CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758
Visualizzazione dei risultati da 571 a 575 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    si, è ripulita dalle varie app e lingue (per me) inutili. Risulta più leggera in termini di spazio occupato su telefono permettendo di installare molte più app, considerato che ha solo 4 gb...

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Attualmente il mio y300 (mandato da poco in pensione per motivi di lavoro) si trova con installata la cyanogen 10.1. Purtroppo se ci avete fatto caso le app, man mano che vengono aggiornate, diventano sempre più pesanti e rallentano i cellulari più datati. Due esempi sono whatsapp e clean master. Per questo per ovviare a questi lag ho fatto ricorso ad alcuni espedienti: SD di classe 10 impostata come memoria principale per sopperire alla scarsa memoria interna, zram abilitata per migliorare la quantità di RAM interna e swapper per la partizione di swap aggiuntiva da 1 GB. Poi il modulo xposed con bootmanager installato per impedire a praticamente ogni app di avviarsi in automatico. Nonostante tutto era ancora esageratamente lento quando usavo team viewer. Per questo ho dovuto poi cambiare telefono.

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  4. #573
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Più che altro a me servirebbe una buona gestione della ram, della memoria interna non mi preoccupo più di tanto visto che lo userei come riserva con solo le 5/6 app indispensabili installate. Con l'attuale rom stock, con tutti gli accorgimenti possibili e disattivando i servizi inutili, ho circa 100mb di ram liberi, ma appena faccio qualcosa inizia a rallentare vistosamente (segno che la ram si sta saturando).
    In pratica opterei per una rom stabile (o almeno il più possibile) e con una gestione ram, se possibile, migliore di quella che ha attualmente.

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Beh, allora penso proprio che con la cyano 10.1 (che ha android 4.2.2 ed è iperstabile) con zram attiva alla compressione massima, la sd di classe 10 per fare la partizione di swap da 1GB (ovviamente con swapper installato) e sei tranquillo.
    Non sarà un grande metro di paragone, ma mia madre attualmente ha questa configurazione e per telegram, whatsapp, google maps e qualche ricerca su internet va alla grande. L'unico difetto è che ogni tanto (circa una volta alla settimana) bisogna riavviarlo quando vedi che sta diventando esageratamente lento e non c'è verso di velocizzarlo. Ma quello è un difetto intrinseco di tutti i dispositivi Android.

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un Huawei Y300-0100 con Android 4.1. e versione Emotion UI 1.0, kernel 3.4.0. Vorrei aggiornare almeno alla versione Android 4.3 perché mi serve una app. Mi consigliate la 4.3? L'unica cosa è che poi il Wi-Fi funzioni, oltre alla fotocamera.

    Io non ho mai aggiornato Android, se qualcosa va male può rendere il cellulare del tutto inutilizzabile?
    Grazie

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy