CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB][4.1.1] Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackblaze Visualizza il messaggio
    Altra domanda. C'è qualche zip da flashare per risolvere il problema del volume basso dallo speaker?
    Sulla stock non esistono, perchè non è open source, quindi le librerie non possono essere modificate

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    legna81 (15-01-15)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...seguo da poco il mondo delle rom, e l'altra sera mi sono imbattuto in questa guida e ho installato con successo questa rom fatta molto bene, sul mio y300. Va tutto benissimo, ma l'unico difetto che riscontro e' il gracchiare dell'altoparlante all'orecchio quando sto al telefono. mentre in vivavoce questo non succede. Ho abbassato anche il volume della chiamata al minimo, ma resta comunque un leggero gracchiare. e comunque la differenza tra volume minimo e massimo non e' molta...c'e' un modo per ovviare a questo problema? grazie!

  5. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legna81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...seguo da poco il mondo delle rom, e l'altra sera mi sono imbattuto in questa guida e ho installato con successo questa rom fatta molto bene, sul mio y300. Va tutto benissimo, ma l'unico difetto che riscontro e' il gracchiare dell'altoparlante all'orecchio quando sto al telefono. mentre in vivavoce questo non succede. Ho abbassato anche il volume della chiamata al minimo, ma resta comunque un leggero gracchiare. e comunque la differenza tra volume minimo e massimo non e' molta...c'e' un modo per ovviare a questo problema? grazie!
    Purtroppo la ROM non ha niente di modificato nell'audio, a meno che tu non abbia installato qualche mod, credo che il tuo altoparlante abbia problemi hardware.

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero che mi sia di aiuto. Ho y300 aggiornato ufficialmente e fin'ora va bene così pur se scarso di ram. Ora però non mi permette di aggironare altre app in quanto memoria insufficiente pur avendo spostato tutto sulla sd ed chiuse altre app di Google che non utilizzo. A parte che sono a zero di Android , se utilizzo la guida acquisto di ram e velocità del terminale? Posso utilizzare qualche altra app senza che si impalli il cell? Se uso dropbox e whattsapp il cell va già in crisi, infatti ho tolto fb per impossibilità di utilizzo.

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di installare xposed installer, ma mi compare sempre la scritta (qualsiasi versione installi) "L'ultima versione di Xposed al momento non e' attiva. Hai installato il framework e riavviato?". Ho seguito la procedura di modifica del file build.prop ma non sono in grado di salvare i cambianeti. Qualche consiglio?

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippopippo Visualizza il messaggio
    Sto cercando di installare xposed installer, ma mi compare sempre la scritta (qualsiasi versione installi) "L'ultima versione di Xposed al momento non e' attiva. Hai installato il framework e riavviato?". Ho seguito la procedura di modifica del file build.prop ma non sono in grado di salvare i cambianeti. Qualche consiglio?
    Ciao se vai qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html c'è la guida completa postata da me.

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao se vai qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html c'è la guida completa postata da me.
    Sono riuscito a modificare il file build.prop e adesso funziona, grazie.

    Pero', come segnalato in un precedente post:

    Quote Originariamente inviato da Fabyo1980 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un aiuto, ho installato gravity box nella versione b209 originale, non mi permette di attivare le opzioni per il menu di spegnimento avanzato, pur avendo modificato il rigo della build.prop del ..hwquickpoweron=false, come facevo fino alla b200, su questa versione "cleaned" sai se funziona?
    non sono in grado di attivare il menu di spegnimento personalizzato, per intenderci quello dove c'e' anche il tasto di screenshot.
    qualcuno ha una soluzione?

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono appena iscritto al forum.
    Volevo cortesemente una delucidazione... io sono in possesso di un Y300 marchiato tim.
    Seguendo varie guide ho sbloccato il bootloader, installato la recovery e i driver... e alla fine cancellato tutto dalla memoria del telefono ed installazato la ROM di Fonz93. Ora funziona molto meglio di prima, più reattivo e senza app tim varie...
    Ora una domanda... il loghetto iniziale tim (spalshscreen iniziale del primo boot di avvio), anche provando con genotools non mi cambia nulla riguardo l'immagine..... pur avendo tutti i permessi necessari.... per caso è sulla rom b209 cleaned by Fonz93 che non funziona? La rom Aosp b209 è migliore o siamo sugli stessi livelli? grazie....

  11. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysticknight Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono appena iscritto al forum.
    Volevo cortesemente una delucidazione... io sono in possesso di un Y300 marchiato tim.
    Seguendo varie guide ho sbloccato il bootloader, installato la recovery e i driver... e alla fine cancellato tutto dalla memoria del telefono ed installazato la ROM di Fonz93. Ora funziona molto meglio di prima, più reattivo e senza app tim varie...
    Ora una domanda... il loghetto iniziale tim (spalshscreen iniziale del primo boot di avvio), anche provando con genotools non mi cambia nulla riguardo l'immagine..... pur avendo tutti i permessi necessari.... per caso è sulla rom b209 cleaned by Fonz93 che non funziona? La rom Aosp b209 è migliore o siamo sugli stessi livelli? grazie....
    La AOSP credo sia migliore, perchè è più lavorata, per il logo TIM non so dirti perchè io ce l'ho no brand

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    La AOSP credo sia migliore, perchè è più lavorata, per il logo TIM non so dirti perchè io ce l'ho no brand
    ok grazie! Rispetto alla tua versione "B209 Cleaned" cosa avrebbe in più la AOSP? sul tuo Y300 hai installato quale tipologia di rom?

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy