menu->slimcenter->scorri a destra su "slimsizer" gli dai l'ok all'avviso e poi selezioni nova. poi premi l'icona del cestino in basso a destra e lui disinstalla
    3)il playstore te lo installi con le gapp...scarica le minimal (quelle che ho consigliato io), che hanno dentro il minimo indipensabile, tra cui il playstore....di solito si scaricano le gapps insieme alla rom, si flasha la rome poi a ruota si flashano le gapps....visto che hai appena installato e il sistema ti pare laggoso, potresti riflashare tutto insieme alle gapps e almeno sei sicuro di aver fatto le cose per ben...se in mezzo alle gapps c'è qualcosa che non ti aggrada, vai su slimsizer e disinstalli. altrimenti disinstalli usando titanium backup
    4)forse stai usando l'opzione "strobo". disattivala. io non uso la torcia stock, uso i notification toggle che sostanzialmente ricreano i pulsanti "dei vecchi android"nel menu a tendina (ho messo come secondaria la visualizzazione "a quadratoni" che vedi adesso nel menu a tendina
    5)"sempre"è una parola grossa. tu rifiutali e quando leggerai nel thread che hanno fatto una nuova release "buona", allora aggiorna

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho problemi con playstore tramite browser. siccome non volevo installare le gapps perché tanto non le uso, sono andato sullo store per scaricare 2-3 app. Non me le installa... strano

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo!

    degli utilissimi suggerimenti:
    - Rendere visibili le Opzioni Sviluppatore: Impostazioni - Info telefono e premere per 7 volte su numero build, vi compare una schermata che vi conferma essere degli sviluppatori :-)
    - Ottenere accesso Root: Impostazioni - Opzioni Sviluppatore - Root access e scegliete la voce "Applications and ADB"
    - Avere il Reboot avanzato con le voci per riavviare in recovery e altro: Impostazioni - Sicurezza - Advanced Reboot e scegliete show always.
    - Andate in opzioni sviluppatore e cambiate le 3 voci relative alla Scala Animazioni da 1 a 0.5 oppure su OFF, renderete il device più fluido e senza redraw del launcher.
    - Come posso eliminare tutte le applicazioni recenti in un colpo solo? dalla versione 3.4 della slim hanno inserito una nuova modalità di visualizzazione delle app recenti tenendo premuto il tasto home e quindi il tastino del purge non c'è più, ma basta fare un pinch con le 2 dite all'interno di quella finestra e si cancellano tutte in un colpo solo.

    Ho fatto copia incolla da qui perchè non avevo voglia di riscrivere :P Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [Thread Ufficiale] Huawei Y300

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    ho problemi con playstore tramite browser. siccome non volevo installare le gapps perché tanto non le uso, sono andato sullo store per scaricare 2-3 app. Non me le installa... strano
    Devi per forza installare il play store con le gapps (prendi le minimal che ti ho linkato, sono il play store+youtube+googlecalendar+google play music mi pare)...quando hai installato quelle configuri l'account google...non ha senso avere android senza le gapps

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy