CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB][4.1.1] Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato questa rom l'altro ieri perchč avendo il modulo fotocamera difettoso, pensavo si potesse risolvere con un hard reset. A parte che non č cambiato nulla, e quindi dovrei mandarlo in assistenza, ma la cosa strana č che non riesco ad installare gravity box, non trovando proprio la cartella "system" all'interno del cellulare. Mistero...

  2.  
  3. #132
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato questa rom l'altro ieri perchč avendo il modulo fotocamera difettoso, pensavo si potesse risolvere con un hard reset. A parte che non č cambiato nulla, e quindi dovrei mandarlo in assistenza, ma la cosa strana č che non riesco ad installare gravity box, non trovando proprio la cartella "system" all'interno del cellulare. Mistero...
    Hai abilitato dato i permessi al gestore files che utilizzi? Sei in una situazione di root?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, sono root da sempre, ma č la prima volta che mi capita una cosa del genere, eppure ho installato praticamente tutte le rom presenti qui sopra.

  5. #134
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guest00 Visualizza il messaggio
    Si, sono root da sempre, ma č la prima volta che mi capita una cosa del genere, eppure ho installato praticamente tutte le rom presenti qui sopra.
    Mmmh🤔 č possibile che sia la rom. Prova a verificare i permessi e poi casomai cambia di nuovo rom.
    Se puoi, dai una mano a questo utente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7776079
    Potrebbe essere un'info utile per tutti voi di y300👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #135
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema con i driver dell'y300, ho provato anche a rimuovere dal sistema e reinstallare i driver del post spagnolo



    Qual'č la procedura per installarlo manualmente? Io appena collego lo smartphone anche se annullo la ricerca online fa tutto da solo e lo ritrovo subito installato come modem. Questa sopra č la schermata per la ricerca manuale dei driver aggiornati
    Ultima modifica di DeST; 05-02-17 alle 11:53

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha ancora questa rom?da errore 404 sul sito spagnolo,potete ricaricare per favore?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred2013 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ancora questa rom?da errore 404 sul sito spagnolo,potete ricaricare per favore?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Per chi fosse interessato ho riuppato i link di google drive, il pacchetto della ROM me lo da in revisione (nuove politiche di google??), dice che deve essere controllato, vabč

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    superalfred2013 (18-11-17)

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy