CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM] [4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea95F Visualizza il messaggio
    Quindi devo usare la TWRP?

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    si,io l ho installata cosi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bobopiu per il post:

    Andrea95F (04-03-15)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid L'avatar di Andrea95F


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vivo a Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsun Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ok grazie

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  5. #63
    Baby Droid L'avatar di agitated


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma la Cyano 10.1 (attualmente alla R7 uscita il 30/09/2014) che sta portando avanti il mitico Fonz93, per caso soffre del problema alla rubrica come questa di Kra1o5? Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo? Magari se ce ne sono, anche dei difetti riscontrati in generale. Grazie!

    Ah a proposito! Intanto è uscita anche la R22 di Kra1o5, ecco il changelog:

    R22:
    Fix zRAM support
    Fix led battery drain
    Fix problems with some video apps (Thanks fonz93)
    Update adreno blobs (Thanks fonz93)
    Remove unused service
    Minor bluetooth changes
    Minor brightness improvements
    Sync with cm sources at 02/10/2014
    anche io ho un problema alla rubrica ma con la [ROM ] [4.1.1] Aosp Mod, praticamente mi appaiono solo i contatti salvati negli account google ed è impossibile visualizzare o salvare contatti sulla sim e sul telefono. HELP PLEASE!

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è cosi che Google vuole che sia, tutte le ROM AOSP, o basate sulla AOSP (cm, slim, aokp etc..) non hanno questa funzione, solo alcuni produttori la hanno aggiunta nella loro ROM (es: Huawei, Samsung)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    agitated (02-04-15)

  8. #65
    Baby Droid L'avatar di agitated


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi anche la rom [ROM] [4.2.2] CyanogenMod 10.1 ha lo stesso problema? la rom che ho installato è fluidissima a parte sto problema...per quanto riguarda il kernel mi consigliate di cambiarlo?
    quello che ho intallato è il 3.4.0-perf-g6031272, penso sia quello originale...grazie

  9. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agitated Visualizza il messaggio
    quindi anche la rom [ROM] [4.2.2] CyanogenMod 10.1 ha lo stesso problema? la rom che ho installato è fluidissima a parte sto problema...per quanto riguarda il kernel mi consigliate di cambiarlo?
    quello che ho intallato è il 3.4.0-perf-g6031272, penso sia quello originale...grazie
    Si tutte le ROM non stock lo hanmo, il kernel non è l'originale, è il synopsis kernel di moddingg33k, lui ha lasciato il nome originale perchè non aveva ancora completato il suo lavoro, io l'ho preso, testato e aggiunto qualcosina, senza cambiarne il nome.

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Io avrei una domanda semplice, che non vuole essere una provocazione ma che mira a capire una cosa, ossia... a che pro usare ROM diverse da quella ufficiale/stock?
    Al momento sto usando questa CM 10.1 (la prima ROM non-stock che abbia mai usato: sono un niubbo e lo ammetto) e sembra andare benissimo, molto fluida e versatile.

    Il punto è che ad esempio non funzionano le chiamate di WhatsApp, o meglio io sento l'interlocutore ma l'interlocutore non sente me.

    Inoltre da quando uso questa ROM ho l'impressione che le registrazioni vocali (con le stesse identiche app, sia che si tratti dei messaggi vocali di WhatsApp, sia che si tratti di registrazioni fatte con app apposite... e scusate il gioco di parole non voluto) siano leggermente distorte rispetto a prima, come se vi fosse del guadagno in volume che però comporta distorsioni.

    Inoltre alcune cosucce ogni tanto crashano e, ok, questo accadeva anche prima, ma alcune cose sembrano capitare solo con questa ROM.

    E dire che questa è tra le più caldamente consigliate.
    Io apprezzo moltissimo il lavoro di Voi appassionati che rilasciano appunto queste ROM che dovrebbero rendere il dispositivo decisamente più performante e personalizzabile, ma non pensavo che a fronte di determinate migliorie ci fossero dei "prezzi" da pagare. Insomma, che senso ha sostituire la ROM stock se poi alcune cose non funzionano più? Le chiamate VoIP non sono una cosa da poco, anzi!

    Dunque la mia domanda è: se un utente come me vuole ottenere il meglio dal proprio dispositivo, senza però rinunciare a nulla di ciò che si ha nella versione "da negozio", ha senso cambiare ROM?
    Nella fattispecie, c'è qualcosa che, in tal senso, vada ancora meglio della CM 10.1 sul Y300?
    Perché ok la fluidità, ok la personalizzazione, ma se devo rinunciare a Skype (che non ho ancora provato ma PARE avere anch'essa problemi con questa ROM; se così non fosse, smentitemi con piacere) - per fare un esempio - che sulla stock funziona, bè, allora non capisco il senso.
    Le ROM custom dovrebbero migliorare l'esperienza di utilizzo, no?

    Ripeto: NON è una provocazione e anzi io AMMIRO tutto questo lavoro, tant'è che al momento mi sto comunque godendo la ROM in questione, tuttavia mi domando il senso di alcune scelte, e sto valutando se

    1) cambiare ROM e, nel caso, chiedere a Voi consiglio su quale altra ROM provare
    2) aspettare eventuali aggiornamenti
    3) rinunciare proprio alla "filosofia" delle ROM non-stock

    Infine vorrei sapere se è meglio usare questa versione qui della CM 10.1 o quella di Fonz93

    Grazie a chiunque voglia darmi qualche delucidazione.
    Ultima modifica di thelorix; 05-04-15 alle 20:09

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Hai flashato qualche mod per l'audio? se si, è quello che non fa funzionare le chiamate di whatsapp, e probabilmente tutti gli altri problemi relativi all'audio, l'ho scoperto recentemente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    thelorix (09-04-15)

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Hai flashato qualche mod per l'audio? se si, è quello che non fa funzionare le chiamate di whatsapp, e probabilmente tutti gli altri problemi relativi all'audio, l'ho scoperto recentemente
    Grazie per la risposta
    Sì, quando ho flashato la ROM ho flashato anche quel fix per l'audio. Si può "de-flasharlo"? L'audio ne risente parecchio o alle brutte ritorna al volume "stock"? Perché a me non è mai sembrato malaccio con la ROM ufficiale, sinceramente. L'importante è che non scenda al di sotto.

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Sì, quando ho flashato la ROM ho flashato anche quel fix per l'audio. Si può "de-flasharlo"? L'audio ne risente parecchio o alle brutte ritorna al volume "stock"? Perché a me non è mai sembrato malaccio con la ROM ufficiale, sinceramente. L'importante è che non scenda al di sotto.
    Basta che riflashi la ROM senza wipe e ritorna tutto come prima, il volume ritorna come quello stock

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    thelorix (09-04-15)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy