CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si dice che č giā pronta per un uso normale quotidiano, quindi credo sia abbastanza stabile. Io passo appena mi arriveranno notizie confortanti sulla durata batteria

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianrobottino per il post:

    fabix97 (15-02-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    huawei p7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi io lo installata ma al momento dell accensione mi da una serie di errori che non mi permettono l'utilizzo...come posso fare?

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Secondo me č giā fruibilissima per l'uso quotidiano; la sto usando da un paio d'ore e non ho riscontrato alcun malfunzionamento, nč riavvii spontanei; nessuna incertezza neppure in WiFi e 3G. A voler trovare il pelo nell'uovo, mi sembra un po' basso l'audio e ho un po' di difficoltā a ripristinare le apps da Titanium Backup (si pianta il ripristino ed č necessario riavviare il telefono per ritrovarmi l'applicazione regolarmente installata).
    Ultima modifica di zedbest; 16-02-15 alle 20:05

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei y300;TrekStor SurfTab 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato sia la cm12 che la slimLP, ma solo a me mi vanno tutte fluidissime e poi quando metto le gapps (di cui solo il play store, il google calendar e Gmail) mi lagga da far schifo?? con la SlimLP certe volte non riuscivo neanche a bloccare il telefono per il troppo lag!!
    Ultima modifica di danielrama30; 17-02-15 alle 19:22

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    No non solo a te. Il mio, con le Gapps, andava ancora bene. Ma appena ho iniziato ad installare un paio di applicazioni basilari, tipo Facebook e Whatsapp, ha iniziato a diventare di una lentezza ingestibile. Comunque č un ottimo inizio... se non altro perchč giā ora non ci sono bug evidenti. Torno a KitKat, aspettando futuri aggiornamenti.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, anche io l'ho provata, e dico che va abbastanza bene senza le gapps. ho notato che manca un file manager, e io ho scaricato es file explorer dal browser del telefono, e ho notato che questo browser č il migliore rispetto a quelli stock delle versioni precedenti, o almeno credo; per chi volesse installare questa rom si facesse dei backup delle app che vorreste utilizzare. ho solo trovato uno strano bug sulle statistiche della batteria, la durata prevista č abbastanza strana, (ho dimenticato di fare uno screen) ad esempio ieri la batteria stava al 86% e mi diceva che gli rimaneva 1ora e 35 minuti, e il wifi e il 3g erano disattivati e la luminositā era al minimo, ma dopo un paio d'ore le statistiche si sono aggiornate e mi dicevano che sarebbe durata altre 7 ore; io so che č ancora una alpha e non la sto criticando ma vi stavo raccontando la mia esperienza. un'altra cosa e chiudo, sulle rom ufficiale, usciva la durata della batteria sul blocco schermo, si potrebbe inserire anche qui? grazie

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    č passata qualche settimana. qualcosa si č mosso? ancora problemi con le gapps? durata della batteria decente?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy