CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB][4.1.1] Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La scarico e ringrazio vivamente Fonz93.
    Appena ho un po di tempo da dedicarci per installazione e riconfigurazione posterò il mio feedback.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato la ROM di Fonz...devo dire che è carina...manca però l'app dell'Aggiorna Sistema...e ora vedrò se ci sn altri bug ma per ora Ottimo Lavoro

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iTechMan007 Visualizza il messaggio
    manca però l'app dell'Aggiorna Sistema
    L'ho tolta perchè provvederò io ad aggiornare la ROM in caso di aggiornamenti da parte di Huawei, questo perchè Huawei negli aggiornamenti include anche cose inutili e cambi non ben accetti, oltretutto ho fatto cambi in /system dove gli aggiornamenti OTA di Huawei troveranno parti mancanti e falliranno gli update (come descrivono alcuni utenti nell'altro thread dopo aver eliminato da /system molte cose nella B199 e non riescono ad aggiornare alla B209)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao , visto che di la non riesco a fare l'aggiornamento mi dici come mettere questa, sono pratico ma non troppo , mi spiega tutto per bene per come fare, grazie
    Un altra cosa , non riesco a scaricare il file da mediafire

    Edit riuscito a scaricarlo tramite drive , adesso aspetto una tua guida per come istallarlo
    Ultima modifica di oriali; 23-07-14 alle 16:27

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oriali Visualizza il messaggio
    Ciao , visto che di la non riesco a fare l'aggiornamento mi dici come mettere questa, sono pratico ma non troppo , mi spiega tutto per bene per come fare, grazie
    Un altra cosa , non riesco a scaricare il file da mediafire
    Prova a scaricarla dal link di google drive, ho modificato il post.

    Allora la procedura esatta da fare è (ora la scrivo anche nel primo post):

    1) Avere il bootloader sbloccato (GUIDA, con questa guida non c'è bisogno di chiedere i codici ad Huawei, poichè lo trovate voi stessi, seguite solo i passi per lo sblocco del bootloader, purtroppo è in spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza intuitiva, per la recovery linkerò una guida italiana nel prossimo punto)

    2) Installare la TWRP una volta sbloccato il bootloader (GUIDA), non flashate gli .zip per il root, la ROM include gia da sè l'app per il root più aggiornata

    3) Backup della Micro SD e della SD interna (quella da 1 GB per capirci), poichè dovremmo formattare TUTTO.

    4) Entrare in recovery attraverso la pressione prolungata di volume+ e power.

    5) Andare in "wipe" e selezionare TUTTO quanto.

    6)

    A) Se avete gia passato lo .zip della ROM nella SD, tappare su install e selezionare quello .zip, alla fine dell'installazione non fate altro, premete semplicemente "reboot".
    B) Se non avete passato lo .zip nella SD ma avete gia fatto tutti i wipe, non preoccupatevi, collegate il telefono al computer e cliccate su "mount" e poi "mount usb storage" (senza toccare le spunte) nella recovery, il pc vi leggerà la micro SD e potrete passare dentro lo .zip, quindi fate unmount e fate "install", a fine installazione "reboot".

    7) Avete installato la ROM, fate la prima configurazione e riavviate nuovamente il dispositivo, per essere sicuro che i servizi di google si inizializzino correttamente.

    8) Nella cartella dove avete trovato il download della ROM, trovate anche il language pack italiano per la tastiera Huawei, flashate questo .zip senza nessun wipe da recovery nel caso in cui vogliate usare la tastiera Huawei con la predizione del testo e tutte le sue funzioni.

    Spero di essere stato esaustivo.
    Ultima modifica di Fonz93; 23-07-14 alle 16:55

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato installando la B199 PULITA...e non va l'aggiornamento...ora mi rimetto quella di Fonz e bum lascio stare và

  8. #17
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per adesso grazie , stasera provo , istallare la TWRP , devo seguire tutta la guida fino alla fine , istallando superuser??

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oriali Visualizza il messaggio
    Per adesso grazie , stasera provo , istallare la TWRP , devo seguire tutta la guida fino alla fine , istallando superuser??
    Come ho scritto nel punto 2, non è necessario installare niente per il root, la ROM gia include il root con l'app più aggiornata

  10. #19
    Androidiano L'avatar di oriali


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Torino
    Messaggi
    95
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa, allora la TWRP non é obbligatoria da fare?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oriali Visualizza il messaggio
    Scusa, allora la TWRP non é obbligatoria da fare?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Si è obbligatoria, serve per installare la ROM, TWRP e root sono 2 cose diverse

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy