CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 367 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Terminale acceso power e vol- apparentemente bloccato sulla scritta huawei ascend...è quella la modalità fastboot.

  2.  
  3. #3462
    Baby Droid L'avatar di bisius87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un Y300 brandizzato wind, acquistato a marzo 2014. Il terminale funzionava sempre bene sino all'altro giorno, dopo un riavvio automatico, si bloccava sul logo wind, e per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria. Sono arrivato al punto che adesso il telefono non si accende più, non va nemmeno in recovery, se lo collego al carica batterie non succede nulla, ma se lo collego al pc, senzo il suono di connessione ma non lo vedo collegato.
    Vorrei risolvere assieme a voi prima di portarlo in assistenza, ma come faccio ad accenderlo?



    Grazie a chi mi sarà d'aiuto

  4. #3463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Vorrei sbrandizzare e migliorare qualcosina questo telefono, ma senza fare grossi casini
    Sul sito huawey c'è la versione 209, ma provenendo da un firmware Wind, ho visto da altre parti che si debba prima passare dalla 175 scaricabile dal sito , per poi installare tramite scheda Sd.

    Sapete se vale la pena fare questo aggiornament,o almeno, è fattibile?

    grazie.

  5. #3464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei messo una CM nell'Y300 ed ora vorrei riportarlo "alle origini" con la stock.
    Mi potete dire la procedura sicura per far ciò? Grazie a tutti.


    CIAWA

  6. #3465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che può passarmi la boot image della wind (quella che sostituisce il logo huawei per i cell sbrandizzati)?
    Avrei bisogno anche della recovery stock, per favore

  7. #3466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno? Possibile che nessuno sappia dirmi come ripristinare il FW stock in un dispositivo con root e con bootloader sbloccato?


    CIAWA

  8. #3467
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao se il tel è no brand scarica dal sito il firmware ufficiale b209 copi la cartella dload contenente il file update,app nella micro sd,spegni e riaccendi tenendo premuti contemporaneamente i tasti power, vol+ e vol- dovrebbe cosi partire l'aggiornamento,alla fine del quale avrai il tel stock.
    Se il tel è brandizzato(wind,o tim)invece del firmware b209,scarica il b189 e segui lo stesso procedimento.
    Sappi che dopo l'aggiornamento il tel torna stock,quindi niente root,e recovery originale,solo il bootloader rimarrà sbloccato!

  9. #3468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e spero di avere azeccato la sezione.Inoltre prima di aver creato questo thread ho cercato ovunque nel forum ma non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione.
    In poche parole ho fatto il root al mio huawei y330 e sto cercando di modificare il file build.prop per potere acquistare le app a pagamento con il credito telefonico.
    Sta di fatto che quando modifico il testo del file (avendo controllato che sia in modalita R/W e con i privilegi di root) e poi faccio salva mi esce la scritta: FILE SALVATO. ESEGUITO IL BACK UP DEL FILE ORIGINALE COME BUILD.PROP.BAK. Da come lo dice sembra che sia andato a buon fine ma poi se riapro il file è uguale a quando non l avevo ancora modificato. Ho notato che non mi permette di modificare le autorizzazioni difatti appena faccio salva mi dice: Modifica delle autorizzazioni non riuscit notare che alcuni file system ad esempio la scheda sd non consentono di modificare le autorizzazioni.
    Anche con gli altri programmi non riesco.

    Chiedo aiuto a voi . Saluti e grazie in anticipo

  10. #3469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Voglio esporvi il mio problema: ho provato a sbrandizzare un 178 tim, con un'installazione forzata di una 189 da sd. L'aggiornamento è andato a buon fine, e allora ho provato a passare alla 209, ma l'aggiornamento è fallito. Ho quindi provato a sbloccare il bootloader e sono riuscito, ma non mi fa installare la twrp; o meglio l'installazione parte, il telefono si riavvia ma non viene installato nulla all'atto pratico. Vorrei riuscire a metterla ,rootare e magari piazzare la cyano.

    Qualcuno ha suggerimenti?

    Grazie

  11. #3470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? Non c'è nemmeno un utente che abbia sbrandizzato un tim installando una recovery?

Pagina 347 di 367 primaprima ... 247297337345346347348349357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy