CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 367 primaprima ... 258308348356357358359360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Huawei

    Ragazzi ho un problemone con il mio Huawey Ascend Y300, ieri ho fatto il root, fin qui tutto bene, ho usato le funzionalità ho messo nova launcher, per sbaglio ho aumentato la risoluzione dello schermo e riavviando i numeri erano enormi non permettendomi di sbloccare il telefono, ho quindi resettato, ma purtroppo mi ha cancellato il sistema operativo, ora mi ritrovo come recovery (quella di tasto vol + accensione) TWRP, ma senza sistema operativo, non riesco più ad installarlo, riuscite ad aiutarmi? >.<

  2.  
  3. #3572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    visto che hai la sola recovery puoi flashare una custom rom (Se vuoi anche un 4.4 oppure una 4.1) compresa di gapps e il gioco è fatto
    Prima devi sbloccare il bootloader però. Dovresti poterlo fare anche senza sistema operativo. Per sicurezza aspetta qualche altra risposta più "esperta"

  4. #3573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se hai già il bootloader sbloccato puoi tranquillamente flashare una rom oppure qui trovi un backup del firmware originale 209
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ip-pulito.html

  5. #3574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga scrivo qui perchè nn ho trovato altre sezioni apposite. Dunque vorrei tornare al vecchio firmware per il mio y300 -0100 no brand.
    Adesso ho la versione b209( una delusione) e vorrei tornare alla b199. Aggiungo che proprio oggi ho rootato il telefono.

    Potete aiutarmi ?

    Grazie
    Agus.

  6. #3575
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agus23 Visualizza il messaggio
    Ciao raga scrivo qui perchè nn ho trovato altre sezioni apposite. Dunque vorrei tornare al vecchio firmware per il mio y300 -0100 no brand.
    Adesso ho la versione b209( una delusione) e vorrei tornare alla b199. Aggiungo che proprio oggi ho rootato il telefono.

    Potete aiutarmi ?

    Grazie
    Agus.
    Ciao, io ho letto molte volte che non si può passare a versioni più vecchie del firmware.
    Comunque tramite twrp recovery, potresti provare a installare un backup della b199 fatto con twrp.

    Io ti posso segnalare il backup, mentre per la procedura affidati ai più esperti.
    https://drive.google.com/file/d/0B6Q...it?usp=sharing

    Buona fortuna.

  7. #3576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto questo problema pochi giorni fa...Sai come posso fare per recuperare l'IMEI? il telefono è nuovo e non mi va di buttarlo contro un muro

  8. #3577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove trovo il file zip

  9. #3578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti! Ho lo Huawei y300 oramai da un anno e da qualche tempo sembra stia "perdendo colpi", mi spiego:

    1 - è molto più lento, e tendo a precisare di non avere chissà quante app installate!
    2 - quando apro whatsapp la schermata si tinge di bianco, come se stesse caricando... ma è davvero lento!
    3 - in genere capita spesso si impalli, si blocchi qll che sto facendo e si chiuda la schermata tornando alla home (es. facebook, internet, messaggi etc...)

    Vorrei capire se a questi problemi ci son soluzioni "semplici" soprattutto spiegate in modo semplice data la mia ignoranza in materia.
    Mi consigliate di ripristinare tutto facendolo tornare come "NUOVO"? se si, mi potreste dire come fare?

    grazie!

  10. #3579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi farlo tornare "NUOVO" ripristina ai dati di fabbrica.
    In alternativa prova ad usare app come CM e un antivirus,un launcher alternativo o una ROM cucinata.

  11. #3580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambia Rom

Pagina 358 di 367 primaprima ... 258308348356357358359360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy