CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 137
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB][4.1.1] Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I driver li ho messi , devo svuotare la sd? La modalità dload?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oriali Visualizza il messaggio
    I driver li ho messi , devo svuotare la sd? La modalità dload?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    La modalità dload come dice la guida è: da telefono spento premi e tieni premuto power e vol- e vol+, la sd svuotala se puoi. Fatto questo dovrebbe apparire una schermata rosa

  4. #33
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fino li sono riuscito, poi devo collegare il cell al pc con avviato dc, giusto?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Si, ti dirà tutti i dati del telefono compreso il codice di sblocco del bootloader, segnalo e vai al passo successivo

  6. #35
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Si, ti dirà tutti i dati del telefono compreso il codice di sblocco del bootloader, segnalo e vai al passo successivo
    Ho il codice , per usare unlock-bootlaber devo a tel spento schiacciare vol- e power e dovrebbe bloccarsi su la pagina huawei , ma non riesco , più che altro non si blocca , si accende normalmente

    Edit riuscito

    Ri edit Penso di essere riuscito a fare tutto , grazie

    A ri edit Fonz93 ti rompo le @@ ancora una volta , ho scaricato la lingua italiana come la istallo?? Si lo so devo flasharla ma in parole povere? Grazie
    Ultima modifica di oriali; 25-07-14 alle 18:52

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    devo dire che non è male questa b209 si comporta meglio di altre rom custom ...... ma non cè proprio nessun modo per mantenere una tastiera alternativa ( acquistata ) in memoria? senza doverla attivare ad ogni riavvio....

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    devo dire che non è male questa b209 si comporta meglio di altre rom custom ...... ma non cè proprio nessun modo per mantenere una tastiera alternativa ( acquistata ) in memoria? senza doverla attivare ad ogni riavvio....
    Si può, se sei esperto, prima di flashare la ROM (se lo fai con la ROM gia installata dovrai fare un wipe /data per farlo funzionare), in data/cust/hw_defaults.xml, c'è questa stringa: <string apps_set_persistent="com.android.phone;com.android .systemui"/>, se ci aggiungi il processo della tua tastiera abituale puoi tenerla in memoria, per esempio io uso quella di google e quindi il risultato è così: <string apps_set_persistent="com.android.phone;com.android .systemui;com.google.android.inputmethod.latin"/>.

    Ricorda: Perderai circa dai 10 ai 20 MB di RAM disponibile nel caso della tastiera Google (equivalente all'utilizzo RAM della tastiera in quel determinato momento), perchè resterà in memoria e non verrà mai killata.

    PS: non ho capito che intendi con "doverla attivare ad ogni riavvio"

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate una curiosità, ma ho installato la b209 stock con metodo update.app scaricata dal sito huawei su un telefono non rootato, solo che non mi da toggle e temi...la cosa è stran visto che un mio amico ha fatto l'aggiornamento online della sua rom anche su telefono non rootato e a lui funziona tutto benissimo.... :S

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Si può, se sei esperto, prima di flashare la ROM (se lo fai con la ROM gia installata dovrai fare un wipe /data per farlo funzionare), in data/cust/hw_defaults.xml, c'è questa stringa: <string apps_set_persistent="com.android.phone;com.android .systemui"/>, se ci aggiungi il processo della tua tastiera abituale puoi tenerla in memoria, per esempio io uso quella di google e quindi il risultato è così: <string apps_set_persistent="com.android.phone;com.android .systemui;com.google.android.inputmethod.latin"/>.

    Ricorda: Perderai circa dai 10 ai 20 MB di RAM disponibile nel caso della tastiera Google (equivalente all'utilizzo RAM della tastiera in quel determinato momento), perchè resterà in memoria e non verrà mai killata.

    PS: non ho capito che intendi con "doverla attivare ad ogni riavvio"
    intendevo che avendo acquistato felsky la attivo e poi la metto come predefinita, al riavvio del telefono questa non risulta piu tra i metodi di immissione quindi devo di nuovo avviarla e rimetterla come predefinita, ma a quanto pare lo fa solo con le tastiere che si acquistano con quelle free non succede

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ho provato questa rom,ma stranamente non mi va il 3G,non accede ad internet....l'ho flashata due volte,ed ho tentato anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica,ma niente!
    Ho rimesso la B209 stock e tutto funziona!
    Stranissimo comunque,questa è una rom base stock.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy