CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 367 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installo rom e dopo 15 giorni il touch non funziona Aiutatemi per favore.

    Ciao, ragazzi ho un problema con questo cellulare. 15 giorni fa ho sbloccato, fatto il root e installato la recovery TWRP 2.7 e la carbon Rom, sul cellulare di mio padre. Il telefono è andato sempre bene, nessun malfunzionamento. Finchè un giorno mio padre mi segnala che il tuoch non funziona più. Il nostro tecnico lo ha aperto e ci ha detto che non c'è nessun problema nel cellulare (assenza di acqua o parti ossidate). Ho installato quindi l'ultima versione della TWRP ma il touch continua a non funzionare. Ho installato la cyanogenmod e non avendo nessun backup, ho deciso di installare la rom aosp 4.4.4 beta 4. Anche questo tentativo si è dimostrato fallito, perchè il touch non va. Ho quindi scaricato il firmware stock B197 mettendolo nella cartella dload e avviando il telefono in download mode. Il cellulare ha terminato l'installazione senza problemi ma il tuoch purtroppo continua a non funzionare. Non so più che fare e ho una certa urgenza poichè mio padre con il cellulare ci lavora. Ho provato anche a cambiare kernel ma niente. Dovrei forse bloccare il bootloader? Suggeritemi qualcosa vi prego anche perchè non vorrei portarlo in assistenza. Ho dato uno sguardo a tutte le guide ma sono risultate inutili.
    Ultima modifica di extramikelino; 17-10-14 alle 17:48

  2.  
  3. #3542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho huawei y300 con recovery twrp, custom rom e bootloader sbloccato, cosa devo fare per ripristinare completamente la garanzia e mandarlo in assistenza??
    non sono riuscito a trovare una guida completa!
    grazie a chi risponderà!

  4. #3543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io avevo sbloccato e rootato il mio y300 mesi fa... ma dopo averlo mandato in garanzia non riesco più a sbloccare il bootloader ho compilato perfettamente il form del sito huawei e mi dà un codice, il quale non funziona perché sul device compare il triangolo giallo con la scritta sottostante invalid key... Ho anche provato a usare dc-unlocker ma non compare più la scritta bootloader: unlocked/locked Non vorrei che in garanzia mi abbiano cambiato il codice IMEI , ecc. avete consigli? appena tornato dalla garanzia aveva il firmware dell'acquisto (b178 TIM) e ora l'ho aggiornato alla b209.

  5. #3544
    Baby Droid L'avatar di mviorel5


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io sono nuovo di qui. E anche io ho comprato un huawei y330 . ho letto vari tutorial evnn sono nuovo a flashare il firmware ma pero il sul huawei non ho capito cose b123 sti numeri sul mio ho cercato sulle informazioni telefono ma non ce scritto nulla come b124. Poi ci volevo chiedere anche un consiglio di consigliarmi il firmware più nuovo che conoscete. Poi per il root io lo fatto su quasi tutti i miei telefoni. Ma non su tutti era una buona decisione. Come si comporta il telefono dopo il falsh firmware e il root meglio o peggio.

  6. #3545
    Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche idea? Io ho lo stesso problema e non so come risolvere.

  7. #3546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho risolto flashando la rom originale di huawei seguendo la loro guida

  8. #3547
    Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche io a flashare la rom originale ma niente da fare, continuo a non vedere l'imei e ad avere network locked. Ho provato anche a inserire manualmente l'imei con dei programmi apposta ma non risolve
    Non capisco dove sia il problema e come poterlo risolvere

  9. #3548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    allora vi spiego il mio problema ho un huawei ascend y300 ho fatto permessi root bootloader e installato la modalità recovery 2.5.0.1 twrp e avevo installato una rom cm 10.1 e fin qui tutto bene...
    poi ho voluto installarne un' altra quindi ho fatto wipe (dalvik cache, cache, system e data) ho fatto lo wipe e mi ha dato "succesfull" e tutto bene poi sono andato su install e ho fatto lo wipe per installare unaltra rom e mi dice "failed" quindi mi sono ritrovato senza una rom installata sul telefono quindi ho provato a riinstallare la cm10.1 nnt tutto ad un tratto non posso più fare nnt non posso più fare wipe (dalvik cache, cache, system e data) mi da "failed".
    aiutoo non so cosa fare
    grazie.

  10. #3549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a installare la ROM stock e poi a fare i vari wipe e quindi riavviando.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #3550
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Motorola G54 5G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un huawei y300 comprato nell'aprile del 2012, che si è sempre comportato abb bene per le mie esigenze.
    Ora non ce la fa più a svolgere le operazioni più normali, e visto che la garanzia è scaduta vorrei provare a sostituire il sistema con qualcos'altro tipo cyanogenmode o miui; leggendo il forum però non sono riuscito a capire cosa sia meglio fare.
    In base alla vostra esperienza, cosa è meglio installare per continuare ad usare lo smartphone?

Pagina 355 di 367 primaprima ... 255305345353354355356357365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy