CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 367 primaprima ... 260310350358359360361362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Domanda] Moddaggio componenti Huawei y-300

    Salve ragazzi, ho un Huawei Y-300 rootato con SlimKat, bootloader sbloccato e TWRP, volevo chiedervi se si poteva modificare la ram e quindi smontare il cellulare e magari sistituire i soliti 500 mb di ram con un gb di ram, e aggiustare lo spinotto dello jack.

    Un po come si fa in un pc.
    Grazie per l'aiuto in anticipo

  2.  
  3. #3592
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo istallare una rom nuova perchè questo cellulare mi è stato venduto, ma dato che con un har reset non mi porta alle impostazioni di fabbrica...non riesco a istallare con l'istallazione forza il firmware originale, e mi da questo errore. come posso risolvere? casomai mi postate delle guide? per effettuare un'operazione simile forse ci vuole il root e una custom recovery?grazie.

  4. #3593
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti ho un Huawei y300 rootato con la cleaned (vecchia versione b209) e con la cwm. Vorrei sapere se è possibile rimettere la b199 germany e togliere la cwm, vorrei farlo risultare come appena acquistato.

  5. #3594
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è capitato mai a nessuno, il cellulare, che ho ACQUISTATO è stato comprato su ebay come guasto...a livello di hardware ha lo screen rotto.

  6. #3595
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    possiedo due Y300 stock che vorrei roottare così da poter togliere le applicazione pre-installate che non uso. Ho trovate varie guide nel forum tutte però risalenti ad almeno un anno fa, vorrei quindi sapere se sono sempre valide e quale soluzione è preferibile adottare.

    Grazie.

    Drugo

  7. #3596
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    possiedo due Y300 stock che vorrei roottare così da poter togliere le applicazione pre-installate che non uso. Ho trovate varie guide nel forum tutte però risalenti ad almeno un anno fa, vorrei quindi sapere se sono sempre valide e quale soluzione è preferibile adottare.

    Grazie.

    Drugo
    La versione del Y300 con il kernel più recente può non supportare le rom, portando a disabilitare il touchscreen, leggi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html

  8. #3597
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti chiedo aiuto. un amico dell'amico mi ha dato un huawei ascend y300-0100 italiano manomesso.
    non mi hanno detto nulla...sospetto tentativo aggiornamento sbagliato o con batteria scarica.
    il telefono si avvia ma rimane fermo sul logo Huawei.
    ho avuto accesso al menu di android e ho fatto il classico resetee rirpristino ai dati di fabbrica e cancellazione memoria cache. riavvio il telefono e nulla rimane frezzato su logo huawei.
    vado sul sito huawei, scarico firmware originale e premo volume su volume giù e poi power, sulla micro sd ci ho messo la cartella dload (con all'interno uppdat.app) ma il telefono mi rispjnde che (scribo testualmente):
    "update exception emmc is read only you can't update your sistem".
    alla luce di questo esiste un modo di farlo funzionare anche con rom non originali/sperimentali/ varie?
    come fare?
    chi mi aiuta?
    grazie a tutti e ciao


  9. #3598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei sapere se per il nostro terminale hanno creato la versione di xposed per lollipop, su custom rom slimlp o cm12.
    ps. non ho visto se avete già parlato di questo argomento, se ne avete parlato o se ho sbagliato discussione, per favore ditemelo, grazie

  10. #3599
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me

  11. #3600
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,allora per far tornare il tel stock,bisogna scaricare dal sito ufficiale l'ultima versione del firmware,dopodichè dovete copiare la cartella dload contenuta nel fie zip sulla vostra sd,spegnere il tel e accenderlo tenendo premuti contemporaneamente i tasti power,volume+.e volume- a questo punto dovrebbe partire l'installazione del firmware..al termine avrete il tel con firmware stock.

    Se dovete effettuare questa operazione per portare il tel in assistenza,c'è però un altro passo da fare,dovete ribloccare il bootloader.

    Procedete cosi:dopo aver installato il firmware stock,andate in impostazioni,e attivate il debug usb,ora spegnete il tel,togliete la batteria per una 10 secondi,una volta rimessa ,accendete il tel premendo contemporaneamente il tasto power e vol- per una decina di secondi,il tel rimarrà sulla scrittta huawei ascend (fastboot mode) ora collegate il tel al pc,prendete la cartella coi tools che avete usato per sbloccare il bootloader,all'interno c'è un file relock bootloader premetelo,e completate la procedura!
    Ultima modifica di pietro980; 17-02-15 alle 09:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:


Pagina 360 di 367 primaprima ... 260310350358359360361362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy