CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 161
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][RECOVERY] TWRP Ufficiale 2.7.0.1 & Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Devi per forza installare il play store con le gapps (prendi le minimal che ti ho linkato, sono il play store+youtube+googlecalendar+google play music mi pare)...quando hai installato quelle configuri l'account google...non ha senso avere android senza le gapps
    allora mi conviene fare come hai detto... riflashare tutto. anche perché quando ho flashato prima non avevo fatto la pulizia. la sd tu ce l'hai in partizione?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    allora mi conviene fare come hai detto... riflashare tutto. anche perché quando ho flashato prima non avevo fatto la pulizia. la sd tu ce l'hai in partizione?
    nel senso "hai partizionato la sd esterna"? avevo fatto una partizione di swap ma tanto lo swap non va come dovrebbe...permette solo la zram...comunque al momento, mentre conosci la rom, limitati a fare le cose base, quindi parti con il flash di rom e gapps, poi attivi le cose che ti ho consigliato nei post sopra e da li in poi inzi ad esplorare la rom. Il forum di hwu è molto più attivo e popolato di questo, in caso avessi domande e curiosità, e poi ogni tanto fai un giretto su modaco per vedere se c'è qualcosa di nuovo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    ishabel (18-04-14)

  5. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    nel senso "hai partizionato la sd esterna"? avevo fatto una partizione di swap ma tanto lo swap non va come dovrebbe...permette solo la zram...comunque al momento, mentre conosci la rom, limitati a fare le cose base, quindi parti con il flash di rom e gapps, poi attivi le cose che ti ho consigliato nei post sopra e da li in poi inzi ad esplorare la rom. Il forum di hwu è molto più attivo e popolato di questo, in caso avessi domande e curiosità, e poi ogni tanto fai un giretto su modaco per vedere se c'è qualcosa di nuovo.
    ma per pulire bene il sistema che selezioni di solito prima di riflashare?
    rom e gapps le posso flashare insieme?
    oh grazie di tutto mi hai insegnato molto... speriamo non combino casini :P

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    ma per pulire bene il sistema che selezioni di solito prima di riflashare?
    rom e gapps le posso flashare insieme?
    oh grazie di tutto mi hai insegnato molto... speriamo non combino casini :P
    Quando flasho faccio le stesse cose che hai scritto tu nel primo post, tranne selezionare "Internal SDcard" che se non sbaglio serve solo la prima volta che si installa una slimkat dopo una rom diversa. poi faccio tap sulla tab "install", seleziono lo zip della rom, poi faccio tap su "add more zips" e aggiungo le gapps. poi faccio lo swipe e il flash si avvia. fine ^_^

    PS: magari la prossima volta che flashi, se hai paura di fare disastri, fai un backup della rom (ricordati di selezionare micro SD come destinazione, perchè abbiamo poca memoria interna e i backup pesano parecchio). Se fai danni rientri in recovery e ripristini il backup precedente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    ishabel (18-04-14)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te è piu leggero email o gmail?
    quali sono le app di sistema che proprio non posso togliere... ho visto e tra quelle su slimcenter non ne uso nemmeno una...

    ps: cmq avevi ragione ex go launcher è meglio di nova. ho sistemato tutto, ora mi piace

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te è piu leggero email o gmail?
    quali sono le app di sistema che proprio non posso togliere... ho visto e tra quelle su slimcenter non ne uso nemmeno una...

    ps: cmq avevi ragione ex go launcher è meglio di nova. ho sistemato tutto, ora mi piace

  10. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    secondo te è piu leggero email o gmail?
    quali sono le app di sistema che proprio non posso togliere... ho visto e tra quelle su slimcenter non ne uso nemmeno una...

    ps: cmq avevi ragione ex go launcher è meglio di nova. ho sistemato tutto, ora mi piace
    elimina solo le app di sistema che conosci. forse è meglio se usi titanium perchè almeno con quello puoi fare i backup prima di rimuoverle. io email l'ho tolto perchè uso principalmente l'account gmail, quindi tanto vale usare l'app specifica. ho tolto anche l'app del calendario (attento perchè ce ne sono diverse con nome simil...una è il calendario, le altre gestiscono la sincronizzazione e se le cancelli e non hai il backup diventa un problema) sostituendola sempre con il calendario google ma scaricato dal play store (così resta aggiornato)...poi boh...generalmente le sforbiciate alle app si fanno un po' alla volta, informandosi... ho anche eliminato la tastiera stock per installare multiling okeyboard, che è una tastiera super-leggera (pesa pochissimo) ma con una configurazione/personalizzazione estremamente complessa...ci avrò messo una settimana per settarla...però non ne posso fare a meno...per internet uso opera mini+browser stock. l'app di youtube ho lasciato quella delle gapps perchè se la scarico dal market ha problemi di compatibilità con la rom...non so che altro dirti buonanotte

    ah si: ho tolto la galleria stock e installato quickpick che è sempre molto leggera. inoltre uso notification toggles invece dei quadratoni dei quicksettings (anche li c'è qualcosina da configurare per fare funzionare bene tutto)
    Ultima modifica di io00; 18-04-14 alle 01:10

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è Uscita la 2.7.0.2 AGGIORNATE(La discussione)!!!!!!!!!!!!!!Grazie
    P.S:NON L'HO PROVATA!

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono due giorni che cerco di installare una custom rom a mia madre ma non sono ancora riuscito ad installare la recovery custom. Ogni volta che collego il telefono in fastboot al pc, mi esce la finestra di ricerca dei driver, ma puntualmente non li trova e quindi non so come cavolo flashare la recovery. Uso windows 7. Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micky007 Visualizza il messaggio
    è Uscita la 2.7.0.2 AGGIORNATE(La discussione)!!!!!!!!!!!!!!Grazie
    P.S:NON L'HO PROVATA!
    Confermo. Io l'ho installata e sembra andare tutto bene!

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy