CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 367 primaprima ... 227277317325326327328329337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato il boot
    Ora installo la recovery. Poi la rom. Non ho capito bene questo passo: "Mettere il file .zip nella directory principale della micro SD". Quale sarebbe la directory principale della SD. Scusate l'ignoranza.

  2.  
  3. #3262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove sono contenute tutte le cartelle diciamo appena clicchi sulla cartella della sd e quella

  4. #3263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando da recovery faccio "install" mi compare direttamente il file zippato
    ci ho cliccato sopra ed è partito il processo... ma ora mi ha fatto errore...
    che cosa sbaglio?

  5. #3264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver sbagliato nel fare una cosa... perché io ho formattato la sd prima di mettere il file della rom...
    ora ogni volta che accendo il cell mi compare la schermata della recovery. che devo fare? sono un pò nel panico

  6. #3265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare?

  7. #3266
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da quando ho installato una nuova rom mi dà "sim block" e non mi visualixzza la sim..
    soluzioni?

  8. #3267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la slimstock, mi semrba una rom ben fatta tuttavia, qualcuno sa per caso come si modificano le icone che stanno qui: 2zswaj9.png ? quelle evidenziate nel rettangolo arancione.

    (non sono riuscito a cpaire bene come si chiamano, ho trovato sia toggle che sistem ui, quindi boh)
    Perchè io con quelel icone li non mi ci trovo, e volevo rimetterci quelel della fusion, o qualcosa di più stilizzato e semplice, avevo provato con un'app, ma crea soltanto una barra secondaria, (orribile a vedersi)...

    Qualcuno sa come si personalizza? (magari è una minchiata semplicissima ma è 2 ore che ci smanetto -.-) magari tramite un modulo framework?

    Grazie!!!!!

  9. #3268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redleon8888 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato la slimstock, mi semrba una rom ben fatta tuttavia, qualcuno sa per caso come si modificano le icone che stanno qui: 2zswaj9.png ? quelle evidenziate nel rettangolo arancione.

    (non sono riuscito a cpaire bene come si chiamano, ho trovato sia toggle che sistem ui, quindi boh)
    Perchè io con quelel icone li non mi ci trovo, e volevo rimetterci quelel della fusion, o qualcosa di più stilizzato e semplice, avevo provato con un'app, ma crea soltanto una barra secondaria, (orribile a vedersi)...

    Qualcuno sa come si personalizza? (magari è una minchiata semplicissima ma è 2 ore che ci smanetto -.-) magari tramite un modulo framework?

    Grazie!!!!!
    infatti è semplice devi flashare lo zip systemui old style che il nostro amico fronz93 a messo in prima pagina della sua rom......

  10. #3269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    infatti è semplice devi flashare lo zip systemui old style che il nostro amico fronz93 a messo in prima pagina della sua rom......
    Grazie!!!!!

  11. #3270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che cambio Rom ogni giorno e che devo installare ogni volta da capo tutte le app perdendo tutti i dati, vi posso chiedere un consiglio su qualche applicazione che permette di fare il backup anche dei dati?...Grazie

Pagina 327 di 367 primaprima ... 227277317325326327328329337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy